Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La seconda serie sarebbe violenta? O.o ma che dite ... e poi non muore nessuno

Sono d'accordo sul fatto che il combattimento Naruto-Sasuke non sia curato benissimo, almeno nell'anime, nè quello "principale" tra il 132-134, nè quello "sul tetto" tra il 107-108, disegni davvero non all'altezza dello spettacolo.
    Per quanto riguarda i fillers, ho visto fino alla 165, consigliereri solo dal 152-156, dove compare anche RAIGA, uno dei 7 spadaccini della nebbia.
    La seconda serie, sotto il punto di vista "visivo" è davvero superiore e finalmente degna x questo anime.
    Grande Cocomero Team

Comment

io ho visto le prime 8 puntate di naruto shppuden in cui lui ha 16 anni ed è stupendo nn vedol o'ora che arrivino a quelle !!
      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Mah sarà, io ho visto le prime 11 puntate dello shippuden e fa cagare, 11 puntate per non far nulla, l'anime come già accaduto con dragon ball è molto lontano dal manga ed è troppo lento, inoltre non mi pare nulla di che questa nuova serie neanche nel manga.
        Le puntate migliori sono quelle dell'esame dei chunin, anche la serie successiva (puntate 107-135) non è male. Poi più si va avanti più si perde, gli ultimi numeri del manga sono lontani dai primi, peccato perchè prometteva bene.
        Tutto questo senza commentare i numerosissimi filler
        sigpic

Comment

Naruto secondo me è nettamente superiore a DB sia come storia sia come disegni!
          Spoiler:
          venite a trovarci su AMV PARADISE!
          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

ma ke shippuden è brutto!!!!!!??????
            poi dopo l'esame dei chunin e dopo la corsa teodorochi succedono le cose migliori!!!!!il combattimento narutoVSsasuke!!!!è una cosa spettacolare!!!

Comment

Io non vedo l'ora che arrivi naruto shppuden

Comment

ho guardato fino allo scontro di shikamaru vs taiyuka o come cacchio si chiama quella li, poi non ho più continuato a vedere e non so perchè.
                Ho letto comunque i manga corrispondenti allo scontro di shikamaru e mi sono piaciuti.
                Quando avrò voglia continuerò a vedere (i fillers no!)
                e poi inizio con lo shippuden (cosi non dovrò aspettare un saacco di tempo per le puntate )

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Mah sarà, io ho visto le prime 11 puntate dello shippuden e fa cagare, 11 puntate per non far nulla, l'anime come già accaduto con dragon ball è molto lontano dal manga ed è troppo lento, inoltre non mi pare nulla di che questa nuova serie neanche nel manga.
                  Le puntate migliori sono quelle dell'esame dei chunin, anche la serie successiva (puntate 107-135) non è male. Poi più si va avanti più si perde, gli ultimi numeri del manga sono lontani dai primi, peccato perchè prometteva bene.
                  Tutto questo senza commentare i numerosissimi filler
                  Beh io accennavo allo Shippuuden come realizzazione superiore sotto l'aspetto grafico, non tanto della trama. D'accordissimo poi che 11 episodi x un volume (28) sono davvero troppi.
                  Anche x il discorso sugli ultimi numeri del manga: "Trama o disegni?". No perchè il tratto è nettamente superiore all'esame dei chunin
                  Non so a che punto tu stia con il manga ma lo Shippuden continua alla grande, soprattutto x i progressi di Naruto.
                  Mi trovi d'accordo anche su un altro punto. La missione x salvare Sasuke è fatta benissimo, forse la parte + interessante. Devo dire che il quartetto del suono + Kimimaro hanno davvero messo alle strette Naruto e co.... risultato scontri eccezionali.
                  Last edited by Vale46; 03 May 2007, 20:10.
                  Grande Cocomero Team

Comment

yuppii!! w sasuke

Comment

Il Manga è sempre Ottimo,non è vero che si è perso
                      L'Anime
                      Sto cominciando a vedere la 2° Serie in Poi ma ho trovato una sigla che non riesco a collocare,dopo la posto

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=CFVBy...elated&search=
                        Se riuscite mi trovate dei Video di questa Serie
                        Last edited by Sanji; 04 May 2007, 14:58.

Comment

Dovrebbe essere la sigla della settima od ottava stagione, ovvero puntate di fillers.
                          Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                            Dovrebbe essere la sigla della settima od ottava stagione, ovvero puntate di fillers.
                            Perchè avrei voluto lavolarci su un Video
                            Ora cerco delle Puntate,Grazie
                            Perchè il Trio Naruto Sakura e Rock Lee mi piace Molto!!!!!!!!!!

Comment

Niente ho cercato fino alla Stagione 12 e nessuna Opening è simile

Comment

Già ho cercato anch'io, hai provato con le ending?
                                Sono sicuro di averla già vista
                                Grande Cocomero Team

Comment

Working...
                                X