Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa, ma nn vedo il nesso tra il mio post ed il tuo...

io ho detto che ogni essere umano nn dovrà riuscire a ricomporre il suo corpo, ma più semplicemente dovrà volerlo!

Comment

• nn mi convincete.....
      L'Uomo Gatto Vive!
      http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
      WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

• Originariamente Scritto da Salo
        scusa, ma nn vedo il nesso tra il mio post ed il tuo...

io ho detto che ogni essere umano nn dovrà riuscire a ricomporre il suo corpo, ma più semplicemente dovrà volerlo!
        ah, avevo capito che quello che stavi dicendo era riferito a shinji!
        Cmq kaworu m'ha detto che rei dice ha shinji deve per far ritornare un'essere umano basta che lui lo chieda a Rei(a questo punto la cosa è fatibilissima)
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

• okok deve essere così... anche se dalle traduzioni nn si capiva bene....
          L'Uomo Gatto Vive!

Comment

• è un anime-manga che una volta mi piaceva, ma poi mi sono accorto che e' piuttosto, a parte "eretico" , anche un po' troppo emotivo....secondo me e' meglio un manga divertente... E POI SHINJII E' TROPPO LO SFIGATO SCEMO CHE NN LO CAGA NESSUNO DAI! NN ESISTE NESSUNO CON COSI' TANTO PROBLEMI AL MONDO, DAI!

Comment

• Essando un anime non è detto che il personaggio debba poter veramente esistere, cmq un quanttordicenne che ha perso la madre a 4 anni e che si ritrova un padre così di problemi ne ha di certo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                è un anime-manga che una volta mi piaceva, ma poi mi sono accorto che e' piuttosto, a parte "eretico" , anche un po' troppo emotivo....secondo me e' meglio un manga divertente... E POI SHINJII E' TROPPO LO SFIGATO SCEMO CHE NN LO CAGA NESSUNO DAI! NN ESISTE NESSUNO CON COSI' TANTO PROBLEMI AL MONDO, DAI!
                Mamma mia, che eresia guardare evangelion, io dopo ogni puntata mi vado a confessare 5 volte, prova a farlo anche tu, ti sentirai meglio...
                Ma dai, e poi evangelion è stato fatto così per un preciso significato, non conta tanto shinji o rei ma i tipi di uomini da loro rappresentanti.

Cmq kaworu m'ha detto che rei dice ha shinji deve per far ritornare un'essere umano basta che lui lo chieda a Rei(a questo punto la cosa è fatibilissima)
                I funerali dell'italiano si terranno domani alle 15, accorrete numerosi.

Comment

• Originariamente Scritto da "Chibi Goku
                  I funerali dell'italiano si terranno domani alle 15, accorrete numerosi.
                  hehehehehe però sotterro io

Comment

• Blabla le cose che dici le sanno tutti sono lette e rilette su tutti i siti di evangelion e so bene che l'hanno fatto per rappresentare l'animo umano nei personaggi, ma da quando delle persone sono disperate a tal punto? Ho capito che shinjii non aveva la madre e il padre non lo cagava, ma gli altri personaggi sono troppo disperati! Ah, e poi è fatto per i mongoloidi, perchè l'animo umano si capisce da se stessi e dagli altri, non da anime o manga, e allora solo quelli mongoli che non capiscono niente ci riescono guardando i robottini OH CHE BELLI e capendo qualcosa perchè spinti dall'azione dell'anime o manga che sia e obbligati a vedere shinjii come è disperato e a intendere qualcosa....da cio' ne deriva il fatto che evangelion e' una cosa da mongoli, e se vi piace va bene, anche a me piaceva, ma ora sinceramente non +. Ah, e con "eretico" intendevo dire che sfruttano troppo dio ecc.ecc. rendendoli ridicoli e intendendo con angeli dei robini che combattono contro i robot...dite quello che volete quello che dovevo postare l'ho postato ciao

Comment

• Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                      blabla le cose che dici le sanno tutti sono lette e rilette su tutti i siti di evangelion e so bene che l'hanno fatto per rappresentare l'animo umano nei personaggi, ma da quando delle persone sono disperate a tal punto? ho capito che shinjii non aveva la madre e il padre nn lo cagava, ma gli altri sono troppo disperati! Ah, e poi è fatto per i mongoloidi, perchè l'animo umano si capisce da se stessi e dagli altri, non da anime o manga, e allora solo quelli mongoli che non capiscono niente ci riescono guardando i robottini OH CHE BELLI e capendo qualcosa perchè spinti dall'azione dell'anime o manga che sia e obbligati a vedere shinjii come è disperato e a intendere qualcosa....da cio' ne deriva il fatto che evangelion e' una cosa da mongoli, e se vi piace va bene, anche a me piaceva, ma ora sinceramente +. Ah, e con "eretico" intendevo dire che sfruttano troppo dio ecc.ecc. rendendoli ridicoli e intendendo con angeli dei robini che combattono contro i robot...dite quello che volete quello che dovevo postare l'ho postato ciao
                      complimenti, con questo tuo post ti sei assicurato un'entrata in grande spolvero nella galleria delle perle di un ben conosciuto sito...

Comment

• Effettivamente appena ho letto, l'ho subito immaginato nella sezione Perle
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da Salo
                          [quote:9c5d6d49a2="PrinceVegeta"]blabla le cose che dici le sanno tutti sono lette e rilette su tutti i siti di evangelion e so bene che l'hanno fatto per rappresentare l'animo umano nei personaggi, ma da quando delle persone sono disperate a tal punto? ho capito che shinjii non aveva la madre e il padre nn lo cagava, ma gli altri sono troppo disperati! Ah, e poi è fatto per i mongoloidi, perchè l'animo umano si capisce da se stessi e dagli altri, non da anime o manga, e allora solo quelli mongoli che non capiscono niente ci riescono guardando i robottini OH CHE BELLI e capendo qualcosa perchè spinti dall'azione dell'anime o manga che sia e obbligati a vedere shinjii come è disperato e a intendere qualcosa....da cio' ne deriva il fatto che evangelion e' una cosa da mongoli, e se vi piace va bene, anche a me piaceva, ma ora sinceramente +. Ah, e con "eretico" intendevo dire che sfruttano troppo dio ecc.ecc. rendendoli ridicoli e intendendo con angeli dei robini che combattono contro i robot...dite quello che volete quello che dovevo postare l'ho postato ciao
                          complimenti, con questo tuo post ti sei assicurato un'entrata in grande spolvero nella galleria delle perle di un ben conosciuto sito...[/quote:9c5d6d49a2]
                          scusa, ma a che alludi??

Comment

• http://www.elfantebianco.net/kaworu/perle.htm
                            chi si prende la briga di avvertire il kaw?

Comment

• io no di certo.... :P
                              L'Uomo Gatto Vive!

Comment

• Comment

Working...
                                X