Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    E intanto gli americani si sono già aggiudicati l'anime visto il successo(e alcuni sub sono spariti)

    Comment


    • #32
      Cmq le puntate subbate in ita sembra si trovino ancora.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Cmq le puntate subbate in ita sembra si trovino ancora.
        Le puntate subbate in ita si trovano di qualsiasi anime se ben cercate (anche Db, figuriamoci), perchè mai non dovrebbe esserlo Death Note che, a maggior ragione, non ha il corrispettivo anime ancora in italiano?
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Le puntate subbate in ita si trovano di qualsiasi anime se ben cercate (anche Db, figuriamoci), perchè mai non dovrebbe esserlo Death Note che, a maggior ragione, non ha il corrispettivo anime ancora in italiano?
          perchè i sub da quanto ne so sono tradotti da quelli inglesi e con l'anime diventato "licensed" in usa molti sub sono spariti.

          Comment


          • #35
            Le ultime 3 puntate sono uscite a distanza di 7 giorni una dall'altra per fortuna...
            Fra l'altro nella 16esima light mi ha abbastanza spiazzato, mi ero fatto un'idea di quel che avrebbe fatto, ma non è andata proprio così
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Le ultime 3 puntate sono uscite a distanza di 7 giorni una dall'altra per fortuna...
              Fra l'altro nella 16esima light mi ha abbastanza spiazzato, mi ero fatto un'idea di quel che avrebbe fatto, ma non è andata proprio così
              perchè?che pensavi che facesse?

              Comment


              • #37
                Ancora per saperlo bene devo vedere la puntata 17.
                Molto più semplicemente pensavo che avrebbe deciso di consegnarsi a L, dando istruzioni a ryuk di riprendersi immediatamente il death note per poi restituirglielo dopo aver dimostrato di non essere kira, programmando però omicidi per tutto il periodo, come poi in realtà L ha detto di aspettarsi.
                Invece ha deciso di mantenere il death note per una settimana, interrompere del tutto gli omicidi dal primo giorno per poi farli avvenire tutti di colpo 2 settimane dopo. Per ora però non so come si comporterà dopo
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Ancora per saperlo bene devo vedere la puntata 17.
                  Molto più semplicemente pensavo che avrebbe deciso di consegnarsi a L, dando istruzioni a ryuk di riprendersi immediatamente il death note per poi restituirglielo dopo aver dimostrato di non essere kira, programmando però omicidi per tutto il periodo, come poi in realtà L ha detto di aspettarsi.
                  Ryuk non sta dalla parte di Light e,non avendo obblighi(come per le telecamere e il fatto delle mele),non lo aiuterebbe.

                  Comment


                  • #39
                    Mah, se era solo chiedergli "pigliati il death note e riportamelo fra una settimana" poteva anche farlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Io ne dubito.
                      E poi l'orgoglio di Light ne sarebbe uscito distrutto.
                      Che c'è di meglio di riuscire a fare tutto da solo?

                      Comment


                      • #41
                        Dipende... L'ho detto sopra, devo guardare l'episodio successivo, per ora la faccenda è rimasta in sospeso
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          che figata death note! *ç* sono arrivato all'ottava puntata xD
                          sigpic
                          Lord I Want To be Up In My Heart.
                          Just In My Heart, Oh Lord

                          Comment


                          • #43
                            Attualmente sono a 22 in jap

                            Comment


                            • #44
                              si, trovi anche l'hardsub ita ora
                              Io sono arrivato alla 18 xD
                              sigpic
                              Lord I Want To be Up In My Heart.
                              Just In My Heart, Oh Lord

                              Comment


                              • #45
                                Dell'hard sub dovrebbe uscire il 22esimo episodio domani, ma nel caso l'anime venisse acquistato in italia interromperebbero le release, quindi meglio se aspettino ancora qualche mese/anno prima di comprarlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X