Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioOggi hanno fatto vedere Jin Freecs! (anche se per poco).
Devo dire che è stata una puntata abbastanza piacevole, spero solo che dalla prossima inizi finalmente la Saga di York Shin, voglio veder la Brigata! *__*
Peccato...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Davvero non male la puntata di oggi, visto che é stata anche molto fedele al manga.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
scusate avrei una domanda, la puntata in cui si vede kurapika sul treno c'è sul manga? se si su quale volume?Last edited by goku super sayan III; 23 November 2007, 00:37."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Se non sbaglio quella parte è Only Anime...
Ragazzi, a proposito, devo segnalare una cosa molto importante sui legami di parentela dei personaggi...
Poco fa ho dato una sbirciata al Volume 8 del Manga ed ho notato che nell'Anime hanno cambiato i legami famigliari! oO
Vi riporto tutto ciò che ho scoperto:
Nel Manga Mito è cugina di Jin Freecs, mentre invece nell'Anime hanno detto che erano semplicemente amici...
L'Anziana che vive con Mito, nel Manga è sua nonna, invece nell'Anime dicono che è sua madre!
La Madre di Gon nel Manga è una perfetta sconosciuta, invece nell'Anime dicono che è la sorella di Mito! oO
Per quale motivo hanno apportato questi cambiamenti? o__O
Comment
-
l'ho notato anche io, infatti sto leggendo il volume 8. ma valli a capire quelli dell'anime
PS: quindi anche le scene degli allenamenti di kurapika è un'aggiunta?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Pensate che per vederlo ho connesso il pc alla tv e lo ho registrato.
Poi quando sono arrivato a casa ho riacceso il mio pc e mi sono visto l'ultima puntata già compressa in divx (come se la avessi scaricata appena da internet).La cosa è bella perchè puoi avere già gli episodi da fare gli amv subito pronti sul pc.Fantasticoooo!!!!!by Paolo88
Comment
-
Comment