Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zodd però ha dalla sua parte una ferocia che nemmeno Amon ha,difatti riesce ad uccidere 500 soldati dell'armata deiu falchi senza difficoltà da non trasformato.
    Akira è molto forte tuttavia non penso che potrebbe avvicinarsi tanto facilmente a Zodd con uno spadone un mano (dato che è praticamente un tornado).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • E' anche vero che Zodd è solo ferocia e distruzione senza strategia e tatticismo (come di fatto i veri guerrieri Berserk vichinghi devoti ad Odino), mentre Amon riesce a condurre pure battaglie legando e vincolando la propria vittoria ad una accurata strategia o metodo di combattimento.
      Sono 2 personaggi molto diversi fra loro, difficile poter affermare chi in un ipotetico scontro potrebbe avere la meglio...

      Facendo invece un'altra ipotesi di personaggi leggermente più vicini come tipologia, secondo voi chi vincerebbe fra Kuwabara ( http://images.google.it/url?q=http:/...HL8Na6vf3dADdQ ) e Nobunaga Hazama? ( http://content.answers.com/main/cont...x-Nobunaga.jpg )
      Entrambi sono spadaccini, solo uno usa il potere della materializzazione della spada e l'altro invece infonde il potere Nen per attribuire maggiore letalità all'arma stessa. Se non fosse perchè Kuwabara è un personaggio troppo "cazzone" mi verrebbe quasi da preferirlo all'altro...
      Last edited by TURRICAN; 27 July 2008, 19:12.

      Comment


      • Nosferatu Zodd è la rappresentazione dell'istinto (tratto distintivo della figura di Wiald), caratterizzato da una spropositata ferocia nel combattimento, decisamente più marcata rispetto a quella degli altri apostoli (soltanto Gurnbeld, per quello che ci è stato concesso di sapere, sembra assetato quanto lui). Non credo, però, sia corretto precluderne eventuali attitudini. Se è vero che egli rimase sorpreso dal doppio attacco di Gatsu e Grifis, le ragioni sono da ascrivere, a mio giudizio, al sentimento dal quale, in quel frangente, era animato (Zodd si dimostra spiazzato dall'emozione per un incontro così particolare ed atipico). Non credo avrebbe palesato la medesima reazione se si fosse trovato di fronte al suo vecchio rivale. Beninteso, non voglio certo connotarlo con doti che non possiede; tuttavia aspetterei ancora per imprigionarlo ineluttabilmente all'interno di linee guida che potrebbero anche non rivelarsi completamente esaustive (per attribuirgli determinate prerogative rimane, in ogni caso, indispensabile conoscere nel dettaglio le peculiarità dell'uomo nonchè le motivazioni che causarono l'evocazione e la conseguente trasformazione).
        Last edited by Grifis; 28 July 2008, 19:26.
        sigpic

        Comment


        • Effettivamente Zodd dimostra di non essere così sprovveduto e di conoscere un pò la tattica (difatti si accorge subito delle intenzioni di Gatsu) e il futuro scontro che vedrà coinvolti lo stesso immortale e il guerriero nero è la prova che Zodd può tranquillamente combattere a sangue freddo contro un avversario di alto rango.
          Il capo dei Cani Neri è decisamente meno furbo per fare un esempio.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment

          Working...
          X