Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wir
    replied
    se ma in italia non credo la faranno la seconda serie....è troppo violenta...infatti una mia amiica lo sta seguendo in giapponese e m sta dicendo ke muoiono un sacco di persone.....quidìndi in italia o non lo censurano o non lo fanno proprio

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    dovrai aspettare fino a settembre-ottobre per vedere le nuove puntate......e 2 anni per vedere lo shippuden visto che e appena uscito in jappone....... adessso ripartono da capo ...............

Leave a comment:

• Wir
    replied
    speravo vi sarebbe piaciuto una discussione su naruto^^comunque peccato ke la mediaset ha tolto naruto di mezzo alla corsa teodorochi....per poi ricominciare daccapo....-.- spero solo ke possa riprendere al più presto...anche perchè ieri ho letto che tornerà in onda su mediaset dopo aver pregato ke non ricominciasse nuovamente daccapo

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    mi piace molto....sopratutto che kishimoto , a differenza di toryama, ha creato tutta la storia dall' inizo alla fine...... cosi da farne una storia uniforme..... mentre toryama mantre avanzava nel fumetto andava creando la storia ( cosi da venire furi delle incongruenze ) , kishimoto fa si anche che la storia si piu realistica.......mi piace molto......e aspetto con anzia di vedere gli ultimi episodi di naruto shippuden................

Leave a comment:

• [LoDS]
    replied
    si si siiiii evvivaaaaaa w narutoooooooo!!
    ok ma mo ke dovrei dire???
    ???
    XDDD

Leave a comment:

• Wir
    started a poll Naruto

Naruto

7
    Naruto
    0%
    4
    Sasuke
    0%
    3
    Sakura
    0%
    0

The poll is expired.

ho creato questa discussione per tutti gli amanti di naruto scrivete in molti e postate molte immagini^^
Working...
X