Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto
Collapse
X
-
I Miei preferiti sono Naruto Sakura e Rock Lee
Sasuke da quando e andato con Orochimaru è diventato scemo,e perdente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggiomi piace molto e il mio personaggio preferito è appunto naruto ma la mia tecnica preferita è il mille falchi
cmq w gaara e temari!!!
Leave a comment:
-
mi piace molto e il mio personaggio preferito è appunto naruto ma la mia tecnica preferita è il mille falchi
Leave a comment:
-
ma secondo voi succederà qualcosa fra sasuke e sakura??oppure sakura è destinata a stare con naruto?
Leave a comment:
-
la cansone e quella degli episodi 190.........ma il video e diverso....comunque sicuramente e di quegli episodi...................
Leave a comment:
-
Già ho cercato anch'io, hai provato con le ending?
Sono sicuro di averla già vista
Leave a comment:
-
Niente ho cercato fino alla Stagione 12 e nessuna Opening è simile
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioDovrebbe essere la sigla della settima od ottava stagione, ovvero puntate di fillers.
Ora cerco delle Puntate,Grazie
Perchè il Trio Naruto Sakura e Rock Lee mi piace Molto!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Dovrebbe essere la sigla della settima od ottava stagione, ovvero puntate di fillers.
Leave a comment:
-
http://www.youtube.com/watch?v=CFVBy...elated&search=
Se riuscite mi trovate dei Video di questa SerieLast edited by Sanji; 04 maggio 2007, 14:58.
Leave a comment:
-
Il Manga è sempre Ottimo,non è vero che si è perso
L'Anime
Sto cominciando a vedere la 2° Serie in Poi ma ho trovato una sigla che non riesco a collocare,dopo la posto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMah sarà, io ho visto le prime 11 puntate dello shippuden e fa cagare, 11 puntate per non far nulla, l'anime come già accaduto con dragon ball è molto lontano dal manga ed è troppo lento, inoltre non mi pare nulla di che questa nuova serie neanche nel manga.
Le puntate migliori sono quelle dell'esame dei chunin, anche la serie successiva (puntate 107-135) non è male. Poi più si va avanti più si perde, gli ultimi numeri del manga sono lontani dai primi, peccato perchè prometteva bene.
Tutto questo senza commentare i numerosissimi filler
Anche x il discorso sugli ultimi numeri del manga: "Trama o disegni?". No perchè il tratto è nettamente superiore all'esame dei chunin
Non so a che punto tu stia con il manga ma lo Shippuden continua alla grande, soprattutto x i progressi di Naruto.
Mi trovi d'accordo anche su un altro punto. La missione x salvare Sasuke è fatta benissimo, forse la parte + interessante. Devo dire che il quartetto del suono + Kimimaro hanno davvero messo alle strette Naruto e co.... risultato scontri eccezionali.Last edited by Vale46; 03 maggio 2007, 20:10.
Leave a comment:
-
ho guardato fino allo scontro di shikamaru vs taiyuka o come cacchio si chiama quella li, poi non ho più continuato a vedere e non so perchè.
Ho letto comunque i manga corrispondenti allo scontro di shikamaru e mi sono piaciuti.
Quando avrò voglia continuerò a vedere (i fillers no!)
e poi inizio con lo shippuden (cosi non dovrò aspettare un saacco di tempo per le puntate)
Leave a comment:
Leave a comment: