Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edelmir
    replied
    quelle immagini sono prese dal terzo film

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    I Miei preferiti sono Naruto Sakura e Rock Lee
    Sasuke da quando e andato con Orochimaru è diventato scemo,e perdente

Leave a comment:

• dj_92
    replied
    Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
    mi piace molto e il mio personaggio preferito è appunto naruto ma la mia tecnica preferita è il mille falchi
    bellissima quella tecnica piace tanto ank a me!!!
    cmq w gaara e temari!!!

Leave a comment:

• goku super saiyan III
    replied
    mi piace molto e il mio personaggio preferito è appunto naruto ma la mia tecnica preferita è il mille falchi

Leave a comment:

• dj_92
    replied
    ma secondo voi succederà qualcosa fra sasuke e sakura?? oppure sakura è destinata a stare con naruto?

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    la cansone e quella degli episodi 190.........ma il video e diverso....comunque sicuramente e di quegli episodi...................

Leave a comment:

• Vale46
    replied
    Già ho cercato anch'io, hai provato con le ending?
    Sono sicuro di averla già vista

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Niente ho cercato fino alla Stagione 12 e nessuna Opening è simile

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere la sigla della settima od ottava stagione, ovvero puntate di fillers.
    Perchè avrei voluto lavolarci su un Video
    Ora cerco delle Puntate,Grazie
    Perchè il Trio Naruto Sakura e Rock Lee mi piace Molto!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Vale46
    replied
    Dovrebbe essere la sigla della settima od ottava stagione, ovvero puntate di fillers.

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    http://www.youtube.com/watch?v=CFVBy...elated&search=
    Se riuscite mi trovate dei Video di questa Serie
    Last edited by Sanji; 04 maggio 2007, 14:58.

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Il Manga è sempre Ottimo,non è vero che si è perso
    L'Anime
    Sto cominciando a vedere la 2° Serie in Poi ma ho trovato una sigla che non riesco a collocare,dopo la posto

Leave a comment:

• dj_92
    replied
    yuppii!! w sasuke

Leave a comment:

• Vale46
    replied
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Mah sarà, io ho visto le prime 11 puntate dello shippuden e fa cagare, 11 puntate per non far nulla, l'anime come già accaduto con dragon ball è molto lontano dal manga ed è troppo lento, inoltre non mi pare nulla di che questa nuova serie neanche nel manga.
    Le puntate migliori sono quelle dell'esame dei chunin, anche la serie successiva (puntate 107-135) non è male. Poi più si va avanti più si perde, gli ultimi numeri del manga sono lontani dai primi, peccato perchè prometteva bene.
    Tutto questo senza commentare i numerosissimi filler
    Beh io accennavo allo Shippuuden come realizzazione superiore sotto l'aspetto grafico, non tanto della trama. D'accordissimo poi che 11 episodi x un volume (28) sono davvero troppi.
    Anche x il discorso sugli ultimi numeri del manga: "Trama o disegni?". No perchè il tratto è nettamente superiore all'esame dei chunin
    Non so a che punto tu stia con il manga ma lo Shippuden continua alla grande, soprattutto x i progressi di Naruto.
    Mi trovi d'accordo anche su un altro punto. La missione x salvare Sasuke è fatta benissimo, forse la parte + interessante. Devo dire che il quartetto del suono + Kimimaro hanno davvero messo alle strette Naruto e co.... risultato scontri eccezionali.
    Last edited by Vale46; 03 maggio 2007, 20:10.

Leave a comment:

• The G
    replied
    ho guardato fino allo scontro di shikamaru vs taiyuka o come cacchio si chiama quella li, poi non ho più continuato a vedere e non so perchè.
    Ho letto comunque i manga corrispondenti allo scontro di shikamaru e mi sono piaciuti.
    Quando avrò voglia continuerò a vedere (i fillers no!)
    e poi inizio con lo shippuden (cosi non dovrò aspettare un saacco di tempo per le puntate )

Leave a comment:

Working...
X