Originariamente Scritto da Lord Kakaroth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il cartone piu brutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioHunterxHunter.Il protagonista pecca di carisma.
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggiomushiking è tremendo!!!
poi quegli insetti in 3D...Last edited by Yurinoa; 18 November 2007, 23:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioI DIGIMON!!! Una insulsa scopiazzata dei ben più noti mostricciattoli Nintendo!! Ne anno fatto un paio di serie e poi sono finiti nel dimenticatoio!! E menomale!!!!!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Concordo in pieno!!!!Al giorno d'oggi ormai non fanno altro che rintronare i bambini con cartoni animati banali per il solo gusto di far guadagnare più soldi alle case produttrici di giocattoli...Ormai i cartoni per bambini non sono altro che lo scopiazzamento o seguiti malriusciti di vecchie serie e questo è un peccato...Basta anche vedere i gioccattoli demenziali e orrendi che ci sono al giorno d'oggi...(Ah beata infanzia!!!)Comunque secondo me l'anime più NOIOSO è inuyasha!!é diventato di una noia assoluta...Non finisce più...Ormai col fumetto sono al N 60 e ci sono ancora gli stessi personaggi...Che Pizza!!!!sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
Secondo m eil più noiso di tutti è BEAUTIFUL.....no, scherzo (però è vero)
Ecco la lista degli anime che più odio:
Keroro
HxH
Mila e Shiro
Tutte le serie dei Pokèmon tranne la prima (quella si che era bella)
Yu-Gi-Oh GX
Mushiking
Shamanking
I cartoni vecchi (tranne Lupen)
Tutti i cartoni da femmine (Mew-Mew, Mermaid Melodi ecc....)
Dragonball GT
comunque a me Tom & Jerry piace.......fa ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza MessaggioConcordo in pieno!!!!Al giorno d'oggi ormai non fanno altro che rintronare i bambini con cartoni animati banali per il solo gusto di far guadagnare più soldi alle case produttrici di giocattoli...Ormai i cartoni per bambini non sono altro che lo scopiazzamento o seguiti malriusciti di vecchie serie e questo è un peccato...Basta anche vedere i gioccattoli demenziali e orrendi che ci sono al giorno d'oggi...(Ah beata infanzia!!!)Comunque secondo me l'anime più NOIOSO è inuyasha!!é diventato di una noia assoluta...Non finisce più...Ormai col fumetto sono al N 60 e ci sono ancora gli stessi personaggi...Che Pizza!!!!
Comment
-
C'era un bimbo che si comprava un gioco sui suddetti monser rangers e si ritrovava catapultato nel loro mondo!
Ecco la sigla di apertura inglese, spero ti rinfreschi la memoria!! ^^
http://it.youtube.com/watch?v=6uOAubFYb7U
Comment
-
mi ricordo di Monster Rancher... ho dovuto guardare qualche episodio quando ho dovuto badare a un mio cuginetto... trama banalissima e ripetitiva, una copia malriuscita di Digimon...
in generale odio anime che sono solo seguiti di serie per fare soldi
Digimon 4 e 5, Pokemon dalla 2a in poi, Monster Rancher, YugiOh GX...
oppure anime prive di una vera trama:
Mermaid melody, Kamikaze kaito Jeanne (a parte le ultime 4 puntate), DoReMi (anche quella guardate col cugnetto e una sua amica...)
invece cartoni come Heidi non lo posso odiare, per me sono ricordi d'infanzia prezosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza MessaggioKeroro
HxH
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza MessaggioMila e Shiro
Yu-Gi-Oh GX
Mushiking
Shamanking
Dragonball GT
Anche alcuni anime "vecchi" sono guardabili e Lupin non ne è il solo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza MessaggioSecondo m eil più noiso di tutti è BEAUTIFUL.....no, scherzo (però è vero)
Ecco la lista degli anime che più odio:
Keroro
HxH
Mila e Shiro
Yu-Gi-Oh GX
Mushiking
Shamanking
Dragonball GT
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioi digimon sono stupendi!!!!
la prima serie poi...con quella sigla magnifica.... aahhh, che bei ricordi
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioPovero InuYasha!! All'inizio era davvero bellissimo!! Ora è monotono e ripetitivo.... E dire che Rumiko Takashi ha fatto dei capolavori come Lamù e Ranma 1/2!!!!! Comunque un altro Anime che mi ha lasciato di sasso è stato Monster Ranger!! Scoppiazzata della scoppiazzata dei Digimon!!! Peggio di così... Mi piaceva solo il coniglio che scoreggiava....."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment