Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che di norma non bisognerebbe promuovere il falso, occorrerebbe semplicemente una legge che lo imponga (ma ci vorrebbe quella che obbliga al rispetto dell'opera originale).
    Per quello parlavo di fare informazione (o controinformazione) perchè l'utente finale ha il diritto di sapere cose prende (dovrebbero farlo anche con le pubblicità in tv, prima fanno la pubblicità e dopo fanno la contropubblicità )

Cmq per quanto ne so ora, dovrebbe cambiare solo il titolo in "Naruto Il Mito" che ricorda un po "Yu-Gi-Oh l'eroe della tv" e solo per questo meriterebbero di fallire. Che poi il mito, su una serie che in italia è appena arrivata come anime, e che data l'idea della ristampa, si presume fosse poco visibile prima, non ci sta proprio.
    Per il resto non so se ci sono riadattamenti, presumo di no, ovvero che sia solo una ristampa con titolo cambiato e nuovo editoriale. Dovrebbe essere bisettimanale.
    Beh non credo che stiano pubblicizzando il falso, anche perché la legge lo vieta.. al massimo avranno omesso alcune cose

Cmq mi state facendo passare la voglia di prendermelo Naruto
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• dragon ball o naruto

una domanda x tutti quelli ke leggeranno questo messaaggio...voi preferite dragon ball o naruto???????

Comment

• Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggio
        una domanda x tutti quelli ke leggeranno questo messaaggio...voi preferite dragon ball o naruto???????
        io come anime preferisco Naruto ma come manga dragonball...cmq ciao a tutti sonon nuovo e spero di trovarmi bene in questo sito...
        IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

• Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
          io come anime preferisco Naruto ma come manga dragonball...cmq ciao a tutti sonon nuovo e spero di trovarmi bene in questo sito...
          benvenuto,broly!!!!
          cmq apri un topic se vuoi farti conoscere!!!!!!!!!
          nn andare OT
          sigpic
          Lord I Want To be Up In My Heart.
          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggio
            NARUTO ruleggia! sia il manga ke l'anime!!!!!!!

cmq jared ti consiglio di prenderla la ristampa ke uscirà tra poco ne vale veramente la pena! io non voglio aspettare le ristampe e quindi ho preso a pacco dall'1 al 28 su ebay poi continuo a prendere quelli ke escono adesso non quelli di "naruto il mito", in questo modo prima leggo il manga poi guardo l'anime su italia 1 cosa ke consiglio a tutti xkè l'anime soprattutto quello italiano certe volte incasina molto le storie...
            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

• 3.90 euro l'uno mi sembra un po' eccessivo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                3.90 euro l'uno mi sembra un po' eccessivo
                3.90 per le ristampe non è molto solo 40c in + di prima..... il prezzo della maggiorparte dei manga è questo!

tornando all'anime la puntata di oggi era stupenda ma le meio sono le prox 3 !!!!

Comment

• E che c'è l'infalzione?
                  Non hanno manco finito le uscite della prima e vendono la ristampa a 40 centesimi in più. Anche full metal alchemist costa 3.50 euro
                  sigpic

Comment

• il cartone di naruto comunque è molto bello

Comment

• vado controcorrente dicendo che mi piace poco e niente...
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Episodio 15

Censure video:mi pare che l`unica sia il taglio un imma della mano sanguinante di kakashi prima dello sgocciolamento(da domani sarà importante vedere).

Dialoghi:mi sono sembrati tutti piuttosto buoni(chi ha la puntata intera jap può anche smentirmi,ma cmq non c`è stato alcun cambiamento particolare).

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          Episodio 15

Censure video:mi pare che l`unica sia il taglio un imma della mano sanguinante di kakashi prima dello sgocciolamento(da domani sarà importante vedere).

Dialoghi:mi sono sembrati tutti piuttosto buoni(chi ha la puntata intera jap può anche smentirmi,ma cmq non c`è stato alcun cambiamento particolare).
                          esatto ho guardato la jappo e nessun taglio nei dialoghi e l'unica censura era quella del sangue di kakashi...cmq se mi rovinano quella di domani penso ke manderò pakki bomba alla mediaset!

Comment

• Episodio 16

Censure video:
                            -stranamente hanno tagliato nel "riassunto" iniziale lo spiedo che ferisce alla spalla sasuke
                            -tagliato lo sgocciolamento di sangue dalla ferita di kakashi(velozzata anche un inquadratura dal basso verso alto di kakashi)
                            -decolore(bruttissimo tralaltro)su sasuke quando naruto si risveglia per non far vedere il sangue
                            -nel collage dei flashback di sasuke cancellato di nuovo il bacio tra i due(la vignetta in alto a destra)

Dialoghi(avendo il fansub ho riscontrato parecchi cambiamenti tra gravi come quelli su sasuke nel finale o nella norma):
                            -naruto non chiede aiuto a sasuke,ma sente anche lui sakura e dice che deve fare qualcosa
                            -haku dice,in versione italia1,che sasuke ha schivato gli spiedi invece di dire che li ha parati e constata che è come se per salvare il compagno sia migliorato
                            -sempre su sasuke haku dice che corpo,riflessi e abilità di reagire hanno tutti un limite e quando guarda naruto dice tra sè che lo userà per avvicinarsi a sasuke
                            -la "inner sakura" si limita a dire "no,dannazione"
                            Ma il massacro è stato sulla parte del sacrificio di sasuke:
                            -sasuke dice che naruto sta sempre in mezzo alla sua strada con quella faccia da idiota(nessun "come volevasi dimostrare" e tantomeno "testa quadra")
                            -nei flashback di sasuke delle frasi non coincidono
                            -naruto dice chiaramente che non aveva chiesto il suo aiuto(non che deve pensare a sè stesso)
                            -GRAVE che di nuovo sia cambiato lo scopo di sasuke che in realtà si lamenta che non potrà uccidere suo fratello come si era promesso(nella versione di italia1 non si fa accenno a nessuno)e
                            poi dice a naruto di non morire
                            -naruto dice ad haku "ti odio" e poi "ti strapperò il cuore"
                            -kakashi non ha mai visto la volpe,intuisce che si tratta di lei e si preoccupa che il sigillo si sia rotto(su italia1 sembrava quasi contento)

Ah,anche i dialoghi nelle anticipazioni sono molto diversi già da un bel pò(qui naruto si lamentava ad haku di aver levato a sasuke i suoi sogni a causa invece dei suoi).

Comment

• Mi chiedo quando comparirà Itachi cosa farà la mediaset a questo punto..
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                                Mi chiedo quando comparirà Itachi cosa farà la mediaset a questo punto..
                                k è itachi?????scusami ma sn ignorante in ''materia''
                                sigpic
                                Lord I Want To be Up In My Heart.
                                Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Working...
                                X