Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il migliore di SLAM DUNK?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque la parte prima(partite vs Ryonan, Kainan,Shoyo) non è certo da buttare....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Mi erano venute in mente molte kose interessanti da dire ma me le sono dimentikate tutte, kmq non trovo ke i progressi di hanamichi siano kosì strepitosi, si vede ke nessuno di voi gioka a basket.. Hanamichi ha certamente talento ma il fatto ke nonostante si alleni tanto nei tiri da sotto kanestro e poi in partita li sbagli facilmente lo dimostra, nella mia squadra ho visto ragazzi ke in un mese imparavano a tirare dai 3 punti senza ke nessuno gli spiegasse km fare ma solamente osservando gli altri..
      Km dice taoka a uozumi in prima 'posso migliorare la tua tecnica di gioko e la tua resistenza, ma nonostante tutti i miei sforzi non potrò mai farti diventare più alto, hai un grande talento tu!'.. Hanamichi ha la fortuna di essere alto 188cm e aver ereditato un fisiketto da tutte le risse ke ha fatto, non sò se avete mai notato ke lui e rukawa essendo alti uguali hanno 8 kg di differenza, e dubito ke sia perkè rukawa è sottopeso..
      L'altezza e la muskolatura hanno permesso ad hanamichi una grande elevazione (anke se avrete riso, per arrivare a sbattere la faccia sul tabellone ce ne vuole molta di elevazione) velocità, forza fisika e il suo estremo dinamismo, kose ke gli permettono di imporsi su hanagata con lo stesso peso ma 9cm alto, e altri giokatori molto forti..
      Certo, ogni tanto hanamichi ha dei lampi di genio e fà delle kose inkredibili km kuando ha fatto scivolare la palla dalla mano prima di tirare e ha fatto commettere il 4° fallo a uozumi, ma purtroppo non succede spesso..
      Kmq devo dire ke rukawa fà grandi progressi nel corso dei 3 mesi, e anke hanamichi, ma è solamente lo stile di inoue ke fà sembrare certe kose inkredibili in un fumetto..
      Sono pronto per la valanga di kritike

Comment

Io giocavo a basket....e ti do pienamente ragione. Ma ormai dobbiamo essere abituati no? I giapponesi pompano tutti gli sport nei manga (super tiri nel calcio,pallavolo, baseball, golf,ecc..; giocate da NBA nel basket). Ma se non fosse così, dov'è il bello?

Comment

Akira Sendoh r0x.. persò se Mitsui non si fosse fermato.. caxxo tutti a sukkiare gli stavano
          LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
          http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
          ----------
          Vae Victis! (Kain)
          ----------
          Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
          ----------
          Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
          ----------
          Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
          ----------
          Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Allora immaginati Rukawa al terzo anno... ancora meglio
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Sì, in un tempo fa 110 punti tutti da solo, poi scoppia e ne fa 4 nel secondo
              Piuttosto pensate Hanamichi in terza sotto canestro, distruggerebbe chiunque

Comment

Pure... comunque immagino che Rukawa in quegli anni svilupperebbe la resistenza fisica... lo do per scontato.

Hanamichi anche meglio, se solo fosse un po' più serio... 8)
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Considero Yohei Mito uno dei personaggi migliori del manga.
                  Per quanto riguarda il basket, il migliore è Miyagi

I hope you still remember me, now and forever.[/u]

Comment

Hanamichi anche meglio, se solo fosse un po' più serio... 8)
                    ma se la cosa migliore di sakuragi è proprio la sua stupidità
                    Concordo sul fatto che fra molto poco tempo dominerà sotto canestro
                    Anche se già da ora nn scherza,vedi il tap-in (rimbalzo con schiacciata al volo) decisivo
                    o la stoppata a ouzimi contro il ryonan....
                    FANTASTICO

Comment

ovviamente Rukawa....Hanamichi leggermente piu in basso ma per simpatia eccelle...

Comment

a me rukawa nn piace, xkè lui gioca da dio al max solo x 10 min e poi nel resto della partita nn fa più un cazzo
                        un vero campione nn deve solo saper fare i numeri, deve essere costante mostrando tutta la sua bravura x tutta la partita così si ha la certezza di vincere, sendo ad esempio si vede sempre nella partita tra shohoku-ryonan mentre rukawa ad esempio nel primo tempo nn ha tokkato palla xké voleva risparmiare le forze, allora faceva prima a stare in panka

cmq guardando il canestro decisivo di hanamichi contro il ryonan m sn accorto d una cosa, hanamichi salta da solo x prendere il rimbalzo, in quel caso direi ke è la difesa del ryonan ke ha commesso un errore madornale, xkè d solito quando s cerca di difendere a tutti i costi mi pare ke tutti stanno ramassati nell'area del canestro (io nn conosco molto bene il basket ma penso ke sia così altrimenti illuminatemi)

Comment

Nessuno marcava hanamichi xkè Fuku-verme,ovvero il suo marcatore era andato a raddoppiare il gorilla che altrimenti avrebbe segnato senza problemi. Così facendo ha lasciato via libera a Sakuragi. L'altro difensore del canestro ovvero Uozumi era stato scartato da Akagi xciò era rimasto indietro.

Comment

penso ke rava non intendesse kuello, il fatto è ke hana ha saltato istintivamente prima ke la palla tokkasse il kanestro e l'ha presa molto vicina, kosì nessuno è riuscito a fermarlo

Comment

Ricordiamoci che per quanto realistico ( ben poco ) possa essere , e' sempre un manga....

Cmq anche se e' scontato il migliore e' sakuragi , per il suo carattere , e perche' gli altri fattori di questo manga sono tutti seri e beffardi... Hanamici pur partendo con il piede sbagliato , e con tante lacune personali ........ e' il migliore
                              http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                              http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Originariamente Scritto da .:Gotan:.
                                Ricordiamoci che per quanto realistico ( ben poco ) possa essere , e' sempre un manga....

Cmq anche se e' scontato il migliore e' sakuragi , per il suo carattere , e perche' gli altri fattori di questo manga sono tutti seri e beffardi... Hanamici pur partendo con il piede sbagliato , e con tante lacune personali ........ e' il migliore
                                Concordo...anche se penso che il punto forte di Hanamichi sia solo il suo carattere e basta. E' questo che influisce su tutto, gli amici e lo sport...

Comment

Working...
                                X