Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora siamo nello stesso punto!!!
se lo dovessi trovare ti faccio sapere, ok?
Ho giocato a The Minish Cap per un anno intero; l'ho concluso almeno tre volte ma la fusione per la terza casa non sono mai riuscita a farla anche se ho provato di tutto. Girando anche nei Forum stranieri e in quelli dedicati alla saga di Zelda... pare che questo sia un "difetto" del gioco.
Ho giocato a The Minish Cap per un anno intero; l'ho concluso almeno tre volte ma la fusione per la terza casa non sono mai riuscita a farla anche se ho provato di tutto. Girando anche nei Forum stranieri e in quelli dedicati alla saga di Zelda... pare che questo sia un "difetto" del gioco.
peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq, quanti cuori si devono avere in ttt? i ne ho 19 e un quarto credo....
cmq, quanti cuori si devono avere in ttt? i ne ho 19 e un quarto credo....
risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai riuscita ad averne di più!!
Anche seguendo i walkthrough che si trovano in rete non sono riuscita a costruire la terza casa.
Sei riuscito invece ad entrare nella casa in basso a sinistra nella piazza di Hyrule?
Hai anche otttenuto lo scudo specchio?
Mai riuscita ad averne di più!!
Anche seguendo i walkthrough che si trovano in rete non sono riuscita a costruire la terza casa.
Sei riuscito invece ad entrare nella casa in basso a sinistra nella piazza di Hyrule?
Hai anche otttenuto lo scudo specchio?
si, se la casa è qella ke ha anke l'entrata sul retro.... per aprirla devi collezionare tutte le statuette......
lo scudo spekkio ce l'ho, devi fare la fusione cn uno dei goron, dopo aver preso la loro ampolla, l'effetto della fusione è ke si sveglia il garnde goron, che sta + o - dietro le cascate turbanti, tu ci parli, lui ti chiede se può assaggiare il tuo scudo, tu gli dici di si, e dopo un paio di giorni ti ridà al posto dello scudo vekkio quello specchio....
cmq, anju e le coccò servono a qualcosa? a quante coccò bisogna arrivà?
e poi, è normale ke una volta battuto vaati, il kastello resti nelle tenebre?risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
si, se la casa è qella ke ha anke l'entrata sul retro.... per aprirla devi collezionare tutte le statuette......
lo scudo spekkio ce l'ho, devi fare la fusione cn uno dei goron, dopo aver preso la loro ampolla, l'effetto della fusione è ke si sveglia il garnde goron, che sta + o - dietro le cascate turbanti, tu ci parli, lui ti chiede se può assaggiare il tuo scudo, tu gli dici di si, e dopo un paio di giorni ti ridà al posto dello scudo vekkio quello specchio....
cmq, anju e le coccò servono a qualcosa? a quante coccò bisogna arrivà?
e poi, è normale ke una volta battuto vaati, il kastello resti nelle tenebre?risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Lo so, lo so. Chiedevo a te se avevi fatto perché sono le ultime fasi del gioco quelle.
Ogni volta che giochi con Anju ti chiede di prendere le sue coccò. Si inizia, se non ricordo male, da tre in un tot di secondi fino ad aumentare di una coccò ogni volta che vuoi rigiocare con lei. Se le riporti nel recinto le coccò entro il tempo limite di regala o soldi o conchiglie.
Sì, il castello resta sempre nelle tenebre.
passo subito al mio probelma... sto cercando le grotte x fare la fusione con i 6 muri che servono a far arrivare i goron nella grotta della fattoria lon lon, ma non trovo l'ultimo!! Qualcuno mi può aiutare?
quelliche ho trovato sono:sul monte fez, nella palude colbacco, nell'altopiano sombrero e due nella foresta di tyloria..
Comment