Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    anime veramente stupendo....cmq si l anime é molto fedele all originale....lo sapete che....sembra che in america si girerà un remake di un film giopponese si L....
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
      anime veramente stupendo....cmq si l anime é molto fedele all originale....lo sapete che....sembra che in america si girerà un remake di un film giopponese si L....
      Sì,ho sentito anch'io.
      In jap è stato fatto un film su death note ed un altro è quasi pronto.

      Comment


      • #18
        Intanto è uscito il secondo volume qualche giorno fa(che come il primo andrà subito a ruba)mentre in jap sono alla puntata 12(che corrisponde agli eventi del quarto volume)

        Comment


        • #19
          Ho aspettato a leggere almeno il secondo volume per dare una valutazione più oggettiva possibile... devo dire che è bellissimo!
          Solo il fatto che due geni rischiano la loro stessa vita con continui colpi di genio e fatti che rischiano di pregiudicare la loro incolumità, dà una patina di tensione e suspence che sono il pezzo forte del manga.
          I disegni sono molto soddisfacenti per quanto mi riguarda, la trama è una delle migliori possibili sviluppabili.

          Passiamo all'analisi del secondo volume:
          - Intanto la critica dei loro dettratori che dicevano che la trama sarebbe calata rispetto a quella del primo volume gli si ricaccia in gola (non so poi gli sviluppi, sono allineato con le uscite italiane, però per quanto riguarda il secondo volume mi è personalmente piaciuto quanto il primo, sennon di più)
          - La personalità del protagonista si fa squisitamente malvagia, a differenza del primo volume dove Kira si limitava ad uccidere semplici criminali, ora ha preso di mira anche i giusti e coloro che gli danno la caccia, passando definitivamente dalla parte del torto.
          - Si scopre il volto di L (che è brutto forte e pieno di tic nervosi, questo secondo me lo rende ancora più affascinante), entrano in gioco nuovi personaggi che rendono la trama ancora più intricata e ricca di colpi di scena.

          Sarà interessante leggere il proseguio.

          Intanto ho deciso di seguire il manga, per ora solo quello italiano, anche se questo mi costringerà ad attendere due anni per conoscere il finale, ma non ho alcuna intenzione di rovinarmi una storia molto bella come quella di Death note con la visione dell'anime che, da quanto ho potuto vedere, non mi è piaciuto. Magari userò le scans se avrò una morbosa curiosità....
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

          Comment


          • #20
            ho visto ieri la puntata 11....che dire....stupendo....è peggio o meglio di Lost.....
            IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
              Ho aspettato a leggere almeno il secondo volume per dare una valutazione più oggettiva possibile... devo dire che è bellissimo!
              Solo il fatto che due geni rischiano la loro stessa vita con continui colpi di genio e fatti che rischiano di pregiudicare la loro incolumità, dà una patina di tensione e suspence che sono il pezzo forte del manga.
              I disegni sono molto soddisfacenti per quanto mi riguarda, la trama è una delle migliori possibili sviluppabili.

              Passiamo all'analisi del secondo volume:
              - Intanto la critica dei loro dettratori che dicevano che la trama sarebbe calata rispetto a quella del primo volume gli si ricaccia in gola (non so poi gli sviluppi, sono allineato con le uscite italiane, però per quanto riguarda il secondo volume mi è personalmente piaciuto quanto il primo, sennon di più)
              - La personalità del protagonista si fa squisitamente malvagia, a differenza del primo volume dove Kira si limitava ad uccidere semplici criminali, ora ha preso di mira anche i giusti e coloro che gli danno la caccia, passando definitivamente dalla parte del torto.
              - Si scopre il volto di L (che è brutto forte e pieno di tic nervosi, questo secondo me lo rende ancora più affascinante), entrano in gioco nuovi personaggi che rendono la trama ancora più intricata e ricca di colpi di scena.

              Sarà interessante leggere il proseguio.

              Intanto ho deciso di seguire il manga, per ora solo quello italiano, anche se questo mi costringerà ad attendere due anni per conoscere il finale, ma non ho alcuna intenzione di rovinarmi una storia molto bella come quella di Death note con la visione dell'anime che, da quanto ho potuto vedere, non mi è piaciuto. Magari userò le scans se avrò una morbosa curiosità....
              Diciamo che a quanto si dice la trama cala a metà storia nel senso che torna in binari più normali rispetto a questi primi numeri che sono davvero eccezzionali.
              L'etica di Light è andata a farsi benedire quando ha ucciso quello che era stato spacciato per L alla tv,ma in questo secondo numero lo si vede di più.Con quella ragazza è stato davvero crudele e anche un pò sadico quando le dice che lui è kira(certo anche lei,mostra il distintivo a un ragazzino solo perchè ti ha detto belle parole?eppure non sembrava un ingenua).Cmq light ha anche un culo incredibile.
              L in effetti sembra uno zombie,ma i suoi tic sono simpatici.

              Alla fine il più umano di tutti lì è Ryuk

              Comment


              • #22
                io ho un amico che ne va matto.Io sinceramente non lo seguo e nn sono ancora entrato nell'ottica ma essendo un fan di manga sono sicuro che avrà il suo fascino.Chiaramente è per i fan del genere^_*
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #23
                  Per ora ho letto solo il primo numero, ma lo spunto che dà inizio alla storia è ottimo. Ben disegnato, non mi spiace neanche il dio della morte punkettone. L'unica cosa che mi ha un po' infastidito sono i ragionamenti con cui Elle ha ristretto progressivamente il campo d'indagine, mi sembrano forzati.
                  Spero in bene per il secondo volume, ancora devo vederlo.
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #24
                    Di questo fumetto ho letto il primo numero ma non so se continuare a comprare gli altri voi cosa mi consigliate.

                    Comment


                    • #25
                      Io ti consiglio di continuare(a meno che non ti piaccia proprio il genere).

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                        L'unica cosa che mi ha un po' infastidito sono i ragionamenti con cui Elle ha ristretto progressivamente il campo d'indagine, mi sembrano forzati.
                        In effetti anche per me quello è stato un punto che mi ha lasciato un po' scettico, come fa a capire L che Kira si trova nella regione giapponese del Kanto quando le vittime più numerose sono negli Stati Uniti? Un passo un po' troppo forzato per dire che nel resto del fumetto l'indagine scorre via senza particolari ribaltoni o scene dubbiose come questa (almeno per quello che ho letto io).
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • #27
                          Mi pare che il ragionemnto di L fosse logico.
                          Il primo caso era avvenuto in jappone,ergo kira è giapponese o si trova cmq lì.Per il kanto poi l'ha capito col trucco all'inizio quando si presenta in tv.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            Mi pare che il ragionemnto di L fosse logico.
                            Il primo caso era avvenuto in jappone,ergo kira è giapponese o si trova cmq lì.Per il kanto poi l'ha capito col trucco all'inizio quando si presenta in tv.
                            Logico mica tanto, considerando che elle indaga su delle morti impossibili da spiegare razionalmente, e nelle sue conclusioni va a colpo sicuro su un terreno tutt'altro che certo (metti il caso che la prima vittima fosse semplicemente morta d'infarto? Come poteva essere SICURO che fosse la prima vittima di Kira?).
                            Falli tattici fan club Brianza

                            Comment


                            • #29
                              Ho letto il secondo volume, ed è ancora più interessante del primo, sebbene ci veda ancora qualche forzatura (mi sembra che le peculiarità dei poteri di Light siano state intuite fin troppo facilmente dai suoi avversari, mi aspetterei una minor perspicacia riguardo quello che in fondo dovrebbe essere un fenomeno totalmente sconosciuto). Cmq non fraintendete, mi sta piacendo parecchio
                              Falli tattici fan club Brianza

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                                Logico mica tanto, considerando che elle indaga su delle morti impossibili da spiegare razionalmente, e nelle sue conclusioni va a colpo sicuro su un terreno tutt'altro che certo (metti il caso che la prima vittima fosse semplicemente morta d'infarto? Come poteva essere SICURO che fosse la prima vittima di Kira?).
                                Bè avrà visualizzato altri fattori(la cartella clinica del tizio che magari di cuore stava bene,il fatto che sia morto proprio mentre teneva in ostaggio dei bambini e se ne parlava in tv)...L è uno che vede ogni dettaglio,inoltre mi sembra lui stesso sospettoso e paranoico di natura.

                                Comment

                                Working...
                                X