Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wir
    replied
    bè se dobbiamo dire i personaggi preferiti il mio è di sicuro il mitico jiraya l'erosennin^^quello è un genio

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
    wowwwwwww ancora nn lo avevo visto questo topic cmq il mio personaggio preferito è Itachi Uchiha

nn lo avevo capito sai?...................

Leave a comment:

• [LoDS]
    replied
    grrr... allora rikorda uchiha itachi ke il tuo fratello minore cui hai sterminato ttt il clan, ti distruggera..................aaaaaaaaaaaa......... ...chidoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........

Leave a comment:

• Itachi Uchiha
    replied
    wowwwwwww ancora nn lo avevo visto questo topic cmq il mio personaggio preferito è Itachi Uchiha

Leave a comment:

• [LoDS]
    replied
    si ma lo puoi vedere direttamente sull'omino ke sta sotto alla mia skeda xsonale dove c'è skritto lokazione ecc

Leave a comment:

• Wir
    replied
    uffa..........hai msn?

Leave a comment:

• Wir
    replied
    è x abbellire posto un po' di immagini

Leave a comment:

• [LoDS]
    replied
    si ho aperto il file e ho messo proprieta ma nn mi metteva ultima ecc mo nn me ric cmq ci ho provato!!
    peo vorrei mettere quelle mie dal mio pc buuuuuuu!!!!

Leave a comment:

• Wir
    replied
    ma la foto l'hai presa da internet?

Leave a comment:

• [LoDS]
    replied
    ok ci provero ora

vediamo se funziona!!

nn funziona =_='
    oh kakkio triplo post scusate
    Last edited by Marco ¬¬; 30 aprile 2007, 17:20. Motivo: Post consecutivi

Leave a comment:

• Wir
    replied
    ce l'hai fatta?

Leave a comment:

• Wir
    replied
    eheheehhe però questo funziona con le immagini sul web.....clicchi con il pulsante destro sull'immagine e vai su proprietà...l'ultima voce...dopo quindi troverai la scritta "indirizzo URL" con tutta una scritta ke di solito inizia con http//:ecc.fai copia e la incolli tra[IMG].....[/IMG]

ok?

Leave a comment:

• [LoDS]
    replied
    scs ma che è indirizzo url??
    ke pena che mi faccio sai + te che ti sei iscritto da poko ke io ke mi sono iskritto da 1 mese =_='

Leave a comment:

• Wir
    replied
    hai ragione cmq le immagini si mettono così:
    [IMG]indirizzo URL[/IMG]

prova^^

Leave a comment:

• [LoDS]
    replied
    io no problemi ho ttt le puntate di naruto in lingua originale con i sottotitoli in italiano naturalmente!!!
    cmq io nso kome postare le immagni ma posso dire di averne tantissime solo su sasuke(circa 500) il mio xsonaggio preferito kome si puo notare!
    inoltre è vero ke censurano dei pezzi, e a volte quando nn possono censurare mettono il sangue grigio cioè ke peeenaa!
    ecco xke io vedo sl quelle in japponese XDDDD!!

Leave a comment:

Working...
X