Originariamente Scritto da MIK0
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto su italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNo, non l'hanno fatto, i responsabili panini sono stati chiari, i DVD sono realizzati pensando ai bambocci come target (utente occasionale non critico insomma) quindi ci sarà solo l'audio mediaset.
Comment
-
Non mi pare ci sia stata alcuna censura a parte nei flashback riguardanti taiza nei ricordi di inari e naruto nei ricordi di kakashi(quando si è pugnalato).
Per quanto riguarda i dialoghi i soliti cambiamenti,ma nessuno di importante(haku è rimasto un ragazzo):sasuke che all'inzio dice che naruto potrebbe già essere morto per quanto ne sa,naruto che dice ad haku che deve dimostrare qualcosa a qualcuno senza specificare,naruto che diceva ad inari "pensi di essere il protagonista di un tragedia e allora piangi?"(fortuntamente hanno
lasciato il frignare)e zabuza nel finale riguardo sasuke "è apparso un rivale per te,haku"
Comment
-
bellissima puntata.... x fortuna ke ho preso i dvd jappo così mi vedo le puntate in contemporanea con quelle su italia 1 xò senza censure e in jappo con subt!!! c'è una differenza pazzesca! soprattutto le voci mi piacciono molto di più!http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
Ke Bello Sta Per Iniziare La Sfida! :dhttp://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
Comment
-
Episodio 13
Censure video:
-decolore sui due samurai mentre venivano colpiti dai cloni di naruto
-tagliati degli schizzi di sangue di sasuke durante l'attacco di haku(dopo che il kunai viene lanciato dov'è sakura,infatti poi si vedono i rivoli di sangue sulla faccia di sakuke)
I nomi delle tecniche sono corretti solo che per la seconda non è specificato che gli specchi sono di ghiaccio(Makyou Hyoushou-Specchi Demoniaci Di Ghiaccio)
Dialoghi:kakashi e sasuke non sono sorpresi che haku attacchi con una sola mano,ma che faccia i "segni" con una sola mano,haku dice che a sasuke preferirebbe non ucciderlo ma tanto sa che non si arrenderà.Poi soliti cambi minori(lasciando quelli dei flashback di punatte vecchie):
-kakashi all'inizio che si chiede perchè sakura deve sempre assecondare sasuke in quello che dice
-la mamma di inari che dice ai due samurai che si sarebbe morsa la lingua e si sarebbe uccisa
-naruto che quando interviene dice che un eroe arriva sempre all'ultimo momento e che ha visto i segni delle katane(su mediaset l'arma non è stata nominata),poi si scusa a inari per avergli dato del "piagnone"
-kakashi che riguardo sakura dice che è la più "splendente del villaggio"(e la inner sakura conferma,non si lamenta)e riguardo naruto che è il più "esibizionista,rumoroso e iperattivo"
-nel finale sasuke dice solo "quell'idiota" come solito(anche nelle puntate precedenti spesso lo cambiano)
Di questa puntata avevo il fan-sub in ita,quindi sono stato un pò più preciso.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioDi questa puntata avevo il fan-sub in ita,quindi sono stato un pò più preciso.Last edited by Evil Phoenix; 21 September 2006, 18:14.Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
Episodio 14
Censure videoltre a quelle nel riassunto riguardanti i vecchi episodi c'è stato un delocore su naruto e sasuke mentre venivano colpiti e,forse,un taglio prima su sasuke dopo essere stato colpito(dopo si toccava sempre la spalla sinistra)ma non sono sicuro.
Dialoghi:qualche pecca nel riassunto(Naruto veniva chiamato il mostro-volpe,kakashi oltre che loro maestro è conosciuto come il copia-ninja),per il resto tutto abbstanza identico.Fortunatamente è rimasto il termine "abilità innata".
Comment
-
Ho appreso che la Planet, famosa per le scelte ridicole e azzardate, ha intenzione di ripubblicare il manga dall'inizio come ristampa col nome Naruto Il Mito. Mi confermate?
Non è concepibile ristampare un manga che è ancora in corso solo per il traino tv. Già non è accettabile il cambio del titolo solo per problemi di diritti e per accostarsi alla serie tv.
E ora che le case editrici prendano coraggio e combattano questa mania di sottomettersi alla mera commercializzazione senza prima il rispetto per l'acquirente e per l'opera.
Dovrebbero anzi portare avanti l'idea di un lavoro impeccabile e dare un chiaro segno di disappunto verso l'adattamento italiano, facendo capire che non è questo ciò che stato concepito come idea originale e che non approvano invece di vendersi al migliore offerente così.
Comment
-
Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza MessaggioHo appreso che la Planet, famosa per le scelte ridicole e azzardate, ha intenzione di ripubblicare il manga dall'inizio come ristampa col nome Naruto Il Mito. Mi confermate?
Non è concepibile ristampare un manga che è ancora in corso solo per il traino tv. Già non è accettabile il cambio del titolo solo per problemi di diritti e per accostarsi alla serie tv.
E ora che le case editrici prendano coraggio e combattano questa mania di sottomettersi alla mera commercializzazione senza prima il rispetto per l'acquirente e per l'opera.
Dovrebbero anzi portare avanti l'idea di un lavoro impeccabile e dare un chiaro segno di disappunto verso l'adattamento italiano, facendo capire che non è questo ciò che stato concepito come idea originale e che non approvano invece di vendersi al migliore offerente così.
cmq raga ho visto gli episodi jappo con sub fino al 19 e posso dirvi ke le prox 4 puntate sono indimenticabili! non potete sapere quanto fanni piangere alcuni momenti!http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
Comment
Comment