Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    ho sentito che dobbiamo portare pazienza fino a Guingno, se non sbaglio...
    intanto ci consoliamo con la PE, LC e la Gigantomachia (ma esce davvero???)

    domanda: in che stile vorresti l'anime di EG? classico, moderno, magari sotto la regia di Okada? Io opterei per il classico qual qualche leggero tocco Okada
    Se non sbaglio la Gigantomachia si trova in internet tradotta,io dovrei aver il link ma se esce il libro lo compro sicuro!

    L'anime di episode g lo vorrei con lo stile calssico ma con qualche ritocco di okada

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio la Gigantomachia si trova in internet tradotta,io dovrei aver il link ma se esce il libro lo compro sicuro!

      L'anime di episode g lo vorrei con lo stile calssico ma con qualche ritocco di okada
      esatto, .... ma sapete qualcosa riguardo la nuova stagione di saint seya (credo 3a) che avevano appena finito di doppiare e che dovevano trasmettere su italia 1??

      Comment


      • #33
        Andrà in onda nel 2009 o 2010
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Andrà in onda nel 2009 o 2010
          Ma di quale serie stai parlando ?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Andrà in onda nel 2009 o 2010
            ma almeno la vecchia serie quando la ricominciano?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #36
              dovrebbero iniziarla prossima settimana ("metà gennaio"), dopo le 114 puntate é previsto la trasmissione della prima parte della saga di Hades, ovvero il capitolo del santuario.
              In Giappone stanno iniziando di produrre il capitolo "Ellysium", ovvero ll'ultima parte.
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                dovrebbero iniziarla prossima settimana ("metà gennaio"), dopo le 114 puntate é previsto la trasmissione della prima parte della saga di Hades, ovvero il capitolo del santuario.
                In Giappone stanno iniziando di produrre il capitolo "Ellysium", ovvero ll'ultima parte.
                Veramente hanno finito di produrlo e a gennaio lo trasmetterano in giappone

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  dovrebbero iniziarla prossima settimana ("metà gennaio"), dopo le 114 puntate é previsto la trasmissione della prima parte della saga di Hades, ovvero il capitolo del santuario.
                  In Giappone stanno iniziando di produrre il capitolo "Ellysium", ovvero ll'ultima parte.
                  ma ritrasmetteranno dall'inizio??? (La guerra galattica)

                  Comment


                  • #39
                    ah... sono indietro allora... meglio allora... speriamo che sia venuto fuori qualcosa di decente... allora il manga é finito... speriamo che poi continuano con qualcos'altro... (Quel che intendo lo sai...)

                    da quello che ho capito su ITA 1 fanno tutta la seria iniziando da "Pegasus l'invincbile" fino alla sconfita di Netuno, e poi l'inizio del Hades Santuario.
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                      ma ritrasmetteranno dall'inizio??? (La guerra galattica)
                      Si ricominceranno dalla guerra galattica.

                      Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      ah... sono indietro allora... meglio allora... speriamo che sia venuto fuori qualcosa di decente... allora il manga é finito... speriamo che poi continuano con qualcos'altro... (Quel che intendo lo sai...)
                      Ehm veramente no

                      Comment


                      • #41
                        Presi ieri sia la Perfect Edition sia Lost Canvas....la PE mi piace assai ma l'unica pecca è il fomatto immenso O_O ma vabbè in tutta franchezza è una cosa che non mi pesa più di tanto.Mentre il LC già dal primo numero mi piace e sarà un serie che non lascerò perdere nel dimenticatoio!


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #42
                          uffa... da me la perfect edition continua a non arrivare! Vabbeh che compro solo il primo numero per curiosità, ma che bella pizza... -.-'''
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            uffa... da me la perfect edition continua a non arrivare! Vabbeh che compro solo il primo numero per curiosità, ma che bella pizza... -.-'''
                            da me è arrivato, però è troppo ingombrante, e poi avevo gia la prima edizione

                            Comment


                            • #44
                              nenche da me è uscita la P.E.

                              PS: ma è compresa anche la saga di hades nella P.E. ?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • #45
                                certo. solo con la fine della saga di Hades (cioè il capter Elysium) il manga é stato trasformato in anime al 100%.
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X