Sinceramente credo che sia un anime molto interessante per i ragazzi tra gli 8 e i 13 anni, dopo sicuramente perde molto del fascino che non ha, viste le puntate lunghe e molto ripetitive.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Detective Conan = Cazzata
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza MessaggioMa avete visto almeno il caso di Vineyard?
Quello si che mi ha lasciato senza fiato.
Ps: spero sappiate chi sia xDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza MessaggioComprate il manga che è meglio...
Per cominciare prendo DN, eccheccavolo!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
L'anime di Conan imho è di basso livello, una delle pecche del manga è proprio la storia eccessivamente diluita, l'anime si riempie di fillers in maniera indegna e quindi la storia prosegue ancora più lentamente... secondo me questo è uno dei pochi difetti di Detective Conan che nel complesso resta un ottimo manga.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggiolo ha detto anke quello grosso cn i baffi, (come si kiama, il capo della poilizia ke sta sempre cn que vestito marrone e nn fa un bel niente tutte le puntate...avete capito) ke dove vanno loro portano sempre sfiga!.......
Comment
-
Sinceramente a me non piace molto...Lo guardo,ma ogni volta che lo faccio mi vengono sempre in mente queste domande:
-Ma è possibile che dovunque va' Conan muore qualcuno?(questa se la sono posta tutti,credo!)
-Come si fa a risolvere un delitto solamente usando la logica?Mica è un Rebus della Settimana Enigmistica!Dove sono le lunghissime analisi scientifiche della-appunto-polizia scientifica?
-Ma gli assassini devono sempre avere una motivazione del tipo:"Lui/lei ha maltrattato/ucciso mia/o madre/padre/sorella/fratello/cugino/amico/zia/zio/cane..." per compiere un omicidio?
-Come fa la gente a non accorgersi che Conan ha lanciato un "miniproiettilesedativo"(scusate ma non credo che abbia un nome...XD)a Goro(è GORO?!)?Non vedono che quest'ultimo cade a peso morto sul pavimento?!
Voi sicuramente mi risponderete "ma è un cartone"!E infatti...
P.S.:anch'io faccio le corna quando sento nominare "Conan"!
Comment
-
Alle volte mi chiedo se non avete mai letto un giallo(o anche solo visto un telefilm tipo siognora in giallo)prima d'ora...ma in un giallo cosa devono esserci?unicorni e fatine?e quanto durerebbe se dovrebbe essere realistico al massimo manco fossimo in csi?
Esistono poi veleni che ti fanno diventare bimbi o gente che rimane giovane per più di vent'anni?No,quindi non pretendiamo che sia troppo reale.
Cmq da settimana prossima(o quella dopo)replicheranno dall'episodio 170;devono aver finito gli episodi doppiati(spero che almeno lo dicano per non confondere chi segue).
Comment
Comment