Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il migliore di SLAM DUNK?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbè, quello non centra...è solo un limite fisico. Con dell'allenamento in più recupera.
    Ragazzi comunque alla fine stiamo parlando di ragazzi che si differenziano tra loro di 1 e 2 anni....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      [quote:960391782b="Joe"]km kuando è stramazzato al suolo davanti alla pankina dello shohoku a 2 minuti dalla fine?
      HA -HA -HA -HA....
      Vedo che il tuo concetto semantico della parola 'livello' è un po' confuso...

A parte le battute intelligenti...
      Rukawa in effetti deve ancora allenarsi sulla resistenza fisica, e questo è probabilmente un freno alle sue reali capacità...

Kabu.[/quote:960391782b]

Tu hai scritto che regge benissimo il loro livello, ma a me nn sembra che lo regga benissimo ma che lo regga molto a fatica, infatti già a fine primo tempo era esausto contro il kainan pur essendo marcato da kiyota

comunque mi pare prendiate un pò troppo a cuore la questione

Comment

[quote="Joe"]
        Originariamente Scritto da Kabu
        Tu hai scritto che regge benissimo il loro livello, ma a me nn sembra che lo regga benissimo ma che lo regga molto a fatica, infatti già a fine primo tempo era esausto contro il kainan pur essendo marcato da kiyota

Oh, si fa per chiacchierare...
        I forum esistono apposta per questo, temo.

E comunque te lo ripeto Joe, tu hai un concetto un po' confuso della parola 'livello'...
        Non è sinonimo di resistenza!!!!
        Il livello di un giocatore si misura dalla qualità del suo gioco, e non dalla quantità di tempo in cui riesce a mostrarlo al 100%!!!

Rukawa si stanca prima perché per adesso è meno resistente, non perché è meno bravo di Sendoh o Maki.

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
          Ragazzi comunque alla fine stiamo parlando di ragazzi che si differenziano tra loro di 1 e 2 anni....
          Beh, a giudicare da QUANTO migliorano i nostri eroi in neanche otto mesi direi che un anno di differenta equivale ad un' ETERNITA'!!!

Kabu.
          sigpic

Comment

Beh un anno a quell'età e' tanto in effetti.
            Comunque se dovessimo parlare di talento allora Hanamichi sarebbe ampiamente davanti a tutti a mio avviso. In fondo in 5 mesi di basket arriva a decidere la partita con la squadra piu' forte della nazione.

Comment

[quote="Kabu"]
              Originariamente Scritto da Joe
              [quote:34248696d0="Kabu"]

Oh, si fa per chiacchierare...
              I forum esistono apposta per questo, temo.

E comunque te lo ripeto Joe, tu hai un concetto un po' confuso della parola 'livello'...
              Non è sinonimo di resistenza!!!!
              Il livello di un giocatore si misura dalla qualità del suo gioco, e non dalla quantità di tempo in cui riesce a mostrarlo al 100%!!!

Rukawa si stanca prima perché per adesso è meno resistente, non perché è meno bravo di Sendoh o Maki.

Kabu.[/quote:34248696d0]

Vedo ke ti ostini a rifiutare la realtà! Reggere benissimo il loro livello significa essere quasi alla pari, non farsi in 4 per tentare di arrivare al loro livello e stramazzare al suolo dopo 10 minuti

Comment

Originariamente Scritto da Joe

Vedo ke ti ostini a rifiutare la realtà! Reggere benissimo il loro livello significa essere quasi alla pari, non farsi in 4 per tentare di arrivare al loro livello e stramazzare al suolo dopo 10 minuti
                Hahahhaha!!
                Non c' è proprio verso, io e te sul termine 'livello' non riusciamo a intenderci!!!

Proviamo con un esempio calcistico...
                Se un giocatore non regge novanta minuti (perché stramazza a terra come Rukawa), entra in campo solo per trenta e segna 5 goal il suo livello è altissimo. Deve solo lavorare sulla RESISTENZA... La quale è una parte integrante dell' abilità complessiva di un atleta, intendiamoci! Ma non determina il livello del suo gioco bensì solo la sua DURATA.

Rukawa ha una tecnica di gioco di altissimo livello.
                Purtroppo il suo fisico non è ancora abituato a reggere un tale ritmo per un tempo molto lungo.
                (che poi diciamocelo, anche questo inconveniente pare averlo superato nella partita col Shannoh, perché fisicamente regge fino alla fine il confronto agonistico più duro della sua carriera.)

Quello che dice Hanamichi poi è vero:
                Sakuragi ha una predisposizione innata per il basket, ed una facilità di apprendimento strabiliante.
                Quanto a talento non credo abbia nulla da invidiare a Rukawa o Sendoh.
                Purtroppo però paga moltissimo la sua esperienza pressoché inesistente.
                Ma io credo che si rifarà in futuro, no?

Kabu.
                sigpic

Comment

Secondo me il migliore è Sendoh, sarà ke ha + esperienza, sarà ke gioca nel Ryonan, ma per me resta il migliore... kiaramente Hanamichi può raggiungerlo col tempo, ma credo che non lo supererà mai...

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

CIAO A TUTTI SN NUOVA E MI KIAMO FEDERICA SECONDO ME IL MIGLIORE IN CAMPO è MITSUI .........................
                    MENTRE X MIA SORELLA IL MIGLIORE è RUKAWA(FIGO,FIGO,FIGO,FIGO,FIGO,FIGO.............. ....)

Comment

concordo fede,mitsui e miyagi rulezzano
                      http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                      Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
                        [quote:9f3bbf966f="Misato"] Ma nessuno vota per Sawakita??
                        Ma perché, bisogna votare i giocatori più forti?
                        Sawakita è una belva ma non se lo fila nessuno.[/quote:9f3bbf966f]
                        ah bho credevo che con migliore significava il più bravo
                        Ma è diventata una sfida tra Sendo e Rukawa?

Comment

Originariamente Scritto da Misato
                          ah bho credevo che con migliore significava il più bravo
                          Ma è diventata una sfida tra Sendo e Rukawa?
                          In realtà ai voti sarebbe in testa Mitsui!!!

Kabu.
                          sigpic

Comment

Mitsui il più forte??O_O si ma prima si discuteva su chi era il più forte tra Sendo e Rukawa?

Comment

Mitsui il più forte?????
                              MADDOVE????!!!

In realtà è in testa perché la gente ha votato il suo personaggio preferito, non quello che ritiene il miglior giocatore...

Tra Sendo e Rukawa... (che sono VERAMENTE tra i più forti) è una bella gara!!

Kabu.
                              sigpic

Comment

Sendoh e Rukawa... sì... però anche Maki...
                                In fondo se il Kainan arriva dove arriva alla fine (tenendo conto che gli altri giocatori non sono certo dei fuoriclasse)...
                                Forse la questione è più complicata o no? Poi ce ne sono anche altri...
                                Insomma non capiremo mai chi è il più forte!
                                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                                X