Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la cansone e quella degli episodi 190.........ma il video e diverso....comunque sicuramente e di quegli episodi...................
    sigpic

Comment

ma secondo voi succederà qualcosa fra sasuke e sakura?? oppure sakura è destinata a stare con naruto?

Comment

mi piace molto e il mio personaggio preferito è appunto naruto ma la mia tecnica preferita è il mille falchi
        sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
          mi piace molto e il mio personaggio preferito è appunto naruto ma la mia tecnica preferita è il mille falchi
          bellissima quella tecnica piace tanto ank a me!!!
          cmq w gaara e temari!!!

Comment

I Miei preferiti sono Naruto Sakura e Rock Lee
            Sasuke da quando e andato con Orochimaru è diventato scemo,e perdente

Comment

quelle immagini sono prese dal terzo film

Comment

benvenuto edelmir!comunque sakura amerà sempre sasuke anche se questo è andato con orochimaru,con naruto credo rimangano amici...non sono aggiornato agli ultimi eventi ma so che anche nello shippuden sakura anche se lo nasconde un po' continuerà ad amare sasuke,comunque i migliori personaggi secondo me sono:Rock Lee xkè è determinato,Jiraya,Naruto (non xkè è il protagonista ma per il carattere) e il neo compagno di squadra di sakura e naruto nella seconda serie di cui nn mi ricordo il nome...anzi spero che qualcuno di voi mi rinfreschi la memoria^^

Comment

i miei preferiti sono Naruto, il quarto hokage (Yondaime) e il genio dell'impegno Rock lee

Comment

il 4 hokage?non vorrei rivelare una cosa molto importante che forse ti farà cambiare idea sul 4 hokage

Comment

Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggio
                      il 4 hokage?non vorrei rivelare una cosa molto importante che forse ti farà cambiare idea sul 4 hokage
                      che cosa?

Comment

ti rovinerei una sorpresa......scandalosa....
                        meglio starmi zitto...lo scoprirai quando faranno naruto shippuden

Comment

è una cosa brutta?

Comment

diciamo scandalosa....la mia reazione &#232; stata<<ke s***zo!!!!!!!!>>poi la tua non lo so

p.s.=scusate i termini

Comment

&#232; ancora vivo!!!?

Comment

Spoiler:
                                si ma nn &#232; tutto...si scoprir&#224; ke &#232; anke padre.....ed &#232; il capo di alba
                                Last edited by Marco ¬¬; 06 May 2007, 17:40.

Comment

Working...
                                X