hunter x hunter è molto carino , certo , la saga è lunga e complessa , ma non si può paragonare a dragon ball e a naruto . però , trovo che il manga di hunter x hunter come disegno è nettamenteeeeee superiore a naruto !!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiohunter x hunter è molto carino , certo , la saga è lunga e complessa , ma non si può paragonare a dragon ball e a naruto . però , trovo che il manga di hunter x hunter come disegno è nettamenteeeeee superiore a naruto !!!!Last edited by goku super sayan III; 01 November 2007, 22:28."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiohunter x hunter è molto carino , certo , la saga è lunga e complessa , ma non si può paragonare a dragon ball e a naruto . però , trovo che il manga di hunter x hunter come disegno è nettamenteeeeee superiore a naruto !!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
hxh è un anime bellissimo, molto compleso e articolato
Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza MessaggioSecondo voi hunter hunter è un cartone per bambini (12-), cioè è simile a mushiking, oppure è alla pari di dragon ball???
in questo momento è l'anime k mi interessa di più...ank forse più di db...
Spoiler:inoltre hisoka, kurapika e kuroro(il capo della brigata mi sembra...) sono molto...
Spoiler:Last edited by dj_92; 03 November 2007, 00:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da cristianovegetssj3ronaldo Visualizza Messaggioper me fa letteralmente skifo!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiopermettimi una domanda: quante puntate hai visto?
Comment
-
Quanto detesto queste risposte! -___-''''
"Per me fa letteralmente schifo", queste sono le classiche risposte che danno i niubbi idioti che non sanno neanche di che cosa si sta parlando... oppure se conoscono l'Anime/Manga in questione, avranno visto si e no 2 puntate o peggio ancora avranno visto solo la sigla!
Se fossi moderatrice li cancellerei tutti questi messaggi, perchè oltre ad essere inutili, sono anche fastidiosi... in un Forum bisogna ARGOMENTARE, ma soprattutto MOTIVARE LE RISPOSTE.
A proposito, scusa marco per quel post, in realtà sapevo già che era illegale, però l'ho voluto postare lo stesso per permettere a tutti di vedere i volumi 6 e 7. In ogni caso, non si ripeterà più.
Comment
-
Ho una domanda! In due giorni ho visto le prime 68-9 puntate dell'anime (sottotitolate, su youtube): purtroppo l'utente che le hostava ha deciso di smettere di farlo.
C'è qualche altro modo per reperirle?
In caso di metodi illegali, prego di contattarmi in mp. Ovviamente giuro su Dio che vi deprecherò e non vi ringrazierò per avermi consigliato sistemi non conformi alla legge.Last edited by Garrincha; 04 November 2007, 16:39.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment