Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda the minish cap official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tt sono nuova e nn ho mai partecipato a dei forum prima d'ora... avrei un probemino con zelda...eh bè se no xkè scriverei... ma cmq ekko il problema
    Allora mi potreste dire come fare a sconfiggere quel mostro a forma di palla rosso che si trova ne labirinto??? ho provato con lo scudo ed ha funzionato!!! ma poi quel bastardo come se nn bastasse si è trasformato in ghiaccio...come devo fare vi prego aiutatemi sono super disperata... grazie

Comment

• Originariamente Scritto da nemi Visualizza Messaggio
      ciao a tt sono nuova e nn ho mai partecipato a dei forum prima d'ora... avrei un probemino con zelda...eh bè se no xkè scriverei... ma cmq ekko il problema
      Allora mi potreste dire come fare a sconfiggere quel mostro a forma di palla rosso che si trova ne labirinto??? ho provato con lo scudo ed ha funzionato!!! ma poi quel bastardo come se nn bastasse si è trasformato in ghiaccio...come devo fare vi prego aiutatemi sono super disperata... grazie
      con la lanterna devi dare fuoco alla coda....e il gioco è fatto!!

Io invece ho un problema nel palazzo dell'aria....
      sono al 4 piano e non riesco ad andare avanti,ho preso il mantello,ho una chiave che però non m iapre la porta....secondo me dovrei lanciare delle bombe per rompere dei mattoni crepati ma nn m isembra che ci arrivi!

Comment

• Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggio
        con la lanterna devi dare fuoco alla coda....e il gioco è fatto!!

Io invece ho un problema nel palazzo dell'aria....
        sono al 4 piano e non riesco ad andare avanti,ho preso il mantello,ho una chiave che però non m iapre la porta....secondo me dovrei lanciare delle bombe per rompere dei mattoni crepati ma nn m isembra che ci arrivi!
        Ciao Alessio, ora sono piuttosto imegnata col lavoro ma stasera ti rispondo. Devo vedere sul GameBoy a quale stanza ti riferisci anche perché ricordo che il palazzo dell'aria è piuttosto contorto. Mi sai dire qualcosa di più preciso?
        Ciao Dylan

Comment

• Quando arrivi in quella stanza, hai 2 teschi a destra e 2 sinistra,uno da una parte e uno dall'altra prendo vita diventando scheletri...se vai a destra trovi una specie di divolo che vola sopra un buco che porta alle stanze inferiori e oltre il buco ci sono 2 blocchi che con una bomba si possono esplodere!
          se invece di andare a destra si va a sinistra trovi una mummia e poi dei blocchi che si possono spingere e saltando oltre si va in una stanza dove prendi un quarto di cuore....capito??

Comment

Quando arrivi in quella stanza, hai 2 teschi a destra e 2 sinistra,uno da una parte e uno dall'altra prendo vita diventando scheletri...se vai a destra trovi una specie di divolo che vola sopra un buco che porta alle stanze inferiori e oltre il buco ci sono 2 blocchi che con una bomba si possono esplodere!
            se invece di andare a destra si va a sinistra trovi una mummia e poi dei blocchi che si possono spingere e saltando oltre si va in una stanza dove prendi un quarto di cuore....capito??
            Allora Alessio, ho provato a vedere ma la stanza che tu citi io la trovo al 3 piano, non al quarto... Dopo avere sorvolato il pavimento bucato dove fluttua la bomba rossa, hai attivato la pedana rossa per il teletrasporto?

Comment

• Ciao a tutti...
              Sono una novellina con il gioco di Zelda e sto cercando aiuto da qualche Guru di questo gioco...
              Ho scaricato da internet qualche dritta per andare avanti e ho visto che per fare molte cose ci vuole il bastone sottosopra... Io sono appena arrivata alle pendici del monte Fez: ma questo bastone lo dovrei gia avere (e quindi sono scema io che non lo trovo) oppure devo andare ancora avanti col gioco? Grazie 1000!

Mi sono bloccata alle pendici del monte Fez, sono alla ricerca dell'ampolla: ho messo la bomba a dx appena entro in questa schermata e dentro c'è un cespuglio nemico che cerca di colpirmi a cui io non riesco a fare nulla... è gia il secondo che trovo, il primo è appena fuori della città in direzione delle pendici...
              Ma che devo fare???
              E questa ampolla dov'è???
              Last edited by moonirene; 10 September 2006, 17:35. Motivo: Altra domanda

Comment

• ooo finalmente ce l'ho fatta!!! grazie mille !!! cmq pultroppo nn ci capisco piu niente neppure io nel palazzo dell'aria... ho preso il mantello ma nn so piu dove andare... sono bloccata nella stanza grande dove ci sono delle lanterne e teschi...bo giro e rigiro ma nn trovo il mostro!!!!!

Comment

• con il cespuglio devi usare il tuo scudo cosi lo colpirai e ci potrai parlare...

Comment

• si scusa era i lterzo...ma il fatto che nn riesco ad andare di la,perchè ho i massi che mi bloccano!!

Comment

si scusa era i lterzo...ma il fatto che nn riesco ad andare di la,perchè ho i massi che mi bloccano!!
                      Allora Alessio, dovresti saltare il buco con il mantello di Roc dopo aver fatto saltare la bomba rossa con il boomerang o una freccia. Una volta che hai saltato sali le scale che trovi nella piattaforma in alto. Ti troci al quarto piano dove subito ci sono due mummie che sarà meglio fare fuori subito. Poi metti una bomba per aprire una breccia nel muro a destra dello schermo. Uscirai così su una piattaforma esterna al palazzo dell'Aria. Vai a nord dopo avere ucciso scheletri e tuniche rosse e metti una bomba davanti al muro a sinistra. Rientrerai nello stesso corridoio dove non riuscivi a passare a causa dei blocchi di marmo. Da lì vai attraverso la porta che c'è a nord. Ti troverai in una stanza piena di Bombui che non devi assolutamente sfiorare altrimenti un'esplosione a catena chiuderà la porta a nord attraverso cui devi passare. Una volta preso quello che c'è da prendere, fai il percorso inverso, attraversi la stanza con i Bombui e appena sei fuori lasciati cadere attraverso il pavimento danneggiato. Li' troverai la porta da aprire.
                      Ciao Dylan

Comment

• Scusate ma sono dura come le pine!!! Come si fa a vedere con quali muri si fa le fusioni?

???
                        Last edited by moonirene; 11 September 2006, 20:10.

Comment

• Originariamente Scritto da moonirene Visualizza Messaggio
                          Scusate ma sono dura come le pine!!! Come si fa a vedere con quali muri si fa le fusioni?

???
                          In genere sono muri sotterranei ai quali arrivi se hai già i Guanti Talpa (quelli che si conquistano ai Basioni di Maestrale). Con questi puoi scavare le grotte sotterranee (le cui entrate sono sparse qui e là nella Foresta di Tyloria, ad Hyrule, all'altopiano sombrero ecc.... e che non si riescono ad aprire nemmeno con le bombe). Una volta che sei entrato in queste grotte troverai delle specie di muri che potrai abbattere grattamdo solo coi Guanti Talpa. Le fusioni da fare con i muri sono 5 o 6 ed ogni fusione fa aumentare il numero di Goron che abbattono i muri nella Fattoria LonLon.
                          Dylan

Comment

• Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                            In genere sono muri sotterranei ai quali arrivi se hai già i Guanti Talpa (quelli che si conquistano ai Basioni di Maestrale). Con questi puoi scavare le grotte sotterranee (le cui entrate sono sparse qui e là nella Foresta di Tyloria, ad Hyrule, all'altopiano sombrero ecc.... e che non si riescono ad aprire nemmeno con le bombe). Una volta che sei entrato in queste grotte troverai delle specie di muri che potrai abbattere grattamdo solo coi Guanti Talpa. Le fusioni da fare con i muri sono 5 o 6 ed ogni fusione fa aumentare il numero di Goron che abbattono i muri nella Fattoria LonLon.
                            Dylan
                            Grazie!
                            Altra domanda: sono alla palude e mi sbarrano la strada delle statue con un occhio solo in diversi unti della palude. Ma che gli devo fare per passare?
                            Ho trovato, sempre nella palude, un cespuglio che mi vuole vendere le frecce ma che vuole prima che io abbia l'arco che non ho trovato...
                            E' sempre lì nella palude?
                            Questo gioco ti appassiona ma ti fonde il cervello!

Comment

• Fatto tutto....il mio problema era che nn capivo che il diavolo rosso esplodeva,e così facendo faceva saltare i due massi...ho ucciso il mostro con i 3 occhi,fuso la spada coi 4 elementi ed ora sono nel castello...però nn trovo che devo fare....eh...l'unica cosa degna di nota è stata buttar giù un muro e trovare una pedana per diventare minish

Comment

• A proposito dell'arco

l'arco lo dovresti comprere al negozio in citta` almeno cosi ho fatto io....
                                x quanto riguarda le statue devi semplicemente colpire l'occhio con la freccia. Un ulteriore consiglio: d'ora in poi qualsiasi occhio va azionato o distrutto tramite le freccie!

Comment

Working...
                                X