Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda the minish cap official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ho finito il gioco ma dopo aver sconfitto vaati nelle sue 3 forme.....salvo....rientro nel mio salvataggio e il castello è ankora infestato da spiriti e quindi c'è ankora vaati.....è normale 1 cosa del genere ?????
    qualkuno può aiutarmi...??????

Comment

• Originariamente Scritto da baroch93 Visualizza Messaggio
      io ho finito il gioco ma dopo aver sconfitto vaati nelle sue 3 forme.....salvo....rientro nel mio salvataggio e il castello è ankora infestato da spiriti e quindi c'è ankora vaati.....è normale 1 cosa del genere ?????
      qualkuno può aiutarmi...??????
      è normale ke rinizia tutto da capo...
      qualcuno mi potrebbe dire dove e come si prende lo scudo specchio??

Comment

• ciao ragazzi io devo entrare nella biblioteca ma come?c'è un vecchio che mi blocca la porta e dice che deve restituire un libro e che è chiuso.
        come faccio??????
        grazie mille e bye bye

Comment

• Originariamente Scritto da Re Goron Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi io devo entrare nella biblioteca ma come?c'è un vecchio che mi blocca la porta e dice che deve restituire un libro e che è chiuso.
          come faccio??????
          grazie mille e bye bye
          dovresti aspettare.......fare quello che ti chiede il gioco......e poi si sposterà da solo....ce le hai le pinne di zora? perchè a fianco alla biblioteca c'è un fiume, con in alto un buco e tu se sbuchi da lì riesci ad entrare nella biblioteca da piccolo(minish), salendo le scalette a sinistra dell'edificio.......spero che hai capito.....anke xkè l'ho finito tantissime volte....ma è quasi un anno che non ci gioco.....

Comment

• Ragazzi So Come Andare Alla Grotta Goron , Prendendo Il Vortice Famoso Sulla Altura Laterale A Destra Dirigetevi A Sinistra E Andando Contro La Parete Premete Prima <-- 1 E Poi ^(su).......c'e' Anke Il Video Su You Tube Ke Si Kiama "4 Bottle" (scrivendo Prima "zelda The Minish Cap Sempre")

Comment

Working...
            X