Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda the minish cap official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggio
    volevo chiedere se percaso sai dovè la persona che fa la fusione, per costruire una casa al posto dei gatti nella città di hyrule.
    qualcuno mi può aiutare a trovare la persona che fa la fusione??(che tipo l'ho scritto nel messaggio precedente)
    help meeeeee
    scusate la mia assenza!
    visitate il mio forum!!
    Spoiler:
    http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

W BRENDA!!sigpic

Comment

qualcuno mi può aiutare a trovare la persona che fa la fusione??(che tipo l'ho scritto nel messaggio precedente)
      help meeeeee
      mi sto addormentando: possibile che nessuno lo sa???
      scusate la mia assenza!
      visitate il mio forum!!
      Spoiler:

W BRENDA!!sigpic

Comment

volevo chiedere se percaso sai dovè la persona che fa la fusione, per costruire una casa al posto dei gatti nella città di hyrule.
        no, nn l'ho ancora scoperto

Comment

• Originariamente Scritto da kikka93 Visualizza Messaggio
          no, nn l'ho ancora scoperto
          allora siamo nello stesso punto!!!
          se lo dovessi trovare ti faccio sapere, ok?
          scusate la mia assenza!
          visitate il mio forum!!
          Spoiler:

W BRENDA!!sigpic

Comment

• oki!| grazie! lo stesso se lo trovo io!!

Comment

oki!| grazie! lo stesso se lo trovo io!!
              va bene!!!
              scusate la mia assenza!
              visitate il mio forum!!
              Spoiler:

W BRENDA!!sigpic

Comment

allora siamo nello stesso punto!!!
                se lo dovessi trovare ti faccio sapere, ok?
                Ho giocato a The Minish Cap per un anno intero; l'ho concluso almeno tre volte ma la fusione per la terza casa non sono mai riuscita a farla anche se ho provato di tutto. Girando anche nei Forum stranieri e in quelli dedicati alla saga di Zelda... pare che questo sia un "difetto" del gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                  Ho giocato a The Minish Cap per un anno intero; l'ho concluso almeno tre volte ma la fusione per la terza casa non sono mai riuscita a farla anche se ho provato di tutto. Girando anche nei Forum stranieri e in quelli dedicati alla saga di Zelda... pare che questo sia un "difetto" del gioco.

peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq, quanti cuori si devono avere in ttt? i ne ho 19 e un quarto credo....

risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq, quanti cuori si devono avere in ttt? i ne ho 19 e un quarto credo....

risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Mai riuscita ad averne di più!!
                    Anche seguendo i walkthrough che si trovano in rete non sono riuscita a costruire la terza casa.
                    Sei riuscito invece ad entrare nella casa in basso a sinistra nella piazza di Hyrule?
                    Hai anche otttenuto lo scudo specchio?

Comment

• Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                      Mai riuscita ad averne di più!!
                      Anche seguendo i walkthrough che si trovano in rete non sono riuscita a costruire la terza casa.
                      Sei riuscito invece ad entrare nella casa in basso a sinistra nella piazza di Hyrule?
                      Hai anche otttenuto lo scudo specchio?

si, se la casa è qella ke ha anke l'entrata sul retro.... per aprirla devi collezionare tutte le statuette......

lo scudo spekkio ce l'ho, devi fare la fusione cn uno dei goron, dopo aver preso la loro ampolla, l'effetto della fusione è ke si sveglia il garnde goron, che sta + o - dietro le cascate turbanti, tu ci parli, lui ti chiede se può assaggiare il tuo scudo, tu gli dici di si, e dopo un paio di giorni ti ridà al posto dello scudo vekkio quello specchio....

cmq, anju e le coccò servono a qualcosa? a quante coccò bisogna arrivà?
                      e poi, è normale ke una volta battuto vaati, il kastello resti nelle tenebre?risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Comment

si, se la casa è qella ke ha anke l'entrata sul retro.... per aprirla devi collezionare tutte le statuette......

lo scudo spekkio ce l'ho, devi fare la fusione cn uno dei goron, dopo aver preso la loro ampolla, l'effetto della fusione è ke si sveglia il garnde goron, che sta + o - dietro le cascate turbanti, tu ci parli, lui ti chiede se può assaggiare il tuo scudo, tu gli dici di si, e dopo un paio di giorni ti ridà al posto dello scudo vekkio quello specchio....

cmq, anju e le coccò servono a qualcosa? a quante coccò bisogna arrivà?
                        e poi, è normale ke una volta battuto vaati, il kastello resti nelle tenebre?risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
                        Lo so, lo so. Chiedevo a te se avevi fatto perché sono le ultime fasi del gioco quelle.
                        Ogni volta che giochi con Anju ti chiede di prendere le sue coccò. Si inizia, se non ricordo male, da tre in un tot di secondi fino ad aumentare di una coccò ogni volta che vuoi rigiocare con lei. Se le riporti nel recinto le coccò entro il tempo limite di regala o soldi o conchiglie.
                        Sì, il castello resta sempre nelle tenebre.

Comment

• oki!! grazie dylan!!

Comment

• pazienza!!

farò a meno della casa al posto dei gatti!!!
                            ci tenevo a far felice quella della locanda!!
                            scusate la mia assenza!
                            visitate il mio forum!!
                            Spoiler:

W BRENDA!!sigpic

Comment

• pazienza si....

Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggio
                              farò a meno della casa al posto dei gatti!!!
                              ci tenevo a far felice quella della locanda!!

idem, peccato veramente......

Comment

• passo subito al mio probelma... sto cercando le grotte x fare la fusione con i 6 muri che servono a far arrivare i goron nella grotta della fattoria lon lon, ma non trovo l'ultimo!! Qualcuno mi può aiutare?
                                quelliche ho trovato sono:sul monte fez, nella palude colbacco, nell'altopiano sombrero e due nella foresta di tyloria..

Comment

Working...
                                X