bene,fatta!domani si parte!...seh,magari...!^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Lagoon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiobene,fatta!domani si parte!...seh,magari...!^^
Con la Lagoon Company uccidi, c'è contrambando d'armi, prendi e vendi droga, decisamente non fa per me. Però è anche vero che la vita che conduco è da suicidio. Se dovessi scegliere credo opterei per la prima! (di sicuro mi comporterò come Rock, e non certo come quella pazza di reavy !)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
No, Revy non è pazza.
Originariamente Scritto da ---JackT--- Visualizza Messaggiodj te lo volevo dire da tempo, la tipa nel tuo avatar è una gnocca!!!! *.*
Comunque a me sta benissimo! ^^
Comment
-
No, Revy non è pazza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioLui è pazzo.
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioOvviamente lo so, era solo un modo per esprimere il suo comportamento, che non mi piace affatto!Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioMa nooo uffa anche io voglio stare con Revy!! Se avete letto i miei post precedenti, potete notare come sia molto attaccata a questo personaggio, sia io che dj_92! Perchè non ce la teniamo tutte e 2??? *__*
Questa scena la adoro!!
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioMa come con Balalaika?? Tradisci la povera Revy!! °_° E vabbè allora la tengo tutta per me ihihihihih!!!!
Ma rimango per sempre sua fun!! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioMa certo tesora! *_* Anzi te la cedo, io vado con Balalaica! *_*
Questa scena la adoro!!
Spoiler:
Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ---JackT--- Visualizza MessaggioQuella che viene prima è fantastica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioCon la Lagoon Company uccidi, c'è contrambando d'armi, prendi e vendi droga, decisamente non fa per me. Però è anche vero che la vita che conduco è da suicidio. Se dovessi scegliere credo opterei per la prima! (di sicuro mi comporterò come Rock, e non certo come quella pazza di reavy !)sigpic
Comment
-
Cmq, sapete se ci sono anche dei movie a riguardo?sigpic
Comment
-
Dei film su Black Lagoon, intendo.sigpic
Comment
Comment