i pers nn mi sembrano molto accattivanti.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evangelion
Collapse
X
-
Quello è vero...però i Pg si devo adattare all'andamento dell'Anime...quindi....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Comment
-
Almeno si comportano da persone normali.... -.-
apparte rei
Comment
-
Ascolta....se la trama è stata strutturata così significa che i Pg devono essere plasmati in base alla storia in antecedenza creata....ora se a te nn piace rispetto la tua idea....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
La ripetitiva' sta nel girare intorno alle stesse cose in maniera diversa per non farlo capire.
A me non e' che non sia piaciuto solo non lo considero un capolavoro e non comprerei mai il manga.
Peraltro i personaggi per quanto alcuni ben caratterizzati (Asuka in primis)
sono spesso esagerati e vengono esasperate certe loro caratteristiche fin troppo (Shinji il disadattato piagnucolone, Rei l'automa etc.).
Comment
-
già...perchè tutti secondo la tua idea...dovrebbero essere spavaldi,eroi,belli e impavidi.....certo............ma che ragionamenti fai.....
E poi ora mi dici su qualsi cosa girano sempre sullo stesso argomento......
Perchè io.....di questo aspetto nn me ne sn accorto.....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Umh, beh, si parla dei problemi dei personaggi, in fondo non è che puoi variare molto gli argomenti
Sul fatto che i personaggi sono esasperati ti dò ragione, ma secondo me questo è uno dei fascini di Evangelion, se i children fossero stati personaggi normali probabilmente Eva non mi avrebbe appasionato così tanto.
Comment
-
UHM?!?! la tua affermazione è un pò ambigua.....è una critica,positiva...o negativa?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment