Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto:abilità innate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Che lo Sharingan fà reagire il corpo in automatico lo si può notare sia dal fatto che Sasuke viene preso in pieno dal colpo di Haku per proteggere Naruto e lo stesso Sasuke dice che il corpo gli si è mosso da solo,lo si può capire anche dal fatto che Kakashi pur non volendo sapere la fine del paradiso della pomiciata è costretto a leggere le labbra di Naruto.

Il fatto che nello scontro contro Rock Lee lo sharingan non ha funzionato è soltanto perchè il corpo di Sasuke non era abbastanza veloce da schivare i colpi nonostante lo sharingan gli indicava di contrastare la mossa avversaria.

Sasuke dice che il corpo gli si è mosso automaticamente per non dover dimostrare a Naruto che teneva così tanto a lui da salvarlo.Kakashi legge le labbra di Naruto solo perchè lo sharingan è attivo.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Il corpo non reagisce da solo.
      Il corpo dev'essere in grado di evitare,neutralizzare il colpo.

MK ti ha spiegato in poche parole quello che volevo dire

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio

Kakashi legge le labbra di Naruto solo perchè lo sharingan è attivo.
        Con questa frase mi stai dando ragione .
        Come lo sharingan attivo legge le labbra automaticamente può anche contrastare automaticamente i colpi avversari.
        Last edited by Mar; 28 January 2008, 15:35.
        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
        sigpic

Comment

Il corpo non si muove automaticamente.
          Sarebbe invincibile allora un membro del clan Uchiha,tanto,anche senza volerlo,
          riesce ad evitare i colpi avversari...
          ---------------------------------------------------------------------------
          Comunque,continuo ad esser del parere,che nella seconda serie,il Byakugan
          non venga trascurato più di tanto...
          Insomma,è vero che sembra sia più potente di quello che è veramente,
          ma senza di esso la serie non andava avanti.
          A qualcosa è servito.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
            Come una pacca sulla spalla. La evita senza volerlo.
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
              ---------------------------------------------------------------------------
              Comunque,continuo ad esser del parere,che nella seconda serie,il Byakugan
              non venga trascurato più di tanto...
              Insomma,è vero che sembra sia più potente di quello che è veramente,
              ma senza di esso la serie non andava avanti.
              A qualcosa è servito.
              -Si ma per deviare i colpi avversari lo sharingan deve sempre avere un contatto visivo sul corpo dell'avversario,se perde di vista l'avversario il possessore di sharingan può essere colpito da qualsiasi attacco.
              Guarda che nel manga è stato detto che lo sharingan è invincibile e che se non si possiede lo sharingan solo nel combattimento due contro uno si ha qualche possibilità di vittoria.
              -Comunque lo sharingan non devia una pacca sulle spalle perchè non è considerata come un attacco.

-Il byakugan viene messo da parte eccome,guarda Hiashi Hyuga è uno dei personaggi più potenti esistenti eppure non viene mai menzionato.
              sigpic

Comment

-Si ma per deviare i colpi avversari lo sharingan deve sempre avere un contatto visivo sul corpo dell'avversario,se perde di vista l'avversario il possessore di sharingan può essere colpito da qualsiasi attacco.
                Guarda che nel manga è stato detto che lo sharingan è invincibile e che se non si possiede lo sharingan solo nel combattimento due contro uno si ha qualche possibilità di vittoria.
                -Comunque lo sharingan non devia una pacca sulle spalle perchè non è considerata come un attacco.

-Il byakugan viene messo da parte eccome,guarda Hiashi Hyuga è uno dei personaggi più potenti esistenti eppure non viene mai menzionato.
                Nel manga non viene mai detto che lo sharingan fa muovere automaticamente il corpo.Quando Naruto nella battaglia contro Haku chiese a Sasuke perchè lo aveva salvato lui rispose "ma che ne so,il mio corpo si è mosso automaticamente".Questo per non dimostare che teneva a Naruto al punto da salvarlo.Naruto è diverso da DB,in quanto le frasi del manga non hanno come scopo solo quello di chiarire gli aspetti delle tecniche.

Lo sharingan non è invincibile,in quanto tra i tre doujutsu è il più debole.

Il Byakugan viene accantonato nello shippuden,ma è superiore allo sharingan,ma inferiore al rinnegan.
                sigpic

Comment

il biakugan può essere superiore a uno sharingan normale ma è assolutamente inferiore allo sharingan di itachi!!!!!!!itachi potrebbe ucciderlo in qualunque momento se solo venisse guardato negli occhi e non solo ed oltretutto potrebbe schivare facilmente i colpi!
                  ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                  w goku e vegetaaaaaa

Comment

Nel manga non viene mai detto che lo sharingan fa muovere automaticamente il corpo.
                    Se non viene detto non vuol dire che non sia vero.

Lo sharingan non è invincibile,in quanto tra i tre doujutsu è il più debole.
                    Il Byakugan viene accantonato nello shippuden,ma è superiore allo sharingan,ma inferiore al rinnegan.
                    Ma da quandè che il biakugan è più forte dello sharingan?!
                    Leggi questo post dove sono scritti tutti i vari e numerosi motivi per il quale lo sharingan è più forte del byakugan http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=74461&page=3 .
                    Last edited by Mar; 28 January 2008, 20:24.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                      il biakugan può essere superiore a uno sharingan normale ma è assolutamente inferiore allo sharingan di itachi!!!!!!!itachi potrebbe ucciderlo in qualunque momento se solo venisse guardato negli occhi e non solo ed oltretutto potrebbe schivare facilmente i colpi!
                      Il magenkyou sharingan non serve ad uccidere,ma permette di utilizzare un genjutsu tramite lo sguardo.Inoltre non mi sembra che quel tipo di sharingan permette di schivare i colpi.
                      Detto questo,per un membro della casata Hyuga basta usare il Byakugan e non guardare il nemico negli occhi e il gioco è fatto.
                      Consideriamo anche che il magenyou sharingan porta alla cecità...

Se non viene detto non vuol dire che non sia vero.

ma da quandè che il biakugan è più forte dello sharingan?!
                      Leggi questo post dove sono scritti tutti i vari e numerosi motivi per il quale lo sharingan è più forte del byakugan http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=74461&page=3 .
                      Da quando nello scontro tra Hinata e Neji,Kakashi ammette la superiorità del Byakugan sullo sharingan
                      Last edited by moon knight; 28 January 2008, 20:23.
                      sigpic

Comment

Da quando nello scontro tra Hinata e Neji,Kakashi ammette la superiorità del Byakugan sullo sharingan[/i]
                        Visto che non ti và di leggere le pagine precedenti mi pare indispensabile dover ripetere il post.

Il Byakugan non è affatto più forte dello sharingan si tratta solo di un errore di doppiaggio italiano:
                        Anime italiano: ''lo sharingan non è niente in confronto al byakugan''
                        manga: ''Il byakugan batte lo sharingan per quanto riguarda la preveggenza''
                        Questo errore di doppiaggio è molto grave perchè ha confuso le idee a molti fan.
                        Prendiamo in esame le abilità del Byakugan e dello Sharingan:
                        -Byakugan: permette una visuale a (quasi)360°,è in gradi di vedere il sistema circolatorio e si può vedere anche a diversi chilometri di distanza senza preoccuparsi degli ostacoli grazie alla visuale a raggi x,e grazie alla prevegenza si capiscono le intenzioni dell'avversario e si possono schivare i colpi.
                        -Sharingan:Prevegenza limitata che però permette al corpo in automatico di schivare i colpi avversari,capacità di trovare i punti deboli all'interno delle tecniche avversarie in più capisce cosi bene la struttura della tecnica tanto da riuscire a copiarla,lo Sharingan ha anche un ottima abilità nell'usare i genjiutsu.Al contrario del Byakugan lo Sharingan ha diversi livelli che avanzano col passare del tempo.
                        Lo Sharingan è in grado di evolversi fino allo Sharingan ipnotico una abilità che mette timori a quasi ogni ninja.il difetto dello sharingan ipnotico è che rovina la vista però il possessore può anche non utilizzarne il potere e di conseguenza non subirne gli effetti.

Credo che ormai non ci siano più dubbi nell'affermare che lo Sharingan è di molto superiore al Byakugan e al resto della maggior parte delle abilità innate.
                        sigpic

Comment

Visto che non ti và di leggere le pagine precedenti mi pare indispensabile dover ripetere il post.

Il Byakugan non è affatto più forte dello sharingan si tratta solo di un errore di doppiaggio italiano:
                          Anime italiano: ''lo sharingan non è niente in confronto al byakugan''
                          manga: ''Il byakugan batte lo sharingan per quanto riguarda la preveggenza''
                          Questo errore di doppiaggio è molto grave perchè ha confuso le idee a molti fan.
                          Prendiamo in esame le abilità del Byakugan e dello Sharingan:
                          -Byakugan: permette una visuale a (quasi)360°,è in gradi di vedere il sistema circolatorio e si può vedere anche a diversi chilometri di distanza senza preoccuparsi degli ostacoli grazie alla visuale a raggi x,e grazie alla prevegenza si capiscono le intenzioni dell'avversario e si possono schivare i colpi.
                          -Sharingan:Prevegenza limitata che però permette al corpo in automatico di schivare i colpi avversari,capacità di trovare i punti deboli all'interno delle tecniche avversarie in più capisce cosi bene la struttura della tecnica tanto da riuscire a copiarla,lo Sharingan ha anche un ottima abilità nell'usare i genjiutsu.Al contrario del Byakugan lo Sharingan ha diversi livelli che avanzano col passare del tempo.
                          Lo Sharingan è in grado di evolversi fino allo Sharingan ipnotico una abilità che mette timori a quasi ogni ninja.il difetto dello sharingan ipnotico è che rovina la vista però il possessore può anche non utilizzarne il potere e di conseguenza non subirne gli effetti.

Credo che ormai non ci siano più dubbi nell'affermare che lo Sharingan è di molto superiore al Byakugan e al resto della maggior parte delle abilità innate.
                          Avevo già letto il post,ma non mi dice niente.Il Byakugan combinato al pugno gentile degli Hyuga è superiore ad un Uchiha con lo sharingan.Con il Byakugan si possono bloccare i punti di chakra,di conseguenza il nemico non può praticare nessuna tecnica.Inoltre essendo il Byakugan un abilità innata non può essere copiata.Il Byakugan ha anche una vista a 359°,che lo sharingan non ha.E poi,la prevegenza dello sharingan dipende dal nemico che hai di fronte.Mettici anche la frase di Kakashi che afferma che il Byakugan è superiore e non mi sembra ci sia altro da discutere.Lo sharingan è il più debole dei 3 doujutsu.
                          sigpic

Comment

Lo sharingan è essenzialmente preveggenza. Kakashi afferma che, in quanto a preveggenza, il byakugan è superiore allo sharingan. Ne deriva che, tra i due occhi, quello degli hyuga è superiore. Inutile che mi parli di errori di doppiaggio, l'anime non lo guardo.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Lo sharingan è essenzialmente preveggenza. Kakashi afferma che, in quanto a preveggenza, il byakugan è superiore allo sharingan. Ne deriva che, tra i due occhi, quello degli hyuga è superiore. Inutile che mi parli di errori di doppiaggio, l'anime non lo guardo.
                              Ma guarda,non mi sembra che tra le caratteristiche del Byakugan ci sia qualcosa che si avvicini lontanamente alla preveggenza.Per questo mi sembra un errore di traduzione del manga.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Lo sharingan è essenzialmente prevegenza ma non bisogna dimenticare:
                                -L'abilità di trovare i punti deboli all'interno delle tecniche nemiche.
                                -La capacità di copiare le mosse avversarie.
                                -Il potentissimo Genjutsu.
                                E nessuna abilità del byakugan compete con quelle elencate sopra.

Ma guarda,non mi sembra che tra le caratteristiche del Byakugan ci sia qualcosa che si avvicini lontanamente alla preveggenza.Per questo mi sembra un errore di traduzione del manga.
                                Visto che il byakugan ha una visule di (quasi)360° in molte occasioni sembra che Neji schivi gli attacchi grazie a questa abilità,però non è da escludere che ci sia anche la prevegenza a migliorare l'abilità di schivare gli attacchi da parte di Neji.
                                Last edited by Mar; 28 January 2008, 21:16.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X