because
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Detective Conan!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobecause
Non solo hanno ritrasmesso le puntate di Naruto da capo... le hanno tolte!
Invece di mettere le nuove puntate di Conan al posto di quella merda di HunterxHunter, hanno sacrificato uno dei migliori anime che abbia mai visto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioCmq se sono le nuove puntate dovevano dire in prima visione Italia 1
Comment
-
pensate ke un giorno riuscirò a godermi Berserk al posto di sti anime qui da 4 soldi (magari nn censurato, ma qui kiedo troppo)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
a me mi sta sul ca... conan,nn lo sopporto,ho visto le puntate in ita di naruto e devo dire ke mi è piaciuto di + di conanOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiocosa ne pensate?io lo adoro!!!!e sapete la novità?da lunedì torna su italia1 alle 13:40 al posto di HXH!evvai!Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
Comment