L'anime di Lost Canavs???? Ma no..... se non esiste neanche l'anime di EG... (Il che sarebbe degno di una discussione per se...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiotempo che devo optare per la seconda versione, lo ho appena riletto e nell'introduzione viene detto che corre il 18° secolo... XVIII
Errore mio
Comment
-
la saga di hades certo, ma non di Lost canvas! magari fra 10 anni... SE
(Se non ci fosse la parola se, ormai sarei diventato re...) scusate, mi é scappato...
Comment
-
invece esiste, qui in italia no ma in Giappone è gia in produzione, un mio amico studia giapponese, ha fatto un seminario nel paese del sol levante e dato che è anche un appassionato di fumetti e di anime quando è tornato mi ha fatto vedere il trailer del anime. pero ha iragione uqi in italia arrivera tra un paccosigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
e io che pensavo che facessero prima il G che é più veccio... specie con Okada che é sceneggiatore... ma sei sicuro che non sia il Ellysium? quel trailer lo ho visto anch'io su Yutube
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiola saga di hades certo, ma non di Lost canvas! magari fra 10 anni... SE
Io me lo auguro vivamente,non possono dare la precedenza a Lost Canvas quando c'è qualcosa di eccezionale come episode g,io adoro questo manga e se verrà trasposto in anime sarebbe fichissimo ma sopratutto spero che abbia la precedenza rispetto a lost canvas
EDIT: bell'avatar e firma Molder ma il migliore resta Aiolia
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPermetti che facciano prima quello spettacolo di episode G ?
Io me lo auguro vivamente,non possono dare la precedenza a Lost Canvas quando c'è qualcosa di eccezionale come episode g,io adoro questo manga e se verrà trasposto in anime sarebbe fichissimo ma sopratutto spero che abbia la precedenza rispetto a lost canvas
EDIT: bell'avatar e firma Molder ma il migliore resta Aiolia
ps: iolia non meriterebbe il titolo di cavaliere d'oro del leoneLast edited by Molder; 11 January 2008, 17:28.
Comment
-
Calma, Tigre, infatti credo semmai venissero fatti degli anime il primo dovrebbe essere il G oppure il ND (magari un OAV- spero solo un OAV breve...) e poi FORSE il LC...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioCalma, Tigre, infatti credo semmai venissero fatti degli anime il primo dovrebbe essere il G oppure il ND (magari un OAV- spero solo un OAV breve...) e poi FORSE il LC...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
ps: iolia non meriterebbe il titolo di cavaliere d'oro del leone
In Episode G si dimostra il migliore su tutti i fronti
Beh BK se per vedere un anime di episode g dobbiamo aspettare 10 anni a questo punto è meglio non farlo per niente Sto ben col manga che attualmente sembra morto
Comment
-
ho sentito che dobbiamo portare pazienza fino a Guingno, se non sbaglio...
intanto ci consoliamo con la PE, LC e la Gigantomachia (ma esce davvero???)
domanda: in che stile vorresti l'anime di EG? classico, moderno, magari sotto la regia di Okada? Io opterei per il classico qual qualche leggero tocco Okada
Comment
Comment