Scusate se posto questo piccolo OT, ma vorrei sapere quanti sono i volumi del manga di Naruto in italiano. Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto su italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioScusate se posto questo piccolo OT, ma vorrei sapere quanti sono i volumi del manga di Naruto in italiano. Grazie.
tornando alle voci quella di lee è da shock... ma non potevano prima guardare un pò di puntate per capire il suo carattere????? non centra un ca**o!!!!!!
x la saga di orochimaru faranno una strage sicura.....http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
Episodio 22
Censure video:un effetto bluastro quando lee viene colpito dal mestro
Dialoghi:
-Lee dice all'inizio che vuole vedere se le sue mosse funzionano contro un membro del geniale clan uchiha(niente riferimrnto ad abilità innate)
-Lee si definisce come il GENIN migliore del villaggio(per poi smentirsi alla fine dicendo che lo è neji),bisognerebbe spiegare alla mediaset che i gradi sono importanti(non hanno mai detto che zabuza era un jonin per esempio)
-quando naruto risponde a lee dice che non sanno come comportarsi di fronte a cose tanto strane(il riferimento alle sopracciglia è un pò minore)
-nel finale sasuke dice che quest'esame chunin è molto interessante
Voci:come ieri il doppiatore di lee non è assolutamente adatto mentre de palma su gai per quanto suoni strano direi che se la cava.
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggiol'ultimo uscito è il numero 29, cmq a ottobre ricominciano a fare la ristampa nuova....~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiograzie, ma qualcuno sa quante sono in totale? io su internet ho trovato fino al 35esimo volume, ma fino a dove arrivano?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio45 penso
Bella la puntata di oggi, ROck Lee è tostissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da kawato Visualizza Messaggio....
veramente sono al capitolo 326,che è nel 36° volume
Tra l'altro se mai faranno l'anime di quella parte, dubito fortemente che vedremo l'episodio...
Comment
-
Episodio 23
Censure video:non dovrebbero esserci state
Dialoghi,oltre il titolo che stavolta non centra niente(era in originale "i 9 esordienti riuniti"),i soliti cambi:
-sakura insulta ino chimandola Ino-pg mentre Naruto li chiama il trio degli idioti e shikamaru gli dice di finirla e che è un tipo noioso
-sui commenti di naruto shikamaru viene definito oltre che uno che si lamenta anche un pigrone,hinata che è una ragazza timida di poche parole(oltre al fatto dello sguardo),shino dice solo che non lo conosce bene ed è un tipo di persona che non gli piace
-kiba dice che si sono allenati come all'inferno e non possono perdere con loro
-kakashi dice a gai che i suoi ragazzi riusciranno a diventare forti quanto i suoi in meno tempo,non migliori e che non tornerà indietro sulla sua decisione;il terzo hogake dice di chiudere la faccenda e che è ora di occuparsi dei genin non-esordienti.
-i tre del suono sono arrabbiati perchè il loro è stato definito un piccolo villaggio di un piccolo paese e quindi che anche loro valgano poco
-kiba commenta sulla frase di naruto(che era in originale "io non perderò contro nessuno di voi")che sono parole grosse
Vocinestamente non so di chi siano le voci di kiba e shino.Quella di kiba non è male mentre per shino sono un pò perplesso.Quella di hinata dovrebbe cercare di essere molto più dolce mentre Prata se la cava bene su Kabuto
Comment
-
Episodio 24
Censure video:non capisco che hanno combinato,ma hanno messo le imma delle anticipazioni della puntata precedente invece di quelle che dovevano esserci
Dialoghi:
-Ibiki dice che anche se gli esaminatori danno il permesso di combattere è vietato uccidere
-quando naruto pensa che non aveva notato hinata aggiunge "lei non parla molto"
-Ibiki quando spiega riguardo il non copiare dice "se sei un ninja agisci come tale per prima cosa" e sasuke lo ricorda nella sua intuizione quando capisce che una regola fondamentale per un ninja è non farsi beccare
-Sakura quando sente che contano i punti totali non dice "non è giusto"
-Quando viene detto che se uno va 0 perde tutta la squadra naruto dice "sento che due persone vogliono uccidermi"
-alla fine del suo ragionamento sauke dice "nota questa cosa naruto,ti costerà caro questo test se non lo fai"
-Kankuro chiama sempre la sua arma col suo nome ovvero "Karasu",mai marionetta;idem Kiba che chiama il cane col suo nome ovvero "Akamaru",non cagnolino
-ancora una volta si dimenticano dei gradi,non viene mai detto che gli esaminatori sono tutti chunin
-quando naruto rifiuta l'aiuto di hinata dice "tu non mi sottovaluti vero?" e quando le dice che non vuole mettere nei guai anche lei hinata rimane solo sorpresa senza dire niente
-ino diceva il nome della sua tecnica quando la usa per entrare nel corpo di sakura e i compagni commentano che ino ha usato quella tecnica contro la quale non si può fare niente
-kabuto dice che anche il team 13 ha fallito,non che è salvo
Chissà se il moige si lamenterà perchè il cartone insegna ai bambini a copiare
P.S.:non capirò mai come naruto non si accorge dei sentimenti di hinata.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioE' uno dei miei personaggi preferiti(aspetto con impazienza un certo tris di puntate contro un altro dei miei preferiti).
x le censure guarda ke neji lo ha detto "byakugan"...http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
Comment