Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda the minish cap official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no... dove si trova...?
    cellularland.it
    phone and game

Comment

La locazione precisa non me lo ricordo. ma l'hai ucciso il serpente ?
      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

no non riesco, cambia colore provo usando la spada, ma nulla ...
        cellularland.it
        phone and game

Comment

Originariamente Scritto da Daz
          no non riesco, cambia colore provo usando la spada, ma nulla ...
          Per uccidere l'Imos (così si chiama il brucone azzurro) devi dargli un colpo con la spada sul naso. In questo modo si blocca, gli spunta un cuore sulla coda e allora devi colpire più volte il cuore. Quando il brucone diventa rosso devi scansarlo. Quando torna blu devi ripetere la cosa (credo che il tutto vada ripetuto tre volte...). Una volta che sparisce non ricordo se appare un forziere o si apre una porta dove trovi il forziere che contiene la giara aspiratutto. Con quella aspiri le ragnatele (ricorda di aspirare anche quella nella botte che gira...), la sabbia sul pavimento....
          Ciao Dylan

Comment

Originariamente Scritto da Dylan9591
            Cara Sofia, i guanti talpa li troverai a metà del gioco circa!!!!! E' per questo che ti avevo detto che nel dojo del Monte Fez saresti dovuta tornare. Prima devi infondere il potere degli elementi Terra e Fuoco nella spada; poi devi svegliare il calzolaio per avere gli Stivali di Pegaso; poi devi fare il percorso nella Palude Colbacco. I guanti talpa si trovano in una stanza segreta dei Bastioni di Maestrale alle Vestigia di Zefiro. Ci potrai andare solo dopo avere finito il percorso della palude.
            Ciao Dylan
            ok sono arrivata ma non li trovo!!!
            sono entrata in tutte le porte ma su tutte mi blocco xkè mi servono i guanti x continuare ma io non ce li ho cm faccio???sai dirmi almeno in quale delle stanze si trova la stanza segreta con i guanti?

Comment

Originariamente Scritto da sofia
              ok sono arrivata ma non li trovo!!!
              sono entrata in tutte le porte ma su tutte mi blocco xkè mi servono i guanti x continuare ma io non ce li ho cm faccio???sai dirmi almeno in quale delle stanze si trova la stanza segreta con i guanti?
              Leggi i messaggi 71 e 73 di questo stesso topic perché ho già spiegato a qualcun'altro come si arriva ai Guanti Talpa.
              Ciao e buona ricerca
              Dylan

Comment

grazie grazie ...
                cellularland.it
                phone and game

Comment

ciao non riesco ad uccidere Vaati al castello ce qualkuno k può aiutarmi

Comment

ok,è ttt il gg ke ci sto dietro e nn trovo soluzione!!qlkn mi spiega cosa devo fare???sono entrata nel castello per liberare la principessa ma mi sono bloccata in 1 stanza piena di volpi(qll ke se ti vengono adosso ti fanno xdere i soldi).Le ho uccise ttt ma nn succede niente cosa devo fare?? sapere sapere sapere!!!

Comment

• Ciao!!!

Salve!
                      Come al solito, non scriverei se non avessi un problema!!!!
                      Sono al castello nelle tenebre, ho sconfitto le prime due rincarnazioni di Vaati...ma proprio non riesco a capire il punto debole della terza...(!)
                      Qualcuno mi da un "suggerimento"???
                      Garzie
                      Kate

Comment

• esiste una guida in italiano ...?
                        grz
                        cellularland.it
                        phone and game

Comment

• Originariamente Scritto da sofia
                          ok,è ttt il gg ke ci sto dietro e nn trovo soluzione!!qlkn mi spiega cosa devo fare???sono entrata nel castello per liberare la principessa ma mi sono bloccata in 1 stanza piena di volpi(qll ke se ti vengono adosso ti fanno xdere i soldi).Le ho uccise ttt ma nn succede niente cosa devo fare?? sapere sapere sapere!!!
                          devi mettere una bomba nella parete a sinistra in basso e vedrai k avrai un altro accesso

Comment

• Originariamente Scritto da Dylan9591
                            Per uccidere l'Imos (così si chiama il brucone azzurro) devi dargli un colpo con la spada sul naso. In questo modo si blocca, gli spunta un cuore sulla coda e allora devi colpire più volte il cuore. Quando il brucone diventa rosso devi scansarlo. Quando torna blu devi ripetere la cosa (credo che il tutto vada ripetuto tre volte...). Una volta che sparisce non ricordo se appare un forziere o si apre una porta dove trovi il forziere che contiene la giara aspiratutto. Con quella aspiri le ragnatele (ricorda di aspirare anche quella nella botte che gira...), la sabbia sul pavimento....
                            Ciao Dylan
                            Ok... ci sono riuscito, ora sono davanti ad un altro boss a forma d palloncino enorme verde ... gli sparo addosso la giara e riesco a buttarlo a terra un po di volte poi lo colpisco con la spada ... ma non riesco a farlo fuori ...
                            sbaglio qualcosa ....?
                            ragazzi che giocone ......
                            cellularland.it
                            phone and game

Comment

• Scusate mi sento idiota...
                              allora ho fatto la fusione dei primi due elementi,il calzolaio dorme, però li gnomi mi dicono di andare dalla strega,ci sono andato 3 volte, e a parte la pozione non mi ha dato nulla,e questi infami continuano a mandarmi da lei, nel frattempo ho fatto qualche fusione,con animali,persone, dei cosi tipo teletabbis, o come si scrive...ho il portabombe grande,il porta monete enorme....3 ampolle...boh!
                              spiegatemi se salto qualche procedura!

modifico....

bastava prendere il fungo....scemo!
                              ora sono nella bella palude,ch giro a caso!
                              qualche notizia specifica per questo luogo?
                              Last edited by Alessio1508; 30 August 2006, 14:35.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessio1508
                                Scusate mi sento idiota...
                                allora ho fatto la fusione dei primi due elementi,il calzolaio dorme, però li gnomi mi dicono di andare dalla strega,ci sono andato 3 volte, e a parte la pozione non mi ha dato nulla,e questi infami continuano a mandarmi da lei, nel frattempo ho fatto qualche fusione,con animali,persone, dei cosi tipo teletabbis, o come si scrive...ho il portabombe grande,il porta monete enorme....3 ampolle...boh!
                                spiegatemi se salto qualche procedura!

modifico....

bastava prendere il fungo....scemo!
                                ora sono nella bella palude,ch giro a caso!
                                qualche notizia specifica per questo luogo?

Non so che cosa tu abbia gia` fatto ma se hai notato ci sono tre statue o totem...chiamali come ti pare...in basso a sinistra, devi fare la fusione con tutti e tre, in modo da aprirti il varco verso la Vistiglia di Zefiro, dove "forse" troverai il terzo elemento!
                                per ora non ricordo dove troverai i tre frammenti ddi gioia per le tre fusioni, sono andata mooolto avanti, scusa! Cmq te lo faro` sapere, se nel frattempo ci arrivi da solo dimmelo!
                                Cia-Ciao Kate

Comment

Working...
                                X