Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• già bisognerebbe vedere se in giappone hanno lasciato bastardo

molto bella la puntata di oggi ha espresso veramente bene il pericolo e la tensione del pedinamento ora vedremo come se la caveranno i due ragazzi alle prese col ragno
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• già veramente bella,con molta suspense e colpi di scena,una di quelle che mi sono piaciute di più fin ora

Comment

• Già, puntata bellissima, peccato però per l'orribile censura che hanno fatto verso la fine, facendo diventare lo schermo grigio O___O L'avete notato anche voi? Poco dopo la scena in cui si vede Phinks che ha ferito Killua alle caviglie, per una frazione di secondo lo schermo diventa grigio.

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          Già, puntata bellissima, peccato però per l'orribile censura che hanno fatto verso la fine, facendo diventare lo schermo grigio O___O L'avete notato anche voi? Poco dopo la scena in cui si vede Phinks che ha ferito Killua alle caviglie, per una frazione di secondo lo schermo diventa grigio.
          sì mi sono accorto,e pensavo che fosse stata uno scherzo del mio televisore,certo che usano dei metodi veramente penosi. e cmq cosa c'era di così terribile da censurare in quel modo,voglio farmi 4 risate

Comment

• e bellino
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
              Già, puntata bellissima, peccato però per l'orribile censura che hanno fatto verso la fine, facendo diventare lo schermo grigio O___O L'avete notato anche voi? Poco dopo la scena in cui si vede Phinks che ha ferito Killua alle caviglie, per una frazione di secondo lo schermo diventa grigio.
              O_________O No, non posso crederci! Ero convinto che fosse un problema del canale e invece...
              C'è poco da fare, la Merdaset resta la Merdaset
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Avrei da chiarirmi un mio dubbio sulla puntata di oggi.
                Quando hanno parlato degli Hunter professionisti (per uccidere il ragno), hanno fatto vedere 2 persone:
                Uno era sicuramente il padre di Killua, ma l'altro potrebbe essere il padre di Hisoka? Ho notato una somiglianza...
                Ditemi se è così oppure no. Grazie.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Avrei da chiarirmi un mio dubbio sulla puntata di oggi.
                  Quando hanno parlato degli Hunter professionisti (per uccidere il ragno), hanno fatto vedere 2 persone:
                  Uno era sicuramente il padre di Killua, ma l'altro potrebbe essere il padre di Hisoka? Ho notato una somiglianza...
                  Ditemi se è così oppure no. Grazie.
                  1)non degli hunter,dei KILLER professionisti
                  2)no,l'altro è il nonno di killua(si è già mostrato una volta quando rimproverò il fratello ciccione di killua)

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    1)non degli hunter,dei KILLER professionisti
                    2)no,l'altro è il nonno di killua(si è già mostrato una volta quando rimproverò il fratello ciccione di killua)
                    E' vero "Killer professionisti"

Ora che ci penso è vero era il nonno di Killua (pensavo che fosse in pensione )

Grazie del chiarimento e scusa la mia sbadataggine
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

• Chi potrebbe darmi i link della puntat di ieri sia in italiano k nella versione originale?? me la sono persa..
                      Io credo il valore della vita sia inestimabile..
                      è per questo k per uccidere
                      kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• ...........Hunter X Hunter= RUBBISH!!

Comment

• motivo??
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Non vedo l'ora di vedere in azione i parenti di Killua.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• ti anticipo già che sarà spettacolare

Comment

• Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza Messaggio
                                Chi potrebbe darmi i link della puntat di ieri sia in italiano k nella versione originale?? me la sono persa..
                                Ecco le puntate! Addirittura c'è doppiata in italiano!

Episodio Italiano

http://www.youtube.com/watch?v=V84VMnunPrc

http://www.youtube.com/watch?v=79_9YsropAo

http://www.youtube.com/watch?v=LGOIOCURiM0

Episodio Giapponese sottotitolato in Inglese

http://www.youtube.com/watch?v=bDOo3RxNvl8

http://www.youtube.com/watch?v=1by1z8SbKf0

http://www.youtube.com/watch?v=PM8dbEBm164

Comment

Working...
                                X