Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Vabbè... La ristampa è solo del primo numero o anche dei 2-3 successivi?
    Visto che potrebbe interessare anche altri utenti:
    http://www.paninicomics.it/News.jsp?...arica&Id=13358
    Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Mithril Visualizza Messaggio
      Eccola. Non è che cambia di molto però

Spoiler:

vabbè grazie lo stesso

Beh allora chi vi affascina di più,Kira/Light o L?Vediamo un po' chi vince questa sfida...
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Per me L... Anche se all'inizio mi restava difficile scegliere uno dei 2, ma guardando l'anime nel complesso alla fine L la spunta nettamente in un confronto di preferenza per me, per tutto il tempo L va alla grande, mentre light dopo il volume 7-puntata 25 perde abbastanza
        sigpic

Comment

nn sn ancora arrivato a quelle puntate purtoppo anke se ci sn quasi...forse L ha qualcosa in più in effetti ma anke light nn è da meno.Al momento mi riesce davvero difficile scegliere...
          I embrace my desire

Comment

Ecco, sei nella situazione in cui ero prima io, poi alla fine mi sono ritrovato a dire "ridateci il vero light" perchè poi un po' si è "rammollito", L invece no... Insomma, rammollito no

Ho visto il link di vale, andrò in fumetteria a vedere il mese prossimo
            sigpic

Comment

Sn arrivato finalmente al punto decantato da marco(ma come parlo?).Mi hanno lasciato davvero di stucco le puntate 24,25 e 26.Anche se ora come ora Light nn mi sembra ancora molto rammolito.Devo dire che mi ha,in leggerissima parte,deluso davvero nn credevo.Bah,spero che vada avanti ugualmente con molta suspence e spero che riescano a caratterizzare bene anche i nuovi personaggi...
              I embrace my desire

Comment

Beh guarda le puntate 27 e 28 e poi dimmi se non ti viene da dire "RIDATEMI IL VERO LIGHT! RIDATEMI...!".
                Per il resto, se la serie fosse finita così sarebbe andato bene, fare altre puntate mi sembra assurdo. Inoltre la qualità complessiva scende ed è un peccato...
                Geniale la 24 vero? Da non credere la 25 giusto?
                sigpic

Comment

pure io dico che alla puntata 24 se chiudevano i battenti era meglio,sono arrivato alla puntata 28 ma sinceramente sono dubbioso,queste ultime puntate non mi stimolano granchè come le prime 24...

MyAnimeList

Comment

No no infatti... Però l'ultima puntata sarebbe dovuta essere la 25, perchè la 24 non conclude nulla.

Altra cosa sulle puntate dalla 26 in poi... Sono molto compresse, quando le prime 25 seguono bene il manga, le successive sono più stringate, mancano di varie scene (non particolarmente influenti sulla storia) e alcune possono dare la sensazione di fretta.
                    Si capisce bene anche dal fatto che i primi 7 volumi del manga sono raccontanti in 26 puntate, mentre per i restanti 5 volumi solo 11 puntate
                    sigpic

Comment

Già geniale la 24 come la 25..difficile staccare gli occhi dall'episodio.Magari stasera do un'okkiata alla 27(anzi la 27 l'ho già vista) e alla 28.
                      Si in effetti potevano anche chiuderla lì,anche se un continuo ci stava ma fatto con maggior cura.Sopratutto nn sopporto che L..beh nn spoilero ma(nn aprite lo spoiler se ci tenete alla vita )
                      Spoiler:
                      francamente senza di lui è un'altra cosa.Inoltre Near sembra una scopiazzatura del vero L,magari mi ricrederò ma per ora sembra solo una brutta copia.
                      I embrace my desire

Comment

Purtroppo la prima parte è inarrivabile,tant'è che nell'anime la seconda la stanno accellerando per farla stare in 37 episodi e per via delle molte critiche(americanate con missili,rapimenti,ecc.. che non hanno ache vedere con i duelli strategici tra Light e L e i due nuovi avversari che non sono all'altezza di L).

Comment

Già confermo,ho visto anche la 28 e in effetti devo dare ragione a Marco:Light si è fatto giocare come un pivellino,senza pensare a niente.Sembra rammolito in effetti.Purtroppo credo che non si riuscirà più ad arrivare ai livelli della prima parte ed è un peccatooteva essere uno degli anime/manga più belli a mio parere(anche se non me intendo molto)e invece...amen,mi ricorderò sempre delle prime 25 puntate.
                          I embrace my desire

Comment

Working...
                          X