Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate se posto questo piccolo OT, ma vorrei sapere quanti sono i volumi del manga di Naruto in italiano. Grazie.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Scusate se posto questo piccolo OT, ma vorrei sapere quanti sono i volumi del manga di Naruto in italiano. Grazie.
      l'ultimo uscito è il numero 29, cmq a ottobre ricominciano a fare la ristampa nuova....
      tornando alle voci quella di lee è da shock... ma non potevano prima guardare un pò di puntate per capire il suo carattere????? non centra un ca**o!!!!!!
      x la saga di orochimaru faranno una strage sicura.....
      http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
      www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

• Episodio 22

Censure video:un effetto bluastro quando lee viene colpito dal mestro

Dialoghi:
        -Lee dice all'inizio che vuole vedere se le sue mosse funzionano contro un membro del geniale clan uchiha(niente riferimrnto ad abilità innate)
        -Lee si definisce come il GENIN migliore del villaggio(per poi smentirsi alla fine dicendo che lo è neji),bisognerebbe spiegare alla mediaset che i gradi sono importanti(non hanno mai detto che zabuza era un jonin per esempio)
        -quando naruto risponde a lee dice che non sanno come comportarsi di fronte a cose tanto strane(il riferimento alle sopracciglia è un pò minore)
        -nel finale sasuke dice che quest'esame chunin è molto interessante

Voci:come ieri il doppiatore di lee non è assolutamente adatto mentre de palma su gai per quanto suoni strano direi che se la cava.

Comment

• Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggio
          l'ultimo uscito è il numero 29, cmq a ottobre ricominciano a fare la ristampa nuova....
          grazie, ma qualcuno sa quante sono in totale? io su internet ho trovato fino al 35esimo volume, ma fino a dove arrivano?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            grazie, ma qualcuno sa quante sono in totale? io su internet ho trovato fino al 35esimo volume, ma fino a dove arrivano?
            la serie è ancora in continuazione, anche in giappone....
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• 45 penso

Bella la puntata di oggi, ROck Lee è tostissimo.
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• ma lol...
                naruto ho rinunciato a vederlo sulla mediaset,per non frmelo rovinare..me lo vedo sub ita..e mi va benissimo
                *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

• Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                  45 penso

Bella la puntata di oggi, ROck Lee è tostissimo.
                  E' uno dei miei personaggi preferiti(aspetto con impazienza un certo tris di puntate contro un altro dei miei preferiti).

Comment

• Attualmente il manga in Giappone è arrivato al numero 35.

Comment

• ....
                      veramente sono al capitolo 326,che &#232; nel 36&#176; volume
                      *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

• Originariamente Scritto da kawato Visualizza Messaggio
                        ....
                        veramente sono al capitolo 326,che è nel 36° volume
                        Ah già ci ho fatto caso ora.
                        Tra l'altro se mai faranno l'anime di quella parte, dubito fortemente che vedremo l'episodio...

Comment

• Ok, grazie mille a tutti.

sigpic

Comment

• Episodio 23

Censure video:non dovrebbero esserci state

Dialoghi,oltre il titolo che stavolta non centra niente(era in originale "i 9 esordienti riuniti"),i soliti cambi:
                            -sakura insulta ino chimandola Ino-pg mentre Naruto li chiama il trio degli idioti e shikamaru gli dice di finirla e che è un tipo noioso
                            -sui commenti di naruto shikamaru viene definito oltre che uno che si lamenta anche un pigrone,hinata che è una ragazza timida di poche parole(oltre al fatto dello sguardo),shino dice solo che non lo conosce bene ed è un tipo di persona che non gli piace
                            -kiba dice che si sono allenati come all'inferno e non possono perdere con loro
                            -kakashi dice a gai che i suoi ragazzi riusciranno a diventare forti quanto i suoi in meno tempo,non migliori e che non tornerà indietro sulla sua decisione;il terzo hogake dice di chiudere la faccenda e che è ora di occuparsi dei genin non-esordienti.
                            -i tre del suono sono arrabbiati perchè il loro è stato definito un piccolo villaggio di un piccolo paese e quindi che anche loro valgano poco
                            -kiba commenta sulla frase di naruto(che era in originale "io non perderò contro nessuno di voi")che sono parole grosse

Vocinestamente non so di chi siano le voci di kiba e shino.Quella di kiba non è male mentre per shino sono un pò perplesso.Quella di hinata dovrebbe cercare di essere molto più dolce mentre Prata se la cava bene su Kabuto

Comment

• Episodio 24

Censure video:non capisco che hanno combinato,ma hanno messo le imma delle anticipazioni della puntata precedente invece di quelle che dovevano esserci

Dialoghi:
                              -Ibiki dice che anche se gli esaminatori danno il permesso di combattere &#232; vietato uccidere
                              -quando naruto pensa che non aveva notato hinata aggiunge "lei non parla molto"
                              -Ibiki quando spiega riguardo il non copiare dice "se sei un ninja agisci come tale per prima cosa" e sasuke lo ricorda nella sua intuizione quando capisce che una regola fondamentale per un ninja &#232; non farsi beccare
                              -Sakura quando sente che contano i punti totali non dice "non &#232; giusto"
                              -Quando viene detto che se uno va 0 perde tutta la squadra naruto dice "sento che due persone vogliono uccidermi"
                              -alla fine del suo ragionamento sauke dice "nota questa cosa naruto,ti coster&#224; caro questo test se non lo fai"
                              -Kankuro chiama sempre la sua arma col suo nome ovvero "Karasu",mai marionetta;idem Kiba che chiama il cane col suo nome ovvero "Akamaru",non cagnolino
                              -ancora una volta si dimenticano dei gradi,non viene mai detto che gli esaminatori sono tutti chunin
                              -quando naruto rifiuta l'aiuto di hinata dice "tu non mi sottovaluti vero?" e quando le dice che non vuole mettere nei guai anche lei hinata rimane solo sorpresa senza dire niente
                              -ino diceva il nome della sua tecnica quando la usa per entrare nel corpo di sakura e i compagni commentano che ino ha usato quella tecnica contro la quale non si pu&#242; fare niente
                              -kabuto dice che anche il team 13 ha fallito,non che &#232; salvo

Chiss&#224; se il moige si lamenter&#224; perch&#232; il cartone insegna ai bambini a copiare

P.S.:non capir&#242; mai come naruto non si accorge dei sentimenti di hinata.
                              Last edited by ; 06 October 2006, 18:11.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                                E' uno dei miei personaggi preferiti(aspetto con impazienza un certo tris di puntate contro un altro dei miei preferiti).
                                Ho capito di ke incontro parli &#232; bellissimo x&#242; il finale cn rock lee &#232; troppo triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

x le censure guarda ke neji lo ha detto "byakugan"...
                                http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                                www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Working...
                                X