uffa..........hai msn?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto
Collapse
X
-
si ma lo puoi vedere direttamente sull'omino ke sta sotto alla mia skeda xsonale dove c'è skritto lokazione ecc
Comment
-
grrr... allora rikorda uchiha itachi ke il tuo fratello minore cui hai sterminato ttt il clan, ti distruggera..................aaaaaaaaaaaa......... ...chidoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiowowwwwwww ancora nn lo avevo visto questo topic cmq il mio personaggio preferito è Itachi Uchiha
sigpic
Comment
-
nn so se l'ho gia detto ma...a me piace sasukeeeeeee......
Comment
-
Naruto è il mio preferito
Comment
-
dovreste vedere le puntate 133 e 134 c'è lo scontro sasuke e naruto trasformati troppo bello .................narutooooooooooooooooooooo!!!!! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggiose ma in italia non credo la faranno la seconda serie....è troppo violenta...infatti una mia amiica lo sta seguendo in giapponese e m sta dicendo ke muoiono un sacco di persone.....quidìndi in italia o non lo censurano o non lo fanno proprio
Spoiler:Dopo la corsa, che tra parentesi sono episodi filler, apparte gli episodi del recupero di Sasuke,da 107 a 135, poi sono fino al'episodio 220, sono tutti filler.
La seconda seri esiste, la devono tradurre in italiano.
Cmq, in giro trovi le puntate in giopponese con sottotitoli in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomi piace molto....sopratutto che kishimoto , a differenza di toryama, ha creato tutta la storia dall' inizo alla fine...... cosi da farne una storia uniforme..... mentre toryama mantre avanzava nel fumetto andava creando la storia ( cosi da venire furi delle incongruenze ) , kishimoto fa si anche che la storia si piu realistica.......mi piace molto......e aspetto con anzia di vedere gli ultimi episodi di naruto shippuden................
comunque anche Naruto e' un bel cartone...mai quanto DB!!!!!!!!!io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
Comment