Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    che cosa leggono i miei occhi? Tigre che afferma che il LC gli piace? Miracolo!


    idem: comprato e letto e piaciuto
    E' vero,prima che uscisse non gli davo molta fiducia,il fatto che in circolazione ci fosse già un prequel stupendo mi bastava e pensare che sarebbe uscito un altro fumetto sui cavalieri ho creduto che la cosa potesse sfuggire di mano al Kuro ma oltre a ciò la guerra sacra di 100 anni fa non mi ispirava moltissimo finchè non mi sono ricordato delle parole di Hades che dice a Pegasus nell'ultimo numero "Non può essere,insomma quante volte sei stato colpito dalla mia spada?Eppure c'è qualcosa che non mi convince da prima..mi sembra di aver già visro quell'uomo chiamato Pegasus!Se non sbaglio anche quel saint apparteneva alla costellazione di Pegaso!"Allora ho ricollegato tutto e ho iniziato a vedere tutto con un'altra ottica.
    Sbagliavo a pensare male di questo fumetto che di certo diverrà un capolavoro come i suoi fratelli

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      E' vero,prima che uscisse non gli davo molta fiducia,il fatto che in circolazione ci fosse già un prequel stupendo mi bastava e pensare che sarebbe uscito un altro fumetto sui cavalieri ho creduto che la cosa potesse sfuggire di mano al Kuro ma oltre a ciò la guerra sacra di 100 anni fa non mi ispirava moltissimo finchè non mi sono ricordato delle parole di Hades che dice a Pegasus nell'ultimo numero "Non può essere,insomma quante volte sei stato colpito dalla mia spada?Eppure c'è qualcosa che non mi convince da prima..mi sembra di aver già visro quell'uomo chiamato Pegasus!Se non sbaglio anche quel saint apparteneva alla costellazione di Pegaso!"Allora ho ricollegato tutto e ho iniziato a vedere tutto con un'altra ottica.
      Sbagliavo a pensare male di questo fumetto che di certo diverrà un capolavoro come i suoi fratelli
      vedi? Questa è la redenzione ora inizierai a diventare interista ( si certo). E' bellissimo a parte il fatto che mi ero già spoilerato
      Spoiler:
      la morte di Tenma
      leggendo l'anteprima dei fumetti (tra le quali il 4° di LC), va detto che diventa sempre più bello
      Spoiler:
      Come lo scontro con i "cavalieri d'argento" o la comparsa del Grifone e di Kagaho (mi pare si chiami così)
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #78
        propio oggi mi sn comprati il n. 3 di LC e della PE ma per ora ho letto solo la PE
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
          vedi? Questa è la redenzione ora inizierai a diventare interista ( si certo). E' bellissimo a parte il fatto che mi ero già spoilerato
          Spoiler:
          la morte di Tenma
          leggendo l'anteprima dei fumetti (tra le quali il 4° di LC), va detto che diventa sempre più bello
          Spoiler:
          Come lo scontro con i "cavalieri d'argento" o la comparsa del Grifone e di Kagaho (mi pare si chiami così)
          Interista mai!
          Milanista a vita

          Ieri sera una volta tornato a casa sono stato fino alle due a leggermi tutta la perfect edition numero 3

          Comment


          • #80
            ma quand'è che esce il numero 2 della perfect edition di saint seya???
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
              ma quand'è che esce il numero 2 della perfect edition di saint seya???
              E' uscito un mese fa
              Siamo al tre ora.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                E' uscito un mese fa
                Siamo al tre ora.
                è già uscito???ma io è un mese che lo cerco inutilmente!!
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  è già uscito???ma io è un mese che lo cerco inutilmente!!
                  A quanto pare si

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    A quanto pare si
                    domani corro subito a cercarlo in un posto serio
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                      domani corro subito a cercarlo in un posto serio
                      Tipo una fumetteria ?

                      Comment


                      • #86
                        I terzo volume mi è piaciuto,ma apparte qualche scena è stato povero di colpi di scena.
                        Ma dragon vs black dragon mi è piaciuto assai.E anche i ricordi di Phoenix.
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          I terzo volume mi è piaciuto,ma apparte qualche scena è stato povero di colpi di scena.
                          Ma dragon vs black dragon mi è piaciuto assai.E anche i ricordi di Phoenix.
                          vabbè a questo punto dopo che sai la storia colpi di scena non dovrebbero essercene in ogni caso
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            I terzo volume mi è piaciuto,ma apparte qualche scena è stato povero di colpi di scena.
                            Ma dragon vs black dragon mi è piaciuto assai.E anche i ricordi di Phoenix.
                            Dragone nero che si ravvede dei suoi errori e salva Sirio non ti sembra un colpo di scena parecchio valido ?

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Dragone nero che si ravvede dei suoi errori e salva Sirio non ti sembra un colpo di scena parecchio valido ?
                              Meglio quella scena è uno sbavo
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                Meglio quella scena è uno sbavo
                                Hai ragione,quel pezzo è fichissimo.Sopratutto nell'anime *_*

                                Comment

                                Working...
                                X