Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh cmq sono marginali dai...giusto cosi, se mandano sta roba in orari da bambini piccoli un pò di tagli sono normali.

Meglio cosi che metterli ad orari assurdi tipo Sopranos.

Comment

• spero solo che coi dvd continuino il trend del doppio audio per sentire le cose giuste.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        spero solo che coi dvd continuino il trend del doppio audio per sentire le cose giuste.
        Se dovessero uscire i DVD,la CVD e la Sedif non sarebbero più vincolate a Mediaset (e quindi a Moige),motivo per il quale penso che l'edizione sarebbe integrale anche nei dialoghi e nei nomi (Per dirne uno,probabilmente per le tendenze giapponesi dello studio CVD,Biscuit verrà pronunciato Biske,come per Giapponesi).
        2+2=22.

Comment

• la punta di oggi l'aspettavo con ansia però nn mi è piaciuta per niente perchè è stata povera di dettagli in quanto ad immagini infatti nn hanno fatto vedere lo scambio di colpi frà gon e killua è prima lento e poi si velocizzano col passare del tempo invece in TV sembrava che fossero già capaci di farlo senza contare che i nuovi disegni nn mi piacciono per nulla infatti l'aura è fatta malissimo nn distingue neanche la differenza frà ren e ken
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
            beh cmq sono marginali dai...giusto cosi, se mandano sta roba in orari da bambini piccoli un pò di tagli sono normali.

Meglio cosi che metterli ad orari assurdi tipo Sopranos.
            L'adattamento però come lo giustifichi? XD

Ma anche le censure non sono giustificate! Posso capire quella a Binolt pestato, ma censurare il sangue ad ogni scena è stato eccessivamente esagerato!

E comunque, non dire marginali, la scena di Binolt era importante.

Comment

• fra il cambio doppiaggio e il cambio di disegni siamo andati molto in basso per fortune che esiste il manga
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                fra il cambio doppiaggio e il cambio di disegni siamo andati molto in basso per fortune che esiste il manga
                Ecco, finalmente posso quotare un'affermazione!

Alla fine gira e rigira, il migliore è sempre il Manga! Almeno li non si sentono le voci! Per carità, un cartone DOPPIATO BENE a me piace vederlo, ma dato che i cartoni doppiati bene si contano sulla punta delle dita, tanto vale seguire il Manga!

Comunque, anche a me il nuovo design non piace... Prendiamo ad esempio l'episodio 7 di Greed Island... in alcune scene i disegni erano orribili! Avevano dei bordi troppo marcati! Colori decidamente troppo vivaci, inoltre i pers sembravano fatti di plastica XD (Peggio di Dragon Ball GT).

Poi l'episodio di ieri mattina era disegnato totalmente in modo diverso (ma se non ricordo male questo è dovuto al fatto che sia cambiato lo staff grafico).

Il miglior design (IMHO) è quello della serie regolare, sarà anche più vecchiotto ma è decisamente il più carino (un po' però si salva anche quello della prima serie di OVA).

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                  Ecco, finalmente posso quotare un'affermazione!

Alla fine gira e rigira, il migliore è sempre il Manga! Almeno li non si sentono le voci! Per carità, un cartone DOPPIATO BENE a me piace vederlo, ma dato che i cartoni doppiati bene si contano sulla punta delle dita, tanto vale seguire il Manga!

Comunque, anche a me il nuovo design non piace... Prendiamo ad esempio l'episodio 7 di Greed Island... in alcune scene i disegni erano orribili! Avevano dei bordi troppo marcati! Colori decidamente troppo vivaci, inoltre i pers sembravano fatti di plastica XD (Peggio di Dragon Ball GT).

Poi l'episodio di ieri mattina era disegnato totalmente in modo diverso (ma se non ricordo male questo è dovuto al fatto che sia cambiato lo staff grafico).

Il miglior design (IMHO) è quello della serie regolare, sarà anche più vecchiotto ma è decisamente il più carino (un po' però si salva anche quello della prima serie di OVA).
                  Dunque, nonostante non sia una grande fan di HxH ripeto ke il doppiaggio è uno schifo, erano 100 volte migliori le voci di prima! e poi, leggendo alcuni post precedenti mi sono accorta di quanto la merdaset stronca tutti gli anime! O cambia i dialoghi o censura, se non fa quello, qualcosa per rovinare ancora di + l'anime lo deve sempre fare!
                  Non mi ero accorta ke i disegni fossero così marcati... andiamo... un po' di realismo nelle immagini! Per non parlare dei disegni fatti male! Basta guardare la saga dei saiyan di DBZ! i disegni sono bruttissimi! i peggiori ke abbia mai visto! In certi spezzoni di puntate, ad esempio, i capelli di vegeta erano disegnati alla cavolo di cane! purtroppo nn ho le immagini, altrimenti ve l'avrei fatto vedere! E poi le facce sn disegnate in modo orribile! Sono quasi deformate! Che schifo!
                  Ormai la merdaset è diventata famosissima per le censure e le altre cose varie!
                  Censurano pure una goccia di sangue ke ti esce dalla bocca o da un taglietto? scusate la domanda, ma... anke in HxH alcune scene vengono fatte vedere in bianco e nero a causa della loro violenza?
                  In Naruto (e anche Dragon Ball se nn ricordo male) spesso alcune scene subiscono cambio improvviso per la loro violenza...

Comment

• In HxH usano l'effetto seppia per censurare (a Naruto invece usano addirittura il negativo XD).

A volte invece ripetono sequenza già viste, in HxH è successo diverse volte...

Ma tutto questo è quasi niente in confronto allo scempio che hanno fatto a Sailor Moon XD Mamma mia... una cosa orribile!

Riguardo al doppiaggio... beh io resto della mia idea, questo nuovo FA SCHIFO! Il primo doppiaggio è UNICO! Questo dimostra come i doppiatori romani in un Anime, riescano spesso a fare meglio dei doppiatori milanesi (che sono tanto acclamati -___-').

Comment

In HxH usano l'effetto seppia per censurare (a Naruto invece usano addirittura il negativo XD).

Ma tutto questo è quasi niente in confronto allo scempio che hanno fatto a Sailor Moon XD Mamma mia... una cosa orribile!

Riguardo al doppiaggio... beh io resto della mia idea, questo nuovo FA SCHIFO! Il primo doppiaggio è UNICO! Questo dimostra come i doppiatori romani in un Anime, riescano spesso a fare meglio dei doppiatori milanesi (che sono tanto acclamati -___-').
                      Beh,sono della tua stessa idea personalmente,se la scuola Milanese è tanto acclamata è in primo luogo perchè ne sono stati baluardo nomi storici come Torrisi e Moneta (il doppiaggio del personaggio di Spawn nel videogioco Armageddon è spettacolare,quando lo comprai,ero molto piccolo,e l'urlo di Moneta contro Malebolgia nella sequenza introduttiva mi fece sussultare dalla paura,espressività invidiabile).Poi devi anche considerare che purtroppo i Milanesi son più richiesti in ambiti televisivi,e questo personalmente mai riuscirò a comprenderlo.Insomma,sia il primo doppiaggio di HxH che quello Simpsoniano sono spettacolari,e anche se ci sono nomi con un curriculum incredibile a Mlano,è sempre l'interezza che conta,IMHO.
                      2+2=22.

Comment

• Però si può dire lo stesso di Roma. Anche qui ci sono dei nomi storici, nomi molto più grandi di Torrisi e Moneta (IMHO), ne cito alcuni:

Ferruccio Amendola, Alessandro Rossi, Roberto Chevalier, Massimiliano Manfredi, Roberto Del Giudice, Oreste Rizzini (questi ultimi due sono deceduti da poco, purtroppo), Oreste Lionello, Massimo De Ambrosis, Sandro Acerbo, Loris Loddi, Roberto Draghetti e potrei continuare all'infinito!

Roma non ha nulla da invidiare a Milano! Semmai dovrebbe essere viceversa!
                        A me fa incazzare che molte persone non conoscano affatto questi grandissimi doppiatori e se ne escono dicendo che preferiscono i Milanesi! Questo mi fa pensare che di doppiaggio proprio non ci capiscono un ca**o! I doppiatori che hanno fatto la storia del Doppiaggio Italiano sono i ROMANI, poi dopo vengono i Milanesi, ma in primis ci sono i Romani, che per molti anni hanno incantato tutti gli Italiani con le loro fantastiche voci! E' un peccato che molti giovani d'oggi non riescano a riconoscere la bellezza di queste voci, voci che (perlomeno a me) resteranno impresse per sempre!

Se i Milanesi sono più richiesti non è di certo SOLO per la loro bravura, ma sono richiesti soprattutto pechè si fanno pagare di meno! E qui in Italia si va sempre sul risparmio, SEMPRE!

Imparate a conoscere la grandezza dei Doppiatori Romani, perchè sono dei veri professionisti!

Poi se volete comprendere ciò che voglio dirvi BENE, altrimenti AMEN, poco importa, l'importante è che IO ho aperto gli occhi ed ho riconosciuto il valore dei Doppiaggi Romani (prima anch'io stavo dalla parte dei Milanesi, ma fortunatamente ho conosciuto la vera arte del doppiaggio).

Comment

• vi avviso che settimana prossima c'è anche di domenica.

Comment

Però si può dire lo stesso di Roma. Anche qui ci sono dei nomi storici, nomi molto più grandi di Torrisi e Moneta (IMHO), ne cito alcuni:

Ferruccio Amendola, Alessandro Rossi, Roberto Chevalier, Massimiliano Manfredi, Roberto Del Giudice, Oreste Rizzini (questi ultimi due sono deceduti da poco, purtroppo), Oreste Lionello, Massimo De Ambrosis, Sandro Acerbo, Loris Loddi, Roberto Draghetti e potrei continuare all'infinito!

A me fa incazzare che molte persone non conoscano affatto questi grandissimi doppiatori e se ne escono dicendo che preferiscono i Milanesi! Questo mi fa pensare che di doppiaggio proprio non ci capiscono un ca**o! I doppiatori che hanno fatto la storia del Doppiaggio Italiano sono i ROMANI, poi dopo vengono i Milanesi, ma in primis ci sono i Romani, che per molti anni hanno incantato tutti gli Italiani con le loro fantastiche voci! E' un peccato che molti giovani d'oggi non riescano a riconoscere la bellezza di queste voci, voci che (perlomeno a me) resteranno impresse per sempre!

Se i Milanesi sono più richiesti non è di certo SOLO per la loro bravura, ma sono richiesti soprattutto pechè si fanno pagare di meno! E qui in Italia si va sempre sul risparmio, SEMPRE!

Imparate a conoscere la grandezza dei Doppiatori Romani, perchè sono dei veri professionisti!

Poi se volete comprendere ciò che voglio dirvi BENE, altrimenti AMEN, poco importa, l'importante è che IO ho aperto gli occhi ed ho riconosciuto il valore dei Doppiaggi Romani (prima anch'io stavo dalla parte dei Milanesi, ma fortunatamente ho conosciuto la vera arte del doppiaggio).
                            Hai ragione,però i doppatori Romani,purtroppo,lavorano in ambienti più cinematografici che televisivi,cosa vuoi che ne sappiano quattro teledipendenti di cosa davvero vuol dire doppiare? ,ignoranti.
                            2+2=22.

Comment

Però si può dire lo stesso di Roma. Anche qui ci sono dei nomi storici, nomi molto più grandi di Torrisi e Moneta (IMHO), ne cito alcuni:

a me personalmente se si parla solo di voci e nn di doppiaggio mi piacciono entrambi anche perchè ognuno ha una sua voce particolare. cmq visto che mi sembri informata mi sai dire come si chiamava il doppiatore romano di Gon? e se nn erro mi sembra lo stesso che doppia in gintama il biondino con il bazoka di cui mi sfugge il nome

Comment

In HxH usano l'effetto seppia per censurare (a Naruto invece usano addirittura il negativo XD).

Ecco! Non mi ricordavo il nome! era proprio l'effetto seppia! A Naruto pure il negativo? quello nn ricordo di averlo visto, però l'effetto seppia sì.
                                Diciamo ke il doppiaggio di HxH ke c'era prima era decisamente migliore. quello ke c'è adesso è penoso! I doppiatori nn sanno proprio immedesimarsi del personaggio.

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                                Beh,sono della tua stessa idea personalmente,se la scuola Milanese è tanto acclamata è in primo luogo perchè ne sono stati baluardo nomi storici come Torrisi e Moneta (il doppiaggio del personaggio di Spawn nel videogioco Armageddon è spettacolare,quando lo comprai,ero molto piccolo,e l'urlo di Moneta contro Malebolgia nella sequenza introduttiva mi fece sussultare dalla paura,espressività invidiabile).Poi devi anche considerare che purtroppo i Milanesi son più richiesti in ambiti televisivi,e questo personalmente mai riuscirò a comprenderlo.Insomma,sia il primo doppiaggio di HxH che quello Simpsoniano sono spettacolari,e anche se ci sono nomi con un curriculum incredibile a Mlano,è sempre l'interezza che conta,IMHO.
                                Paolo Torrisi nn lo scorderò mai! Era bravissimo nel doppiare Goku!
                                Claudio Moneta se non ricordo male è la voce di Spongebob e di Kakashi di Naruto.
                                IO odio spongebob, ma quando ho visto ke lui e kakashi hanno lo stesso doppiatore sn rimasta sbalordita! Anche se è un milanese moneta ci sa fare con i doppiaggi!

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio

Ma quanti sono? Alcuni nomi mi sono familiari... Massimo de Ambrosis ha doppiato anche Vegeta nei movies di Dragon Ball ke ho visto in videocassetta.

Dannati Tirchi, qui in Italia siamo costretti a risparmiare xkè i nostri politici ci mangiano tutti i soldi!!!!!
                                Certo! loro hano tutto gratis! anzi, si pagano le loro stronzate con i NOSTRI soldi! Scusate l'OT.

Vedendo la differenza fra i due doppiaggi di HxH nn posso fare altro ke quotare.

Comment

Working...
                                X