Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco comunque la puntata hardsub ita del 22 è uscita da l'altro ieri se non sbaglio!
    Comunque io sono arrivato alla 21, e l'Anime ha preso ua strana piega!
    Tu dove sei arrivato con le puntate, Marco?
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Io essendo un perfezionista aspetto la release di aufansub e mangadreamworld che esce ogni lunedì... Quella che dici tu non mi piace abbastanza
      sigpic

Comment

Ok, capisco
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

beh uppo qst topic visto ke nn mi pare il caso di crearne uno nuovo.

Beh mi sn appassionato da poco a death note.Ho visto molti avatar di utenti di dba e su altri forum,a riguarda di questo anime/manga e mi sn informato.

Beh è semplicemente fantastico!!!Stupenda l'idea del diario della morte,fantastica la guerra di intelligenza tra L e Light.In questi giorni continuo a guardarmi più puntate possibili appena mi arrivano sul computer ma sn ancora indietro.In ogni caso è veramente interessante...
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

Mi ha subito catturata, e succede raramente. Già dal primo numero la suspance è alle stelle, una storia intricatissima e geniale, disegni maestrali....che c'è di meglio per un manga?
            Per ora dell'anime ho visto poche puntate (le prime 6) e devo dire che, rispetto alla trama originale, mi sembra piuttosto coerente e, c'è da dirlo, appaga appieno scene che magari sembravano troppo statiche.
            E' comunque senza dubbio uno dei migliori che abbia visto finora.
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Confermo,nn sono un grande fan dei manga giapponesi(tranne qualke eccezione come dbz...) ma questo mi ha subito appassionato.Putroppo l'ho scoperto un po' tardi,devo cercare di trovare le prime 2 uscite del manga che mi son perso.Cmq veramente fantastico...
              I embrace my desire

Comment

io lo amo sempre di più, anche se seguo solamente il manga!

I disegni sono a mio parere insuperabili *_____* a volte i retini sono usati in modo ottimo e in una pagina del numero quattro che introduceva un capitolo i disegni sembravano quasi resi veri dai retini.
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                  Confermo,nn sono un grande fan dei manga giapponesi(tranne qualke eccezione come dbz...) ma questo mi ha subito appassionato.Putroppo l'ho scoperto un po' tardi,devo cercare di trovare le prime 2 uscite del manga che mi son perso.Cmq veramente fantastico...
                  Io lo leggo da meno di un mese...^^
                  Purtroppo da me il numero 2 è introvabile. Fortunatamente in numero 1 l'ho trovato....davvero spassosissimo il primo incontro tra Ryuk e Light! L'ho adoratoXD

Comment

già ma è molto bello anke quando light testa per le prime volta il potere del death note ...

a proposito un piccolo chicca,nn so se l'avevate già visto o se l'avevano già postato in qst topic..ecco il death note online

http://www.deathnoteonline.com/page3768
                    I embrace my desire

Comment

Si anche quelli erano capitoli incredibi.

No, almeno penso.
                      Ma poverini, Lord C!! uno spassoXD

Comment

...a proposito mithril nn è ke potresti postare il tuo avatar magari in versione più grande?è un'immagine stupenda....
                        I embrace my desire

Comment

Per chi interessa,nel prossimo mese ci sarà una ristampa del primo numero di dn

Comment

Io ho tutti i numeri del manga, in lingua inglese, con l'anime sono arrivato all'episodio 29.
                            Se esce una ristampa potrei farci un pensierino per averlo in italiano... Anche se gli ultimi numeri mi hanno un po' scazzato, un avvenimento dopo metà serie per me ha tolto il senso di continuare...
                            Vabbè... La ristampa è solo del primo numero o anche dei 2-3 successivi?
                            sigpic

Comment

umh..bene.Cercherò di approfittare della ristampa.Marco hai davvero tutti i numeri del manga?Quindi in pratica sai già la fine.O ho capito male?In ogni caso ankio ho qualche numero in inglese ma mi piacerebbe averceli anche in italiano.A proposito,dove li hai trovati TUTTI i numeri?Io ho trovato solo i primi volumi....

Cmq vediamo un po'..qualcos altro di carino a riguardo di death note è questo simpatico test(metto sotto spoiler,non se se è propriamente spam ma nn dovrebbe esserlo visto che i due siti trattano diversi argomenti.).Ah,vi consiglio di dare un okkiata a tutto il sito,davvero bello...

I embrace my desire

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                                ...a proposito mithril nn è ke potresti postare il tuo avatar magari in versione più grande?è un'immagine stupenda....

Eccola. Non è che cambia di molto però

Spoiler:

Comment

Working...
                                X