Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan = Cazzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sinceramente credo che sia un anime molto interessante per i ragazzi tra gli 8 e i 13 anni, dopo sicuramente perde molto del fascino che non ha, viste le puntate lunghe e molto ripetitive.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Ma avete visto almeno il caso di Vineyard?
      Quello si che mi ha lasciato senza fiato.
      Ps: spero sappiate chi sia xD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
        Ma avete visto almeno il caso di Vineyard?
        Quello si che mi ha lasciato senza fiato.
        Ps: spero sappiate chi sia xD
        No, è grave?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se volete giudicare Conan un bell'anime dovete vederlo
          sigpic

Comment

Il problema è che appunto tra filler,palinsesti che cambiano in continuazione,trama lenta diventa un impresa seguire bene l'anime in italia.

Comment

CONAN=SIGNORA IN GIALLO...portano sfiga entrambi
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Comprate il manga che è meglio...
                sigpic

Comment

hai ragione.....
                  ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Però vi dico che il manga italiano è molto indietro rispetto all'anime trasmesso su Italia 1 però non ci sono i filer
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
                      Comprate il manga che è meglio...
                      Aspè!
                      Per cominciare prendo DN, eccheccavolo!
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

lo ha detto anke quello grosso cn i baffi, (come si kiama, il capo della poilizia ke sta sempre cn que vestito marrone e nn fa un bel niente tutte le puntate...avete capito) ke dove vanno loro portano sempre sfiga!.......

....tutto quà, cosa vi aspettavate ke dicevo!??
                        sigpic

Comment

L'anime di Conan imho è di basso livello, una delle pecche del manga è proprio la storia eccessivamente diluita, l'anime si riempie di fillers in maniera indegna e quindi la storia prosegue ancora più lentamente... secondo me questo è uno dei pochi difetti di Detective Conan che nel complesso resta un ottimo manga.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            lo ha detto anke quello grosso cn i baffi, (come si kiama, il capo della poilizia ke sta sempre cn que vestito marrone e nn fa un bel niente tutte le puntate...avete capito) ke dove vanno loro portano sempre sfiga!.......
                            Veramene è Conan che porta sfiga xD
                            sigpic

Comment

Sinceramente a me non piace molto...Lo guardo,ma ogni volta che lo faccio mi vengono sempre in mente queste domande:

-Ma è possibile che dovunque va' Conan muore qualcuno?(questa se la sono posta tutti,credo!)
                              -Come si fa a risolvere un delitto solamente usando la logica?Mica è un Rebus della Settimana Enigmistica!Dove sono le lunghissime analisi scientifiche della-appunto-polizia scientifica?
                              -Ma gli assassini devono sempre avere una motivazione del tipo:"Lui/lei ha maltrattato/ucciso mia/o madre/padre/sorella/fratello/cugino/amico/zia/zio/cane..." per compiere un omicidio?
                              -Come fa la gente a non accorgersi che Conan ha lanciato un "miniproiettilesedativo"(scusate ma non credo che abbia un nome...XD)a Goro(è GORO?!)?Non vedono che quest'ultimo cade a peso morto sul pavimento?!

Voi sicuramente mi risponderete "ma è un cartone"!E infatti...

P.S.:anch'io faccio le corna quando sento nominare "Conan"!

Comment

Alle volte mi chiedo se non avete mai letto un giallo(o anche solo visto un telefilm tipo siognora in giallo)prima d'ora...ma in un giallo cosa devono esserci?unicorni e fatine?e quanto durerebbe se dovrebbe essere realistico al massimo manco fossimo in csi?
                                Esistono poi veleni che ti fanno diventare bimbi o gente che rimane giovane per più di vent'anni?No,quindi non pretendiamo che sia troppo reale.

Cmq da settimana prossima(o quella dopo)replicheranno dall'episodio 170;devono aver finito gli episodi doppiati(spero che almeno lo dicano per non confondere chi segue).

Comment

Working...
                                X