Hola a tutti! Volevo sapere una cosa! Ma una volta arrivati in fondo al gioco può capitare di non poter più completare tutte le fusioni?? Il fatto è che durante l'avventure non mi sono dedicato tanto a farne con gli altri personaggi e ora che mi ritrovo alla fine del gioco molti Hyruliani (o Minish) non propongono più la fusione! Ma perchè? Eppure tringle mi dice che me ne manano solo 23!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda the minish cap official topic
Collapse
X
-
zelda the minish cap
Sono arrivata al seme verde l'ho innaffiato è cresciuto sono salita e...........
ORA????????????? Ma perchè non riesco a far cadere le scarpette rosse?
E come faccio ad andare alla miniera del monte fez visto che non riesco a trovare un passaggio! Grazie a chiunque voglia aiutare una tapina che gira per il mondo di Zelda
Comment
-
Ho bisgono di aiuto!! Sono nel palazzo dell'aria dov ci sono dlle specie di razze volanti: dopo aver sconfitto la prima volta la rossa poi la blu torno sulla rossa ma c'è una blu che continua a sparare palle di fuoco e non vado più avanti!!! Come faccio a sconfiggerla??? Grazie 1000
Comment
-
rispolvero qst topic xk ho bisogno d'aiuto per zelda minish cap. (Ma va? se no cosa scriverei a fare?)
Nella guida cìè però non l'ho ancora trovato...
Nella città di Hyrule ci sono tre ragazze(Din, Nayru e Farore[insomma quelle tre lì]) che cercano casa. Le prime due riesco a "piazzarle" ma la terza non proprio non ci riesco.. mi potete aiutare??? grazie in anticipo!!!
Comment
-
Aiuto X Il Castello Di Hyrule
Ciao, scusate, qualcuno può aiutarmi???
Ho trovato i quattro elementi e li ho fusi nella spada, ora sono appena entrata nel castello di Hyrule, tutto buio e infestato da spiriti. Appena entrata ho cercato di trovare una via per proseguire, sono entrata in tutte le porte, ma nn trovo la strada!!!! Cosa devo fare???
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
GRAZIE XD
Comment
Comment