Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Orrendi bambolotti ;_;
    Israfel, Zeruel, Tabris per citare solo i migliori
    Ok, alcuni non sono bellissimi ma molti sono stupendi
    concorvo assolutamente!!! TABRIS a me Evangelion è piaciuto tantissimo, è uno degli anime migliori, anche se mi è piaciuto di più l'anime al manga. Bellissimi anche i film, soprattutto EoE. I personaggi sono "strutturati" fantasticamente, penso che pochi anime riescano a farci capire così bene il carattere delle persone, che se hanno un certo comportamento è perchè gli è successo qualcosa in passato. giudizio complessivo 9 e mezzo, semplicemente fantastico

Comment

ho scritto pure una lettera a Benkyo! per parlare di Evangelion.... spero me la pubblichino....
      L'Uomo Gatto Vive!
      http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
      WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da "Hanamichi

Veramente sei tu chiuso mentalmente da non accettare opinioni diverse dalle tue. Poi io non ho detto che fa schifo ma che semplicemente non e' nulla di eccezionale, che non mi ha particolarmente coinvolto (piu' andava avanti piu' scendeva di tono).
        no io non è che non accetto la tua opinione ma il fatto di pensare che evangelion è:
        "ripetitivo perche' alla fine sembra di vedere sempre la stessa scena, le stesse seghe mentali"
        mi porta a credere che forse quando lo hai visto avevi due paraocchi o stessi pensando a qualche altra cosa!!!
        evangelion è bello proprio per la presenza di quelle "seghe mentali"che rendono l'anime molto più profondo di uno in cui non si fa altro che combattere per salvare il mondo!!!

Comment

a me ivece le seghe mentali a lungo andare danno fastidio....
          L'Uomo Gatto Vive!

Comment

Scusate la domanda ma gli OAV sono usciti in Italiano oppure avete visto solo quelli sottotitolati?(ma non era stato sottotitolato in Italiano solo EoE?), comunque dando un giudizio sull'Anime, dico anche io che è molto bello la storia è ben svolta, i disegni non sono male e i personaggi sono ben caratterizati, l'unica peccha è che l'Anime senza gli OAV lascia molti punti in sospeso.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
              Scusate la domanda ma gli OAV sono usciti in Italiano oppure avete visto solo quelli sottotitolati?(ma non era stato sottotitolato in Italiano solo EoE?), comunque dando un giudizio sull'Anime, dico anche io che è molto bello la storia è ben svolta, i disegni non sono male e i personaggi sono ben caratterizati, l'unica peccha è che l'Anime senza gli OAV lascia molti punti in sospeso.
              non lo so ma so che il manga è più veloce rispetto all'anime a fumetti...
              forse l'anime è anke + riflessivo...giusto no???(lo so ke non era questa la tua domanda mi dispiace di averti illuso...)

Comment

Originariamente Scritto da Picci
                la puntata migliore è la 24
                sì la 24 senza dubbio, ma anche la 18 e la 26...

Originariamente Scritto da Hanamichi
                Peraltro i personaggi per quanto alcuni ben caratterizzati (Asuka in primis)
                sono spesso esagerati e vengono esasperate certe loro caratteristiche fin troppo (Shinji il disadattato piagnucolone, Rei l'automa etc.).
                che strano, io avrei detto l'esatto contrario...
                asuka la trovo abbastanza piatta (nn in quel senso... ) e ripetitiva... shinji, a parte i troppi complessi, mi sembra ben caratterizzato, e rei idem, sadamoto ha giocato un po' sul fatto di farla *sembrare* un automa...

Originariamente Scritto da Sir Double M
                Alla fine mi sono trovato con un pugno di fumo. tra introspezioni esagerate e combattimenti con orrendi bambolotti (quasi tutti gli angeli fanno veramente schifo!) nn mi ci trovo.
                ARGH! no, quella degli angeli=bambolotti nn mi va proprio giù... sono i migliori antagonisti che abbia mai visto in un anime... (beh, anche i meganoidi nn erano male... :P )

Originariamente Scritto da Vegeta1485
                Scusate la domanda ma gli OAV sono usciti in Italiano oppure avete visto solo quelli sottotitolati?(ma non era stato sottotitolato in Italiano solo EoE?)
                no, i due film nn sono ancora usciti in italiano...

Originariamente Scritto da Rukawa
                non lo so ma so che il manga è più veloce rispetto all'anime a fumetti...
                adesso alzati in piedi e spiegami questa frase...

Comment

asuka la trovo abbastanza piatta (nn in quel senso... ) e ripetitiva... shinji, a parte i troppi complessi, mi sembra ben caratterizzato, e rei idem, sadamoto ha giocato un po' sul fatto di farla *sembrare* un automa...
                  Asuka e' l'unico personaggio reale e ben caratterizzato. Ogni suo modo di fare ha una sua logica che poi si svela durante la serie (il suo rapporto con madre-padre-matrigna). Chi la giudica superficiale non e' riuscito a cogliere il fatto che e' probabilmente l'unico personaggio "umano" della serie.
                  Se poi la giudichi piatta allora Rei cos'e' priva di attrito? (battuta pessima:P)
                  Se la ritieni ripetitiva allora Shinji cos'e' che gira intorno allo stesso problema per 26 puntate fino a farti venire la nausea.

ARGH! no, quella degli angeli=bambolotti nn mi va proprio giù... sono i migliori antagonisti che abbia mai visto in un anime... (beh, anche i meganoidi nn erano male... :P )
                  Oddio apparte Kaworu non mi sembra che gli altri Angeli abbiano avuto modo di farsi apprezzare particolarmente.

Comment

Asuka e' l'unico personaggio reale e ben caratterizzato. Ogni suo modo di fare ha una sua logica che poi si svela durante la serie (il suo rapporto con madre-padre-matrigna). Chi la giudica superficiale non e' riuscito a cogliere il fatto che e' probabilmente l'unico personaggio "umano" della serie.
                    Se poi la giudichi piatta allora Rei cos'e' priva di attrito? (battuta pessima:P)
                    Se la ritieni ripetitiva allora Shinji cos'e' che gira intorno allo stesso problema per 26 puntate fino a farti venire la nausea.
                    Scusa, quale sarebbe questo stesso problema?
                    Mi pare che ogni volta abbia un comportamento diverso, sempre pertinente con la situazione, non sembra mai che agisca a caso, solo perché è funzionale alla storia.
                    Riguardo ad Asuka sono d'accordo con te, è un personaggio abbastanza reale in fondo

Oddio apparte Kaworu non mi sembra che gli altri Angeli abbiano avuto modo di farsi apprezzare particolarmente.
                    Bah, la battaglia contro Zeruel è la migliore che abbia mai visto, quella contro Israfel viene subito dopo.
                    E molte altre battaglia sono stupende, soprattutto quando l'eva 01 va in Berserk *-*

Comment

ma si forse il mostroide con quelle fettucce al posto delle braccia nn era male...... e cmq dimenticavo Kaworu, forse quello più subdolamente cattivo di tutti....
                      L'Uomo Gatto Vive!

Comment

Kaworu cattivo?
                        Ma sei sicuro di aver visto Evangelion? -.-'

Comment

la cattiveria va oltre le normali concezioni di essa....
                          L'Uomo Gatto Vive!

Comment

Ok, ok, se lo dici te va bene

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Ok, ok, se lo dici te va bene
                              se nn sei d'accordo puoi dirlo.....
                              L'Uomo Gatto Vive!