Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Martedì e il Giovedì alle 14:00

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
      Il Martedì e il Giovedì alle 14:00
      Grazie mille! Ciaoooo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Il giorno in cui Gon e Killua arrivano a Greed Island è l'11 Settembre.Poco dopo,trovao il tzio stcchito dala bomba di Nen.

Che bella coincidenza .
        2+2=22.

Comment

• già,mi meraviglio che non sia arrivata qualche lettera di protesta.

Comment

• Ragazzi, ho un annuncio importante! Dalla prossima settimana, Hunter X Hunter verrà trasmesso anche il Sabato mattina, alle 9:45 insieme ai Cavalieri dello Zodiaco.

Fonte: Palinsesto Mediaset

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
              Ragazzi, ho un annuncio importante! Dalla prossima settimana, Hunter X Hunter verrà trasmesso anche il Sabato mattina, alle 9:45 insieme ai Cavalieri dello Zodiaco.

Fonte: Palinsesto Mediaset
              Ma replicano o vanno avanti con le puntate,sti stronzi?
              2+2=22.

Comment

• Purtroppo ho un nuovo aggiornamento...

Hunter X Hunter andrà in onda SOLO il Sabato, al suo posto ci sarà Naruto dal Lunedì al Venerdì (i suoi fan gioiranno -___-').

Anche i Cavalieri dello Zodiaco finiranno solo il Sabato mattina, al loro posto ci sarà DBZ (REPLICHE, REPLICHE, REPLICHE! -___-').

E alle 14.30 i Simpson (REPLICHE!)

Ma che du' palle! (Scusate la parola -___-').

Ecco il sito con le informazioni: http://www.antoniogenna.net/doppiagg...nnews-terr.htm

Comment

• *Bestemmie*

Menomale che esiste MySKY.
                  2+2=22.

Comment

• Lo sai che penso di hunter hunter? Che sia una merda di cavallo!xD
                    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da king of doom Visualizza Messaggio
                      Lo sai che penso di hunter hunter? Che sia una merda di cavallo!xD
                      Queste cose si potrebbero evitare! G.R.A.Z.I.E.!
                      Tornando alle cose serie: cosi spostano anche HxH al sabato! Be sarà xkè restano pochi episodi e tentano di farlo durare di + (mi sto illudendo vero!?), comunque potrò vederlo (anche se mi tocca svegliarmi prima, ma ormai ci sono abituato!). La M continua a spostare gli anime senza un senso logico...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Pure hxh?Mamma mia,che idioti.

Comment

• A me hxh piace peccato che lo spostato al sabato mattina

Comment

• nn ne posso + e dire che aveva ascolti alti quasi quanto quelli di naruto

PS: ma se nn ho capito male per questa settimana continua il solito orario?
                            Last edited by goku super sayan III; 16 March 2008, 22:31.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Si, questa settimana avremo ben 3 episodi di Hunter X Hunter, il Martedì e il Giovedì alle 14.00 e Sabato alle 9.45. Poi, dopo questa pacchia, si passerà ad un episodio a settimana -___-'

Comment

• Ecco le censure dell'ultimo episodio trasmesso:

1) Tagliata una scena dove Binolt viene colpito duramente da Biscuit:

2) Censurato il sangue che esce dalla bocca di Binolt:

3) Censurato il sangue che cala dalla guancia di Killua:

4) Ricensurato il sangue che esce dalla guancia di Killua, stavolta però non hanno tagliato l'immagine, si sono limitati ad annerire il sangue:

5) Tagliata la scena in cui si vede Binolt bambino a terra, col corpo tumefatto a causa delle botte ricevute:

E' una bella sequenza... rivedetela sul Tubo, va dal punto 2:04 al punto 2:26 (Tutto tagliato eh!).

http://www.youtube.com/watch?v=r8iMJ-79A5Y

Poi ci sono state una marea di censure nei dialoghi, e l'adattamento era improponibile! Hanno sbagliato un sacco di traduzioni, inventandosi poi un sacco di dialoghi. Faccio degli esempi:

Censure nei Dialoghi

Killua (Originale) riferito a Binolt: Se fosse stato in perfetta forma mi avrebbe accecato.
                                Killua (Mediaset) riferito a Binolt: Per fortuna non è in perfetta forma, altrimenti chissà come mi avrebbe ridotto.

Dialoghi Personalizzati

Gon (Originale): Siamo venuti qui per trovare degli indizi su mio padre.
                                Gon (Mediaset): Siamo venuti qui perchè desidero riabbracciare mio padre.

Dialoghi allungati

Gon (Originale): No, Killua!
                                Gon (Mediaset): Aspetta un attimo Killua!

Cambio totale XD

Gon (Originale): Osu!
                                Gon (Mediaset): Grazie!

Errori

Biscuit (Originale): Se avessi usato il Nen ora saresti morto.
                                Biscuit (mediaset): Se avessi usato l'En ora ti avrei sconfitto

En al posto di Nen -___-'

Scambio di paragoni XD

Biscuit in originale paragona Gon ad un diamante e Killua ad uno zaffiro... nella versione Mediaset hanno invertito i paragoni XD Gon è stato paragonato ad uno zaffiro e Killua ad un diamante -___-'

Non vado oltre perchè tanto lo sapete già che Mediaset ha stravolto tutto, a segnalare ogni loro fesseria verrebbe fuori un romanzo a puntate XD

Nota: Perdonate il post chilometrico!^^'

Comment

Working...
                                X