Grazie x la risposta ma ora ho 1 altro problema nn riesco a trovare l' ultimo muro misterioso sapreste dirmi dove è? Nel palazzo dei venti dove trovo 1 chiave?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda the minish cap official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggiosono bloccato ora..dove ci sono una fila di blocchi larghi 2,che si possono spingere praticamente sdoppiandomi!
Ah sono nel tempio dell'elemento goccia...devo mettere 2 blocchi di ghiaccio su 3 bottoni e poi io...
Se guardi in questa stessa discussione la stessa richiesta era stata fatta da un altro Member del Forum e avevo risposto dando la soluzione. Ora non ho il GameBoy con me e non posso provare. Vedi se è la stessa
Ciao Dylan
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza MessaggioGrazie x la risposta ma ora ho 1 altro problema nn riesco a trovare l' ultimo muro misterioso sapreste dirmi dove è? Nel palazzo dei venti dove trovo 1 chiave?
Dylan
Comment
-
Thanks!!!!
Direi che e` de-ci-sa-men-te piu` complicato delle altre due volte!!! Cmq da quel che ho capito dopo di che e` TUTTO finito, quindi cercero` di risolvere prima tutto il resto! (tipo la collezione Nuten...o come cavolo si chiama...me ne mancano solo 10!!!) POI tentero` di finire il gioco!
Grazie ancora una volta Dylan!
Kate
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggioquello al lago Hylia lo gia fatta di fusione me ne manca 1.ora sono nel castello nelle tenebre nn riesco a superare la camera delle statue spara bombe cosa devo fare?
Dylan
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza MessaggioSe non erro devi mettere un blocco di ghiaccio su uno dei bottoni in fondo alla stanza e poi ti devi sdoppiare e, zigzagando fra i blocchi di marmo, devi arrivare sui rimanenti due bottoni per aprire la porta in basso a sinistra...
Se guardi in questa stessa discussione la stessa richiesta era stata fatta da un altro Member del Forum e avevo risposto dando la soluzione. Ora non ho il GameBoy con me e non posso provare. Vedi se è la stessa
Ciao Dylan
intanto ho già fatto la fusione dei tre elementi!
Comment
-
X Alessio1508
Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggiograzie....mi è venuta "l'illuminazione da solo"....ora devo andare dove il vecchio re mi ha detto....un consiglio su come arrivarci?
Cia-Ciao Kate
ps. un ulteriore consiglio, ti ritroverai in una specie di bosco con quattro uscite ogni volta...quella giusta te la dicono i cartelli...ma ti consiglio di tenere a mente dove vai (se no scrivitelo!)!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggiograzie....mi è venuta "l'illuminazione da solo"....ora devo andare dove il vecchio re mi ha detto....un consiglio su come arrivarci?
PS Una delle tombe ha la lapide che si sposta. Una volta spostata non vai da nessuna parte (come qualcuno aveva chiesto) ma ti serve per passare quando ti dovrai sdoppiare.
Ciao Dylan
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggioquella stanza l' ho già passata sono a quella con 2 sparabombe a destra e 2 a sinistra
Dylan
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza MessaggioNon necessariamente. L'ultima fusione, ogni volta che ho giocato, è quella che ti conduce all'isoletta con l'albero in mezzo al Lago Hylia dove si trova Melgardo (il saggio che prima era rinchiuso nel libro della biblioteca) che ti regala un cuore.
Ciao Dylan
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza MessaggioIo sono arrivato sulle nuvole...però ci capisco poco,ho già fatto delle fusioni ma nn trovando altre strade sono tornato giù!c'è un percorso prestrabilito o fare qualcosa a terra?
Dunque, sulle nuvole mi sono sempre trovata un po' in difficoltà anch'io ma prova e riprova, vai su e vai giù, prova a destra e poi a sinistra, sono sempre riuscita ad arrivare in fondo alla ricerca dei frammenti.
Buon lavoro
Dylan
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza MessaggioNo, devi per forza trovare i 5 frammenti d'oro e fare le fusioni con le nuvole bizzarre (così si chiamano). Avrai visto che muovono delle girandole. Una volta che le cinque girandole funzioneranno, il mucchio di nuvole verrà spazzato via e rivelerà un megavortice che ti spingerà in aria, su fino al Palazzo dei Venti (quello dove inconsapevolmente sei arrivato con il teletrasporto attivato con una fusione fatta nella città di Hyrule... quando con la giara magica hai incontrato Tornado e Spirito.... hai capito più o meno???).
Dunque, sulle nuvole mi sono sempre trovata un po' in difficoltà anch'io ma prova e riprova, vai su e vai giù, prova a destra e poi a sinistra, sono sempre riuscita ad arrivare in fondo alla ricerca dei frammenti.
Buon lavoro
Dylan
sisi...dove devi aspirare il fantasma...ok..provo e riprovo a girare....
ps ti avevo mandato un mp...
Comment
Comment