Originariamente Scritto da Chibi Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evangelion
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da "Hanamichi
Veramente sei tu chiuso mentalmente da non accettare opinioni diverse dalle tue. Poi io non ho detto che fa schifo ma che semplicemente non e' nulla di eccezionale, che non mi ha particolarmente coinvolto (piu' andava avanti piu' scendeva di tono).
"ripetitivo perche' alla fine sembra di vedere sempre la stessa scena, le stesse seghe mentali"
mi porta a credere che forse quando lo hai visto avevi due paraocchi o stessi pensando a qualche altra cosa!!!
evangelion è bello proprio per la presenza di quelle "seghe mentali"che rendono l'anime molto più profondo di uno in cui non si fa altro che combattere per salvare il mondo!!!
Comment
-
Scusate la domanda ma gli OAV sono usciti in Italiano oppure avete visto solo quelli sottotitolati?(ma non era stato sottotitolato in Italiano solo EoE?), comunque dando un giudizio sull'Anime, dico anche io che è molto bello la storia è ben svolta, i disegni non sono male e i personaggi sono ben caratterizati, l'unica peccha è che l'Anime senza gli OAV lascia molti punti in sospeso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta1485Scusate la domanda ma gli OAV sono usciti in Italiano oppure avete visto solo quelli sottotitolati?(ma non era stato sottotitolato in Italiano solo EoE?), comunque dando un giudizio sull'Anime, dico anche io che è molto bello la storia è ben svolta, i disegni non sono male e i personaggi sono ben caratterizati, l'unica peccha è che l'Anime senza gli OAV lascia molti punti in sospeso.
forse l'anime è anke + riflessivo...giusto no???(lo so ke non era questa la tua domanda mi dispiace di averti illuso...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccila puntata migliore è la 24
Originariamente Scritto da HanamichiPeraltro i personaggi per quanto alcuni ben caratterizzati (Asuka in primis)
sono spesso esagerati e vengono esasperate certe loro caratteristiche fin troppo (Shinji il disadattato piagnucolone, Rei l'automa etc.).
asuka la trovo abbastanza piatta (nn in quel senso... ) e ripetitiva... shinji, a parte i troppi complessi, mi sembra ben caratterizzato, e rei idem, sadamoto ha giocato un po' sul fatto di farla *sembrare* un automa...
Originariamente Scritto da Sir Double MAlla fine mi sono trovato con un pugno di fumo. tra introspezioni esagerate e combattimenti con orrendi bambolotti (quasi tutti gli angeli fanno veramente schifo!) nn mi ci trovo.
Originariamente Scritto da Vegeta1485Scusate la domanda ma gli OAV sono usciti in Italiano oppure avete visto solo quelli sottotitolati?(ma non era stato sottotitolato in Italiano solo EoE?)
Originariamente Scritto da Rukawanon lo so ma so che il manga è più veloce rispetto all'anime a fumetti...
Comment
-
che strano, io avrei detto l'esatto contrario...
asuka la trovo abbastanza piatta (nn in quel senso... ) e ripetitiva... shinji, a parte i troppi complessi, mi sembra ben caratterizzato, e rei idem, sadamoto ha giocato un po' sul fatto di farla *sembrare* un automa...
Se poi la giudichi piatta allora Rei cos'e' priva di attrito? (battuta pessima:P)
Se la ritieni ripetitiva allora Shinji cos'e' che gira intorno allo stesso problema per 26 puntate fino a farti venire la nausea.
ARGH! no, quella degli angeli=bambolotti nn mi va proprio giù... sono i migliori antagonisti che abbia mai visto in un anime... (beh, anche i meganoidi nn erano male... :P )
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichiche strano, io avrei detto l'esatto contrario...
Se poi la giudichi piatta allora Rei cos'e' priva di attrito? (battuta pessima:P)
Se la ritieni ripetitiva allora Shinji cos'e' che gira intorno allo stesso problema per 26 puntate fino a farti venire la nausea.
Mi pare che ogni volta abbia un comportamento diverso, sempre pertinente con la situazione, non sembra mai che agisca a caso, solo perché è funzionale alla storia.
Riguardo ad Asuka sono d'accordo con te, è un personaggio abbastanza reale in fondo
Originariamente Scritto da HanamichiARGH! no, quella degli angeli=bambolotti nn mi va proprio giù... sono i migliori antagonisti che abbia mai visto in un anime... (beh, anche i meganoidi nn erano male... :P )
E molte altre battaglia sono stupende, soprattutto quando l'eva 01 va in Berserk *-*
Comment
Comment