Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Il cucciolo ha usato il nen, fine.
    Ho capito tutto.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Fantastico hunter x hunter ma un sito da cui posso scaricare parti di clip come in dba non esiste?
      by Paolo88

Comment

• Oggi hanno fatto vedere Jin Freecs! (anche se per poco).

Devo dire che è stata una puntata abbastanza piacevole, spero solo che dalla prossima inizi finalmente la Saga di York Shin, voglio veder la Brigata! *__*

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          Oggi hanno fatto vedere Jin Freecs! (anche se per poco).

Devo dire che è stata una puntata abbastanza piacevole, spero solo che dalla prossima inizi finalmente la Saga di York Shin, voglio veder la Brigata! *__*
          Nuooo! Ero a rientro.
          Peccato...
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Davvero non male la puntata di oggi, visto che é stata anche molto fedele al manga.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• scusate avrei una domanda, la puntata in cui si vede kurapika sul treno c'è sul manga? se si su quale volume?
              Last edited by goku super sayan III; 23 November 2007, 00:37.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Se non sbaglio quella parte è Only Anime...

Ragazzi, a proposito, devo segnalare una cosa molto importante sui legami di parentela dei personaggi...
                Poco fa ho dato una sbirciata al Volume 8 del Manga ed ho notato che nell'Anime hanno cambiato i legami famigliari! oO
                Vi riporto tutto ciò che ho scoperto:

Nel Manga Mito è cugina di Jin Freecs, mentre invece nell'Anime hanno detto che erano semplicemente amici...

L'Anziana che vive con Mito, nel Manga è sua nonna, invece nell'Anime dicono che è sua madre!

La Madre di Gon nel Manga è una perfetta sconosciuta, invece nell'Anime dicono che è la sorella di Mito! oO

Per quale motivo hanno apportato questi cambiamenti? o__O

Comment

• l'ho notato anche io, infatti sto leggendo il volume 8. ma valli a capire quelli dell'anime

PS: quindi anche le scene degli allenamenti di kurapika è un'aggiunta?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Gli allenamenti di Kurapika non sono Only Anime, ma nel Manga si vedono più avanti rispetto all'Anime (diciamo che l'Anime ha anticipato), nel Manga li fanno vedere durante lo scontro con Uborghin nel Volume 9.

Comment

• Pensate che per vederlo ho connesso il pc alla tv e lo ho registrato.
                      Poi quando sono arrivato a casa ho riacceso il mio pc e mi sono visto l'ultima puntata già compressa in divx (come se la avessi scaricata appena da internet).La cosa è bella perchè puoi avere già gli episodi da fare gli amv subito pronti sul pc.Fantasticoooo!!!!!
                      by Paolo88

Comment

• Nota sull'episodio di oggi!

In questa puntata fanno vedere Gon e Killua che si trovano in un ampio piazzale molto simile a Piazza di Spagna (Roma).

E' possibile notarlo anche nel Manga, precisamente nel Volume 8 pagina 120.
                        Last edited by Yurinoa; 04 December 2007, 18:15.

Comment

• Non mi piace. Dragon Ball è molto meglio!

Comment

• Io invece HxH lo reputo all'altezza di DB, sicuramente!

Comment

• A me piace molto, lo seguo tuttora dato che i miei orari scolastici me lo permettono.
                              last.fm

Comment

• Beh... i gusti sono gusti!

Comment

Working...
                                X