Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto:abilità innate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le abilità innate si possono contrastare e sconfiggere,se si usa l'impegno.Rock Lee perde contro Gaara perchè:
    1)Quando ha usato il loto frontale si è fermato un secondo e Gaara si è protetto.
    2)Rock Lee è sfortunato xD
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
      ma in che cosa consiste sto occhio(rin'nengan?)
      Nel manga per ora si sà che chi ne è in possesso possiede tutti i tipi di chakra ed è in grado di padroneggiare qualsiasi tecnica.
      Spoiler:
      Pain possiede diversi cloni ognuno dotato di rinnegan e ogni Pain vede dalla prospettiva di ogni clone.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
        Nel manga per ora si sà che chi ne è in possesso possiede tutti i tipi di chakra ed è in grado di padroneggiare qualsiasi tecnica.
        Spoiler:
        Pain possiede diversi cloni ognuno dotato di rinnegan e ogni Pain vede dalla prospettiva di ogni clone.
        anche il chakra della volpe sa usare?
        sa fare anche il rasengan?ecco perchè kimimaro(utente nostro)ha detto chje è quasi un dio
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

sa fare anche il rasengan?ecco perchè kimimaro(utente nostro)ha detto chje è quasi un dio
          I tipi di chakra sono acqua,fuoco,terra,vento,fulmine e solitamente una persona ne possiede 1 o 2 e le tecniche si basano sul chakra che si possiede (Sasuke infatti possiede il fuoco e il fulmine),chi ha il rinnegan possiede tutti e 5 gli elementi del chakra.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Cio' non toglie che dopo l'estrazione del Bijuu non gli sia rimasta l'abilita',in fondo nessun'altro e' sopravvissuto dopo aver perso il Bijuu
            si,si certo la mia era solo curiosità
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Le tecniche di Gaara si basano prevalentemente sulla sabbia,il cercoterio serviva solo ad aumentare incredibilmente il chakra di Gaara oltre alla difesa assoluta che agisce automaticamente.
              Gaara ora che ha perso il cercoterio può comunque usare le tecniche della sabbia però non avranno più la potenza di prima visto che ha meno chakra a disposizione,inoltre con la perdita del cercoterio ha perso anche lo scudo di sabbia che agiva automaticamente.
              Non sono d'accordo.Non credo affatto che la difesa assoluta di Gaara dipendesse dal biju.Ovviamnte non ho nulla per dimostarlo,come non c'è nulla per dimostare il contrario.Sono opinioni personali.Tuttavia,l'abilità di Gaara si basava sulla manipolazione della sabbia.Credo che sia un'innnata perchè:

1)Nessun biju offre tecniche di manipolazione o altro,quindi credo che sia un'abilità di Gaara.
              2)Se quest'abilità fosse scomparsa Gaara non avrebbe potuto fare nient'altro,quindi come poteva rimanere Kazekage?
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Spoiler:
                Sono propri e veri corpi,non cloni.E ognuno è diverso dall'altro.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Cio' non toglie che dopo l'estrazione del Bijuu non gli sia rimasta l'abilita',in fondo nessun'altro e' sopravvissuto dopo aver perso il Bijuu

Le tecniche di Gaara si basano prevalentemente sulla sabbia,il cercoterio serviva solo ad aumentare incredibilmente il chakra di Gaara oltre alla difesa assoluta che agisce automaticamente.
                Gaara ora che ha perso il cercoterio può comunque usare le tecniche della sabbia però non avranno più la potenza di prima visto che ha meno chakra a disposizione,inoltre con la perdita del cercoterio ha perso anche lo scudo di sabbia che agiva automaticamente.
                E questo come fai a dirlo?Quella di Gaara con la sabbia,penso sia una sua capacità.

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Le abilità innate si possono contrastare e sconfiggere,se si usa l'impegno.Rock Lee perde contro Gaara perchè:
                1)Quando ha usato il loto frontale si è fermato un secondo e Gaara si è protetto.
                2)Rock Lee è sfortunato xD
                Era il posteriore,tecnica di sacrificio.E' per quello.
                Ma resta il fatto che avrebbe vinto ugualmente Gaara.

sa fare anche il rasengan?ecco perchè kimimaro(utente nostro)ha detto che è quasi un dio
                Con certezza non possiamo affermare nulla,dopotutto Pain non ha mai combattuto
                mostrando le sue vere capacità.
                Il Rin'negan è qualcosa di speciale,la miglior abilità innata che esiste,molto probabilmente...

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Non sono d'accordo.Non credo affatto che la difesa assoluta di Gaara dipendesse dal biju.Ovviamnte non ho nulla per dimostarlo,come non c'è nulla per dimostare il contrario.Sono opinioni personali.Tuttavia,l'abilità di Gaara si basava sulla manipolazione della sabbia.Credo che sia un'innnata perchè:

1)Nessun biju offre tecniche di manipolazione o altro,quindi credo che sia un'abilità di Gaara.
                2)Se quest'abilità fosse scomparsa Gaara non avrebbe potuto fare nient'altro,quindi come poteva rimanere Kazekage?
                Esatto,Come lui non può dimostrare sia semplicemente una capacità
                che possedeva grazie al bijuu,noi non possiamo dimostrare che sia una sua totale
                capacità,anche se per certo non possiamo dirlo.
                Last edited by Shinichi™; 29 January 2008, 20:19.

Comment

In un altro Forum è avvenuta una lunga discussione per il fatto di Gaara e dopo molte riflessioni si è potuto trarre come conclusione ciò che ho scritto prima.
                  Visto che tra tutte le ipotesi fatte questa era l'unica che non l'asciava alcun dubbio è stata adottata come risposta visto che era la più logica.
                  Comunque per fare più chiarezza:
                  -Se il potere di Gaara fosse stato un abilità innata allora anche Kankuro e Temari dovrebbero avere la medesima abilità ma ciò non accade quindi l'abilità di Gaara non può essere definita innata.
                  -Come spiega Yashamaru la sabbia protegge Gaara grazie al potere della reliquia infatti Gaara prova a tagliarsi con un coltello ma la sabbia non glielo permette,questa era l'unica abilità che gli donava il tasso oltre alla donazione di una enorme quantità di chakra.Ora che ha perso il cercoterio Gaara può utilizzare lo scudo di sabbia solo se è lui a volerlo e non più come un tempo in cui agiva in automatico.
                  -Gaara nonostante ha perso il cercoterio è comunque in grado di usare mosse potentissime come per esempio il funerale del deserto,e anche se ha perso la grande quantità di chakra donatagli dal tasso Gaara rimane comunque un ottimo ninja che ha tutte le carte in regola per fare l'Hokage.
                  Last edited by Mar; 29 January 2008, 20:19.
                  sigpic

Comment

Ma non è un'abilità innata.
                    Lui dopo ha dovuto sviluppare questa sua capacità.
                    Poi,sono solamente ipotesi,non crediate che i migliori fan di Naruto siano quelli
                    che hanno o che devono avere ragione.
                    Può darsi che sia esattamente l'opposto di ciò che stai dicendo.

Comment

In un altro Forum è avvenuta una lunga discussione per il fatto di Gaara e dopo molte riflessioni si è potuto trarre come conclusione ciò che ho scritto prima.
                      Visto che tra tutte le ipotesi fatte questa era l'unica che non l'asciava alcun dubbio è stata adottata come risposta visto che era la più logica.
                      Comunque per fare più chiarezza:
                      -Se il potere di Gaara fosse stato un abilità innata allora anche Kankuro e Temari dovrebbero avere la medesima abilità ma ciò non accade quindi l'abilità di Gaara non può essere definita innata.
                      No,perchè quelle di Kankuro e Temari sono tecniche di cobattimento.Nel caso di Kankuro veniamo a scoprire che anche Sasori e Chyo ne sono capaci.

-Come spiega Yashamaru la sabbia protegge Gaara grazie al potere della reliquia infatti Gaara prova a tagliarsi con un coltello ma la sabbia non glielo permette,questa era l'unica abilità che gli donava il tasso oltre alla donazione di una enorme quantità di chakra.Ora che ha perso il cercoterio Gaara può utilizzare lo scudo di sabbia solo se è lui a volerlo e non più come un tempo in cui agiva in automatico.
                      -Gaara nonostante ha perso il cercoterio è comunque in grado di usare mosse potentissime come per esempio il funerale del deserto,e anche se ha perso la grande quantità di chakra donatagli dal tasso Gaara rimane comunque un ottimo ninja che ha tutte le carte in regola per fare l'Hokage.
                      E' proprio questo quello di cui voglio discutere.Nessun bijuu ha mai fornito abilità particolari come lo scudo di sabbia automatico.Proprio per questo credo che quella di Gaara sia un'innata.
                      sigpic

Comment

.....dato ke sn anke un fan proprio del sottoscritto gaara.....ho seguito molto bene anime e manga quando si parlava di lui......e devo dire ke è stato grazie a shukaku se gaara ha avuto la sabbia....ma resta pur sempre un abilità innata-----e cmq ki sta troppo allungo con shukaku sigillato dentro alla fine la sabbia gli rimane cmq anke se shukaku viene tirato fuori.....e sulle prime quote di moon knight ti do pienamente ragione moon...tu te ne intendi almeno.....
                        ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                          Ma non è un'abilità innata.
                          E' quello che stò dicendo da mezz'ora.
                          Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio

Lui dopo ha dovuto sviluppare questa sua capacità.
                          Poi,sono solamente ipotesi,non crediate che i migliori fan di Naruto siano quelli
                          che hanno o che devono avere ragione.
                          Può darsi che sia esattamente l'opposto di ciò che stai dicendo.
                          La teoria che ho posto è la più logica perciò non è da definirsi falsa finche non viene trovata una teoria che sembra essere migliore.

No,perchè quelle di Kankuro e Temari sono tecniche di cobattimento.Nel caso di Kankuro veniamo a scoprire che anche Sasori e Chyo ne sono capaci.
                          Le abilità innate si trasmettono geneticamente e Gaara,Kankuro e Temari sono fratelli perciò se il potere di manovrare la sabbia è un abilità innata allora anche Kankuro e Temari lo devono avere, però non ce l'hanno perciò l'abilità di Gaara non è da definirsi innata.

E' proprio questo quello di cui voglio discutere.Nessun bijuu ha mai fornito abilità particolari come lo scudo di sabbia automatico.Proprio per questo credo che quella di Gaara sia un'innata.
                          Ogni Bijuu ha un potere diverso dagli altri per esempio il tasso ti fornisce lo scudo di sabbia e il gatto ti fornisce il corpo di fuoco,la volpe non mostra alcun potere al di fuori del chakra, perchè è sigillata e il suo potere è limitato.
                          Last edited by Mar; 29 January 2008, 21:08.
                          sigpic

Comment

Non è detto che le stesse abilità innate vengano passate anche ai fratelli o
                            comunque alle sorelle,se no,al mondo,saremmo tutti uguali.
                            ---------------------------------------------------------------------
                            Penso che Kyuubi sia il migliore tra i cercoteri,anche se pare non abbia
                            alcun potere in particolare.

Comment

Originariamente Scritto da Mar
                              Le abilità innate si trasmettono geneticamente e Gaara,Kankuro e Temari sono fratelli perciò se il potere di manovrare la sabbia è un abilità innata allora anche Kankuro e Temari lo devono avere, però non ce l'hanno perciò l'abilità di Gaara non è da definirsi innata.
                              Hai ragione,mi ero dimenticato che erano fratelli XD
                              sigpic

Comment

ma infatti grazie a shukaku gaara ha preso questa fortissima innata
                                ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Working...
                                X