Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -Goku Super Sayan 4-
    replied
    Io non vedo l'ora che arrivi naruto shppuden

Leave a comment:

• Wir
    replied
    ma ke shippuden è brutto!!!!!!??????
    poi dopo l'esame dei chunin e dopo la corsa teodorochi succedono le cose migliori!!!!!il combattimento narutoVSsasuke!!!!è una cosa spettacolare!!!

Leave a comment:

• EVIL94
    replied
    Naruto secondo me è nettamente superiore a DB sia come storia sia come disegni!

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Mah sarà, io ho visto le prime 11 puntate dello shippuden e fa cagare, 11 puntate per non far nulla, l'anime come già accaduto con dragon ball è molto lontano dal manga ed è troppo lento, inoltre non mi pare nulla di che questa nuova serie neanche nel manga.
    Le puntate migliori sono quelle dell'esame dei chunin, anche la serie successiva (puntate 107-135) non è male. Poi più si va avanti più si perde, gli ultimi numeri del manga sono lontani dai primi, peccato perchè prometteva bene.
    Tutto questo senza commentare i numerosissimi filler

Leave a comment:

• STRATOS
    replied
    io ho visto le prime 8 puntate di naruto shppuden in cui lui ha 16 anni ed è stupendo nn vedol o'ora che arrivino a quelle !!

Leave a comment:

• Vale46
    replied
    La seconda serie sarebbe violenta? O.o ma che dite ... e poi non muore nessuno

Sono d'accordo sul fatto che il combattimento Naruto-Sasuke non sia curato benissimo, almeno nell'anime, nè quello "principale" tra il 132-134, nè quello "sul tetto" tra il 107-108, disegni davvero non all'altezza dello spettacolo.
    Per quanto riguarda i fillers, ho visto fino alla 165, consigliereri solo dal 152-156, dove compare anche RAIGA, uno dei 7 spadaccini della nebbia.
    La seconda serie, sotto il punto di vista "visivo" è davvero superiore e finalmente degna x questo anime.

Leave a comment:

• junior91
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    mi piace molto....sopratutto che kishimoto , a differenza di toryama, ha creato tutta la storia dall' inizo alla fine...... cosi da farne una storia uniforme..... mentre toryama mantre avanzava nel fumetto andava creando la storia ( cosi da venire furi delle incongruenze ) , kishimoto fa si anche che la storia si piu realistica.......mi piace molto......e aspetto con anzia di vedere gli ultimi episodi di naruto shippuden................
    (come ad esempio l'incongruenza della Luna...prima viene distrutta e poi ricompare per essere di niuvo distrutta)
    comunque anche Naruto e' un bel cartone...mai quanto DB!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Gaio
    replied
    Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggio
    se ma in italia non credo la faranno la seconda serie....è troppo violenta...infatti una mia amiica lo sta seguendo in giapponese e m sta dicendo ke muoiono un sacco di persone.....quidìndi in italia o non lo censurano o non lo fanno proprio
    Comunque, non ti stai perdendo quasi niente, o per lo meno poco.
    Spoiler:
    Dopo la corsa, che tra parentesi sono episodi filler, apparte gli episodi del recupero di Sasuke,da 107 a 135, poi sono fino al'episodio 220, sono tutti filler.
    La seconda seri esiste, la devono tradurre in italiano.
    Cmq, in giro trovi le puntate in giopponese con sottotitoli in italiano.

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Naruto è bellissimo!!!!!!!

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    io preferisco quello dell' episodio 107.......quando sono sul tetto!.........quello finale e mal disegnato...............

Leave a comment:

• [LoDS]
    replied
    dovreste vedere le puntate 133 e 134 c'è lo scontro sasuke e naruto trasformati troppo bello .................narutooooooooooooooooooooo!!!!! XD

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    il mio preferito e neji!................. troppo forte!.................

Leave a comment:

• Ronnie94
    replied
    Naruto è il mio preferito

Leave a comment:

• Danix93
    replied
    Naruto è un grandissimo anime, tra i miei preferiti..
    La storia è molto bella ma le puntate belle sono dell'esame chuunin e dalla 100 in poi (la 101 fa paura )

Leave a comment:

• [LoDS]
    replied
    nn so se l'ho gia detto ma...a me piace sasukeeeeeee......

Leave a comment:

Working...
X