Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quanto amo i combattimenti fra donne ,poi con due belle gnocche come Revy e Roberta ,appoposito di Roberta.....chissà che tipo di "Servizi" farà al signorino
Bella la 10 puntata, lo scontro a pugni fra Reavy e Roberta è stato emozionante ed eccitante. Balalaica è un fenomeno, mi è piaciuto molto il suo comportamento.
sì sono daccordo,un grande Mr chang,cmq bella la puntata di oggi,anche se non ho visto l'inizio e non ho capito bene il macchinoso piano dei terroristier caso hanno intenzione di uccidere il presidente degli stati uniti e mr Chang li ha scoperti e vuole collaborare con gli usa?
Martedì prossimo c'è l'ultima puntata della prima serie, la seconda spero sia fatta lo stesso su MTV. Mi piacerebbe sapere qualcosina in più a riguardo.
è diverso,ci sono dei problemi con la seconda serie.
da una parte i fan arrabbiati per il doppiaggio ammorbidito dell'anime non prenderanno i dvd.
dall'altra il fatto è che la seconda serie è più violenta e sboccata della prima,quindi per la replica delle 14.00 mtv ha problemi e dovrebbero ammorbidire ma ci sono i fan di prima e la panini che deve vendere i dvd.
è diverso,ci sono dei problemi con la seconda serie.
da una parte i fan arrabbiati per il doppiaggio ammorbidito dell'anime non prenderanno i dvd.
dall'altra il fatto è che la seconda serie è più violenta e sboccata della prima,quindi per la replica delle 14.00 mtv ha problemi e dovrebbero ammorbidire ma ci sono i fan di prima e la panini che deve vendere i dvd.
no,niente scuse,la fanno è basta!!tanto tutti i cartoni che ho visto su mtv erano preceduti dalla scritta "programma non consigliato ai bambini",perciò se ne freghino!con questo intendo anche niente ammorbidenti...!
Al posto di black lagoon sarà replicato full metal panic(cosa che non mi dispiace visto che potrò potrò recuperare questa altra serie di cui mi hanno sempre parlato bene).
Comment