Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Si capiva già abbastanza dal primo l'andazzo.
    L'hanno banalizzato, e censurato in modo subdolo.

Cmq il problema resta sempre che se mai usciranno i dvd, si avrà magari il video completo (di che qualità non si sa) ma cmq l'adattamento sarà quello, non credo facciano miracoli di ridoppiaggio.
    Sì,dubito che abbiano fatto il doppio audio.Cmq già il video andrebbe bene visto su 11 episodi non ne ho visto UNO solo intero.

Comment

• No, non l'hanno fatto, i responsabili panini sono stati chiari, i DVD sono realizzati pensando ai bambocci come target (utente occasionale non critico insomma) quindi ci sarà solo l'audio mediaset.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        No, non l'hanno fatto, i responsabili panini sono stati chiari, i DVD sono realizzati pensando ai bambocci come target (utente occasionale non critico insomma) quindi ci sarà solo l'audio mediaset.
        quindi anche i sottotitoli saranno per l'audio mediaset,e l'audio jap lo mettono?

Comment

• Non mi pare ci sia stata alcuna censura a parte nei flashback riguardanti taiza nei ricordi di inari e naruto nei ricordi di kakashi(quando si è pugnalato).

Per quanto riguarda i dialoghi i soliti cambiamenti,ma nessuno di importante(haku è rimasto un ragazzo):sasuke che all'inzio dice che naruto potrebbe già essere morto per quanto ne sa,naruto che dice ad haku che deve dimostrare qualcosa a qualcuno senza specificare,naruto che diceva ad inari "pensi di essere il protagonista di un tragedia e allora piangi?"(fortuntamente hanno
          lasciato il frignare)e zabuza nel finale riguardo sasuke "è apparso un rivale per te,haku"

Comment

• bellissima puntata.... x fortuna ke ho preso i dvd jappo così mi vedo le puntate in contemporanea con quelle su italia 1 xò senza censure e in jappo con subt!!! c'è una differenza pazzesca! soprattutto le voci mi piacciono molto di più!
            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

• Beh, noi sappiamo che la Mediaset rovina un pò le cose, come le voci oppure i nomi dei personaggi....Cq il cartone è spettacolare, mi piace un sacco....

Comment

• è bello cm cartone naruto....ne avevo già sentito parlare e mi ha affascinato molto...... peccato per la censura.......
                sigpic
                Lord I Want To be Up In My Heart.
                Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Ke Bello Sta Per Iniziare La Sfida! :d

Comment

• Episodio 13

Censure video:
                    -decolore sui due samurai mentre venivano colpiti dai cloni di naruto
                    -tagliati degli schizzi di sangue di sasuke durante l'attacco di haku(dopo che il kunai viene lanciato dov'è sakura,infatti poi si vedono i rivoli di sangue sulla faccia di sakuke)

I nomi delle tecniche sono corretti solo che per la seconda non è specificato che gli specchi sono di ghiaccio(Makyou Hyoushou-Specchi Demoniaci Di Ghiaccio)

Dialoghi:kakashi e sasuke non sono sorpresi che haku attacchi con una sola mano,ma che faccia i "segni" con una sola mano,haku dice che a sasuke preferirebbe non ucciderlo ma tanto sa che non si arrenderà.Poi soliti cambi minori(lasciando quelli dei flashback di punatte vecchie):
                    -kakashi all'inizio che si chiede perchè sakura deve sempre assecondare sasuke in quello che dice
                    -la mamma di inari che dice ai due samurai che si sarebbe morsa la lingua e si sarebbe uccisa
                    -naruto che quando interviene dice che un eroe arriva sempre all'ultimo momento e che ha visto i segni delle katane(su mediaset l'arma non è stata nominata),poi si scusa a inari per avergli dato del "piagnone"
                    -kakashi che riguardo sakura dice che è la più "splendente del villaggio"(e la inner sakura conferma,non si lamenta)e riguardo naruto che è il più "esibizionista,rumoroso e iperattivo"
                    -nel finale sasuke dice solo "quell'idiota" come solito(anche nelle puntate precedenti spesso lo cambiano)

Di questa puntata avevo il fan-sub in ita,quindi sono stato un pò più preciso.

Comment

• Consiglio a tutti: procuratevi il manga

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Di questa puntata avevo il fan-sub in ita,quindi sono stato un pò più preciso.
                        Ecco appunto, pensa te quante piccole/grandi cose saranno cambiate negli scorsi episodi e potranno cambiare nei futuri...
                        Last edited by Evil Phoenix; 21 September 2006, 18:14.
                        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Episodio 14

Censure videoltre a quelle nel riassunto riguardanti i vecchi episodi c'è stato un delocore su naruto e sasuke mentre venivano colpiti e,forse,un taglio prima su sasuke dopo essere stato colpito(dopo si toccava sempre la spalla sinistra)ma non sono sicuro.

Dialoghi:qualche pecca nel riassunto(Naruto veniva chiamato il mostro-volpe,kakashi oltre che loro maestro è conosciuto come il copia-ninja),per il resto tutto abbstanza identico.Fortunatamente è rimasto il termine "abilità innata".

Comment

• "semi off topic"

Ieri ho visto l' ultimo episodio dell' anime giappo e ora sono sicuro quasi al 100% che nell' episodio 203 dovrebbe iniziare il kakashi gaiden, FINALMENTE!!!!!!!
                            Nel 202 ci sarà un riassunto della storia di naruto dino ad ora

Comment

• Ho appreso che la Planet, famosa per le scelte ridicole e azzardate, ha intenzione di ripubblicare il manga dall'inizio come ristampa col nome Naruto Il Mito. Mi confermate?

Non è concepibile ristampare un manga che è ancora in corso solo per il traino tv. Già non è accettabile il cambio del titolo solo per problemi di diritti e per accostarsi alla serie tv.
                              E ora che le case editrici prendano coraggio e combattano questa mania di sottomettersi alla mera commercializzazione senza prima il rispetto per l'acquirente e per l'opera.
                              Dovrebbero anzi portare avanti l'idea di un lavoro impeccabile e dare un chiaro segno di disappunto verso l'adattamento italiano, facendo capire che non è questo ciò che stato concepito come idea originale e che non approvano invece di vendersi al migliore offerente così.

Comment

• Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
                                Ho appreso che la Planet, famosa per le scelte ridicole e azzardate, ha intenzione di ripubblicare il manga dall'inizio come ristampa col nome Naruto Il Mito. Mi confermate?

Non è concepibile ristampare un manga che è ancora in corso solo per il traino tv. Già non è accettabile il cambio del titolo solo per problemi di diritti e per accostarsi alla serie tv.
                                E ora che le case editrici prendano coraggio e combattano questa mania di sottomettersi alla mera commercializzazione senza prima il rispetto per l'acquirente e per l'opera.
                                Dovrebbero anzi portare avanti l'idea di un lavoro impeccabile e dare un chiaro segno di disappunto verso l'adattamento italiano, facendo capire che non è questo ciò che stato concepito come idea originale e che non approvano invece di vendersi al migliore offerente così.
                                Per il fatto di sfruttare NARUTO sono d'accordo con te xò la ristampa può aiutare a far avere il manga a ki se lo è perso!
                                cmq raga ho visto gli episodi jappo con sub fino al 19 e posso dirvi ke le prox 4 puntate sono indimenticabili! non potete sapere quanto fanni piangere alcuni momenti!

Comment

Working...
                                X