Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il cartone piu brutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    heidi sailor moon winx lady oscar... continuo?
    Sailor Moon non lo definirei proprio "brutto", "stupido" o "banale", anzi ha una trama bene impostata, disegni e colorazione decenti e una discreta caratterizzazione psicologica dei personaggi.

Comment

sono pochi i cartoni che non sopporto ma tra questi c'e sicuramente aidi

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        HunterxHunter.Il protagonista pecca di carisma.
        Ammazza, considerare HxH il cartone più brutto mi pare un'esagerazione! Ci sono una marea di Anime che sono veramente brutti! HxH è una meraviglia, è penalizzato solo dalle troppe censure

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
        mushiking è tremendo!!!
        poi quegli insetti in 3D...
        Anche considerare Mushiking l'Anime più brutto mi sembra troppo un'esagerazione, in giro c'è di peggio.
        Last edited by Yurinoa; 18 November 2007, 23:01.

Comment

secondo me i bey blade,i pokemon e yu gi ho sn i peggiori anime mai visti,sono stati fatti solo per vendere giochini e gadget e si vede dalle trame penose che hanno

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            I DIGIMON!!! Una insulsa scopiazzata dei ben più noti mostricciattoli Nintendo!! Ne anno fatto un paio di serie e poi sono finiti nel dimenticatoio!! E menomale!!!!!!
            e vero. peccato che rispetto ai pokemon e digimon sn fatti molto meglio
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Concordo in pieno!!!!Al giorno d'oggi ormai non fanno altro che rintronare i bambini con cartoni animati banali per il solo gusto di far guadagnare più soldi alle case produttrici di giocattoli...Ormai i cartoni per bambini non sono altro che lo scopiazzamento o seguiti malriusciti di vecchie serie e questo è un peccato...Basta anche vedere i gioccattoli demenziali e orrendi che ci sono al giorno d'oggi...(Ah beata infanzia!!!)Comunque secondo me l'anime più NOIOSO è inuyasha!!é diventato di una noia assoluta...Non finisce più...Ormai col fumetto sono al N 60 e ci sono ancora gli stessi personaggi...Che Pizza!!!!
              sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Secondo m eil più noiso di tutti è BEAUTIFUL.....no, scherzo (però è vero)
                Ecco la lista degli anime che più odio:

Keroro
                HxH
                Mila e Shiro
                Tutte le serie dei Pokèmon tranne la prima (quella si che era bella)
                Yu-Gi-Oh GX
                Mushiking
                Shamanking
                I cartoni vecchi (tranne Lupen)
                Tutti i cartoni da femmine (Mew-Mew, Mermaid Melodi ecc....)
                Dragonball GT

comunque a me Tom & Jerry piace.......fa ridere

Comment

i digimon sono stupendi!!!!
                  la prima serie poi...con quella sigla magnifica.... aahhh, che bei ricordi

direi che detesto Beyblade
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
                    Concordo in pieno!!!!Al giorno d'oggi ormai non fanno altro che rintronare i bambini con cartoni animati banali per il solo gusto di far guadagnare più soldi alle case produttrici di giocattoli...Ormai i cartoni per bambini non sono altro che lo scopiazzamento o seguiti malriusciti di vecchie serie e questo è un peccato...Basta anche vedere i gioccattoli demenziali e orrendi che ci sono al giorno d'oggi...(Ah beata infanzia!!!)Comunque secondo me l'anime più NOIOSO è inuyasha!!é diventato di una noia assoluta...Non finisce più...Ormai col fumetto sono al N 60 e ci sono ancora gli stessi personaggi...Che Pizza!!!!
                    Povero InuYasha!! All'inizio era davvero bellissimo!! Ora è monotono e ripetitivo.... E dire che Rumiko Takashi ha fatto dei capolavori come Lamù e Ranma 1/2!!!!! Comunque un altro Anime che mi ha lasciato di sasso è stato Monster Ranger!! Scoppiazzata della scoppiazzata dei Digimon!!! Peggio di così... Mi piaceva solo il coniglio che scoreggiava.....
                    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Non me lo ricordo Monster Ranger....quale era??

Comment

C'era un bimbo che si comprava un gioco sui suddetti monser rangers e si ritrovava catapultato nel loro mondo!

Ecco la sigla di apertura inglese, spero ti rinfreschi la memoria!! ^^

http://it.youtube.com/watch?v=6uOAubFYb7U
                        sigpic

Comment

mi ricordo di Monster Rancher... ho dovuto guardare qualche episodio quando ho dovuto badare a un mio cuginetto... trama banalissima e ripetitiva, una copia malriuscita di Digimon...
                          in generale odio anime che sono solo seguiti di serie per fare soldi
                          Digimon 4 e 5, Pokemon dalla 2a in poi, Monster Rancher, YugiOh GX...
                          oppure anime prive di una vera trama:
                          Mermaid melody, Kamikaze kaito Jeanne (a parte le ultime 4 puntate), DoReMi (anche quella guardate col cugnetto e una sua amica...)
                          invece cartoni come Heidi non lo posso odiare, per me sono ricordi d'infanzia prezosi!
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                            Keroro
                            HxH
                            Spiega, per favore, il perchè li trovi brutti.

Mila e Shiro
                            Yu-Gi-Oh GX
                            Mushiking
                            Shamanking
                            Dragonball GT
                            Su questi sono d'accordo, anche se guarderei meglio Mushiking e Shamanking.
                            Anche alcuni anime "vecchi" sono guardabili e Lupin non ne è il solo.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Secondo m eil più noiso di tutti è BEAUTIFUL.....no, scherzo (però è vero)
                              Ecco la lista degli anime che più odio:

Keroro
                              HxH
                              Mila e Shiro
                              Yu-Gi-Oh GX
                              Mushiking
                              Shamanking
                              Dragonball GT
                              ogni volte che vedo questo cartone frà quelli odiati mi vengono gli occhi rossi come Kurapika

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              i digimon sono stupendi!!!!
                              la prima serie poi...con quella sigla magnifica.... aahhh, che bei ricordi
                              come nn quotarti, per moltissimo tempo è stato il mio cartone preferito

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Povero InuYasha!! All'inizio era davvero bellissimo!! Ora è monotono e ripetitivo.... E dire che Rumiko Takashi ha fatto dei capolavori come Lamù e Ranma 1/2!!!!! Comunque un altro Anime che mi ha lasciato di sasso è stato Monster Ranger!! Scoppiazzata della scoppiazzata dei Digimon!!! Peggio di così... Mi piaceva solo il coniglio che scoreggiava.....
                              si me lo ricordo monster ranger, un'altro cartone firmato rai 2 era medarot che se lo ricorda?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io solo qualcosina, ne ho visto solo un episodio... Che sigla di cacca..

http://it.youtube.com/watch?v=165VjNKRNdw
                                sigpic

Comment

Working...
                                X