Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Lagoon
Collapse
X
-
adesso escono i manga di black lagoon!
ho già detto al mio fornitore di mettermeli via tutti!! WUAHAHAHA saranno tutti miei!! WUAHAHAHAH!!
now there is fmp fumoffu! che non è brutto!
ma meglio Bl!!
io adoro balalaika!! forte cattiva!! *.* la mia preferitaa!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiobè però la seconda serie è un pò troppo esagerata;insomma vedere
Spoiler:due bambini uccidere come killer sanguinari non credo sia un bello spettacolo.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiobè però la seconda serie è un pò troppo esagerata;insomma vedere
Spoiler:due bambini uccidere come killer sanguinari non credo sia un bello spettacolo.
Spoiler:La bambina con la faccia totalmente insaguinata.
Uff.!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
E molto altro! Ci saranno nemici stupendi!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Sì in effetti la seconda serie non è molto allegra... è molto più cruenta della prima!! Cmq mi sa che su mtv non approderà mai, quindi dovremo vedere le puntate subbate dal tubo o scaricarle dal mulo, o in alternativa leggere il manga, che già dal 2 volume ci sonoSpoiler:i gemellini sanguinarisigpic
Comment
-
io la seconda serie me la sono guardata bene bene tutta!!è una figata!!sì,è più tosta della prima...ma,dal mio punto di vista,il doppio meglio!!e ho sentito che dovrebbe essere in "via di creazione" una terza serie!! HAPPY!! XD e che dovrebbe esistere il manga di Black Lagoon...qualcuno vuole le OST?mi sono troppo appassionata e ho scaricato pure quelle!! ^_^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggioio la seconda serie me la sono guardata bene bene tutta!!è una figata!!sì,è più tosta della prima...ma,dal mio punto di vista,il doppio meglio!!e ho sentito che dovrebbe essere in "via di creazione" una terza serie!! HAPPY!! XD e che dovrebbe esistere il manga di Black Lagoon...qualcuno vuole le OST?mi sono troppo appassionata e ho scaricato pure quelle!! ^_^
Comment
-
Lessi già un pò di tempo fa questo su Wikipedia:
Mentre la seconda serie è stata editata solo in Dvd dalla stessa Panini, ma con un doppiaggio più fedele all'originale
Quindi ci dovremo aspettare la versione italiana della seconda serie in dvd? Speriamo... molto buono cmq il fatto che abbiano deciso di seguire il doppiaggio originale.sigpic
Comment
-
E infatti, come volevasi dimostrare, la Panini ha doppiato anche la seconda serie!! ^^ Lo so perchè la mia fumetteria di fiducia mi ha mandato una mail con i cataloghi delle uscite dei DVD e dei fumetti del mese, e tra questi c'era proprio, tra i DVD, "Black Lagoon: The Second Barrage" a 24,90€!! Qualcuno di voi lo comprerà? Io no, ma lo scaricherò sicuramente. E spero che Wikipedia abbia detto giusto col fatto del doppiaggio fedele all'originale!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe non lo trasmetteranno su MTV, lo scaricherò.sigpic
Comment
Comment