*sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda the minish cap official topic
Collapse
X
-
Beh, allora devi ancora salire!!!! Dopo avere riempito l'ampolla d'acqua dai l'acqua al germoglio che crescerà permettendoti di salire. Sali la pianta e poi le scale a nord e ti troverai alle pendici del Monte Fez. Vai a sinistra e ti troverai una specie di boscaglia di alberi spogli. Guarda a nord e vedrai una parete del monte con dei ciotoli. Mettici una bomba e si aprirà un varco. E' una sorgente fatata che ti permette di recuperare immediatamente le forze. Esci, vai a sud, cammina fra gli alberi e poi vai a destra verso la piattaforma rialzara da cui sbuca una scala a pioli. Metti una bomba fra i paletti, Si apre un varco:entra e sali. Con la Giara Magica aspira la sabbia e si rivelerà un portale Minish. Prima fai saltare il sasso a destra vicino all'albero. Rimpicciolisciti e vai verso la pozza di acqua verde. Riempi l'ampolla, torna indietro, scendi dalla piattaforma e vai a sinistra. Con una bomba apri un varco nella parete della montagna dietro il secondo vortice che vedi. Entra e fai il percorso fra le varie stanze. Esci, sali sul vortice, vai nel secondo vortice e sali sulla piattaforma di sinistra. Sali le scale. Con la Giara Magica togli la sabbia: si rivelerà una frattura nel terreno e un portale Minish. Rimpicciolisciti e torna indietro per entrare nel solco in alto a sinistra. Qui troverai un germoglio che devi prendere, trasportare fuori dal solco e gettare nella buca vicino alla parete del monte. Torna di dimensioni normali, butta sul germoglio l'acqua verde e vedrai che il germoglio crescerà permettendoti di salire.....
Comment
-
ciao a tutti io mi sono bloccata al monte Fez.. sono in cima ho superato il labirinto di pietre da spostare e ora sta una spece di pedana a metà con sotto un precipizio e nn riesco a superarlo all estremita c'è una specie di pulsante ma niente k mi faccia capire come superarlo....
grazie sprayliz
Comment
-
Se non erro sei all'interno del Monte Fez nella stanza dove ci sono anche i Chu Chu rossi. Non hai ancora il Boomerang magico che arriva ad una certa distanza per cui l'unico modo è mettere una bomba sull'orlo del precipizio, afferrarla e scagliarla verso il pulsante. Scoppiando farà attivare il pulsante. Con questo metodo dovresti avere svegliato anche la fata dormiente nella fontana ai piedi del Monte Fez che per premiarti dovrebbe averti dato un porta bombo più grande...
Dylan
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591Se non erro sei all'interno del Monte Fez nella stanza dove ci sono anche i Chu Chu rossi. Non hai ancora il Boomerang magico che arriva ad una certa distanza per cui l'unico modo è mettere una bomba sull'orlo del precipizio, afferrarla e scagliarla verso il pulsante. Scoppiando farà attivare il pulsante. Con questo metodo dovresti avere svegliato anche la fata dormiente nella fontana ai piedi del Monte Fez che per premiarti dovrebbe averti dato un porta bombo più grande...
Dylan
perchè dovrei avere il Boomerang??cmq ho gia quello k contiene 30bombe si cmq superat grazie
Comment
-
Salve....AIUtO!
Sono nuova, ma ho un problemino, spero qualcuno mi possa aiutare!
Sono arrivata sino alla alla vestiglia di Zefiro, pultroppo nn ho modo di muovermi all'interno del Tempio: nn ho ancora preso i "Guanti".
Come si fa??????
Nn ho idea di dove trovarli!
Aiutatemi x favore...!
Comment
-
ti riferisci a me??
Originariamente Scritto da Dylan9591Indicami bene in che parte del palazzo sei e in che stanza
Ciao Dylan
Pultroppo ovuunque vada mi trovo la strada bloccata da muri arancioni!
nelle stanze accedibili non ho trovato nulla di utile (bauli o cose del genere!)
Che dovrei fare per farmi largo tra questi muri???
Grazie!
ps.non so quanto possa essere rilevante, ma ho fatto tutte le fusioni possibili....
Comment
-
Allora.... Quando arrivi ai Bastioni di Maestrale devi entrare attraverso la porta centrale, salire e prendere la mappa (o la bussola, non ricordo) che c'è sulla piattaforma rialzata, quella attorno alla quale girano i quattro scheletri che saltano. Fatto questo devi uscire e procurarti due piccole chiavi. Le trovi rispettivamente nelle stanze del palazzo a cui si accede attraverso le porte che stanno a sinistra e a destra del portone centrale. Anche se trovi i muri arancio, come dici tu, le piccole chiavi si ottengono senza l'uso dei Guanti Talpa. Dimme se le hai le 2 chiavi perché è con queste che si accede oltre nella parte centrale del palazzo. Poi ti dico come arrivare ai Guanti Talpa.
Dylan
Comment
-
ok...
Originariamente Scritto da Dylan9591Allora.... Quando arrivi ai Bastioni di Maestrale devi entrare attraverso la porta centrale, salire e prendere la mappa (o la bussola, non ricordo) che c'è sulla piattaforma rialzata, quella attorno alla quale girano i quattro scheletri che saltano. Fatto questo devi uscire e procurarti due piccole chiavi. Le trovi rispettivamente nelle stanze del palazzo a cui si accede attraverso le porte che stanno a sinistra e a destra del portone centrale. Anche se trovi i muri arancio, come dici tu, le piccole chiavi si ottengono senza l'uso dei Guanti Talpa. Dimme se le hai le 2 chiavi perché è con queste che si accede oltre nella parte centrale del palazzo. Poi ti dico come arrivare ai Guanti Talpa.
Dylan
(Per quelle due porte di fronte alla sala generale coi 4 scheletri che saltano. Ho sorpassato le due stanze, preso la terza chiave e aperto la terza porta (quella anticipata dai rulli), sono entrata, ho ammazzato le due mani...e una volta entrata nella stanza adiacente, sono bloccata dai muri arancioni su tutti i lati!
Calcola che e` la stanza con i tre serpentoni....
Che mi dici????
Kate
Comment
-
Quando sei davanti alle due porte che hai già aperto prendi quella a sinistra, muoviti sulla piattaforma. Una volta arrivato in fondo vai a sinistra (dove hai già sconfitto i Wall Masters… le manone per intenderci). Attraversa il ponte che hai attivato con le frecce e vai attraverso la porta nella camera dove dovresti avere attivato la pedana blu del teletrasporto. Dirigiti a sud nella camera dove girano le lame verdi e da qui esci dalla porta sempre a sud. Vai a destra. Ecco, ci siamo!!!!! Nella schermata successiva noterai sul pavimento tre fregi ai piedi di un muro. Metti una bomba su quello centrale, falla scoppiare e nel muro si aprirà una breccia che ti porta a una camera segreta dove in un forziere sono conservati i Guanti Talpa!!!! Ora puoi scavare tutti i muri che fino ad ora hai tralasciato, anche terreno e quelle grotte che sicuramente avrai notato qui e là per il regno di Hyrule.
Buon proseguimento
Dylan
Comment
-
Grazie Mille!
Originariamente Scritto da Dylan9591Quando sei davanti alle due porte che hai già aperto prendi quella a sinistra, muoviti sulla piattaforma. Una volta arrivato in fondo vai a sinistra (dove hai già sconfitto i Wall Masters… le manone per intenderci). Attraversa il ponte che hai attivato con le frecce e vai attraverso la porta nella camera dove dovresti avere attivato la pedana blu del teletrasporto. Dirigiti a sud nella camera dove girano le lame verdi e da qui esci dalla porta sempre a sud. Vai a destra. Ecco, ci siamo!!!!! Nella schermata successiva noterai sul pavimento tre fregi ai piedi di un muro. Metti una bomba su quello centrale, falla scoppiare e nel muro si aprirà una breccia che ti porta a una camera segreta dove in un forziere sono conservati i Guanti Talpa!!!! Ora puoi scavare tutti i muri che fino ad ora hai tralasciato, anche terreno e quelle grotte che sicuramente avrai notato qui e là per il regno di Hyrule.
Buon proseguimento
Dylan
Spero di non aver piu bisogno d'aiuto....ok, lo trovo mooolto improbabile, in caso ti ricontattero` !
Grazie ancora!
Kate...ps. ma tu come l'hai capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da kate91Grazie Mille Dylan!
Spero di non aver piu bisogno d'aiuto....ok, lo trovo mooolto improbabile, in caso ti ricontattero` !
Grazie ancora!
Kate...ps. ma tu come l'hai capito?
Buon proseguimento e a risentirci, anche se sabato parto per le vacanze!!!!!!
Dylan
Comment
Comment