Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto
Collapse
X
-
bè se dobbiamo dire i personaggi preferiti il mio è di sicuro il mitico jiraya l'erosennin^^quello è un genio
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiowowwwwwww ancora nn lo avevo visto questo topiccmq il mio personaggio preferito è Itachi Uchiha
...................
Leave a comment:
-
grrr...allora rikorda uchiha itachi ke il tuo fratello minore cui hai sterminato ttt il clan, ti distruggera..................aaaaaaaaaaaa......... ...chidoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
Leave a comment:
-
wowwwwwww ancora nn lo avevo visto questo topiccmq il mio personaggio preferito è Itachi Uchiha
Leave a comment:
-
si ma lo puoi vedere direttamente sull'omino ke sta sotto alla mia skeda xsonale dove c'è skritto lokazione ecc
Leave a comment:
-
si ho aperto il file e ho messo proprieta ma nn mi metteva ultima ecc mo nn me ric cmq ci ho provato!!
peo vorrei mettere quelle mie dal mio pc buuuuuuu!!!!
Leave a comment:
-
eheheehhe però questo funziona con le immagini sul web.....clicchi con il pulsante destro sull'immagine e vai su proprietà...l'ultima voce...dopo quindi troverai la scritta "indirizzo URL" con tutta una scritta ke di solito inizia con http//:ecc.fai copia e la incolli tra[IMG].....[/IMG]
ok?
Leave a comment:
-
scs ma che è indirizzo url??
ke pena che mi faccio sai + te che ti sei iscritto da poko ke io ke mi sono iskritto da 1 mese =_='
Leave a comment:
-
hai ragione cmq le immagini si mettono così:
[IMG]indirizzo URL[/IMG]
prova^^
Leave a comment:
-
io no problemi ho ttt le puntate di naruto in lingua originale con i sottotitoli in italiano naturalmente!!!
cmq io nso kome postare le immagni ma posso dire di averne tantissime solo su sasuke(circa 500) il mio xsonaggio preferito kome si puo notare!
inoltre è vero ke censurano dei pezzi, e a volte quando nn possono censurare mettono il sangue grigio cioè ke peeenaa!
ecco xke io vedo sl quelle in japponese XDDDD!!
Leave a comment:
Leave a comment: