Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto:abilità innate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io quella puntata me la ricordo kakashi diceva proprio così: "In confronto al byakugan, lo sharingan non è niente.
    Io sono d'accordo con chi dice ke è superiore il byakugan, si vede chiaramente ke è più potente.
    Infatti, il padre di hinata uccide il ninja ke aveva rapito sua figlia con un solo colpo, mentre hitachi con lo sharingan ipnotico, non riesce nemmeno ad uccidere sasuke bambino, ma questo non vuol dire ke lo sharingan sia debole, anzi... è il contrario.

Comment

la migliore abilità innata è sicuramente lo sharingan in tutti i suoi tipi,soprattutto i Mangekyou Sharigan di Itachi e Kakashi e anche quello di sasuke non è tanto male poichè può vedere dentro i corpi un esempio lo è con naruto
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

ma non lo uccide perchè non vuole uccidere infattio itachi lo dice chiaro e tondo a sasuke che deve arrivare al potere uccidendo e solo osì potrà diventare come lui!!!
        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
        w goku e vegetaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
          ma non lo uccide perchè non vuole uccidere infattio itachi lo dice chiaro e tondo a sasuke che deve arrivare al potere uccidendo e solo osì potrà diventare come lui!!!
          Questo è vero, ma io dico ke la migliore abilità innata è il byakugan... comunque, visto ke pariamo delle abilità innate in generale, voi cosa ne pensate della manipolazione delle ossa del clan di kimimaro? è un'abilità strabiliante, ma allo stesso tempo disgustosa!
          Ke dite voi?

Comment

Per me l'innata migliore (non nel senso di piu' forte,ormai mi sono stancato con tutti questi "occhi") e' l'affinita' animale,anche se essa non viene considerata innata non penso che sia possibile capire il linguaggio animale senza avere una qualche capacita'

Anche se ripensandoci potrebbe essere un'abilita' appresa.
            Last edited by Daredevil; 28 January 2008, 21:47.

Comment

L'abilità innata più potente è di sicuro il rinnegan
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

no è vero la manipolazione delle ossa è stuenda...è potentissima...se imimaro non fosse stato ravemente malato sono sicura che avrebbe perforato tutti gli scudi di sabbia di gaara nonostante si trattasse di una difesa apparentemente impenetrabile
                w goku e vegetaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  L'abilità innata più potente è di sicuro il rinnegan
                  Vero,anche se non sottovaluterei il mangekyou di Madara.

Comunque,come ho già detto,il byakugan inizialmente è più potente dello sharingan,tuttavia Kishi con il passare del tempo ha aggiunto sempre più poteri all'occhio degli Uchiha,quindi non sono convinto che il Byakugan sia superiore allo Sharingan...

Sono certo invece che il Mangekyou Sharingan è più potente del Byakugan (che dispone di due arme letali,oltre alla possibilità di controllare Kyuubi).
                  Che provoca la cecità non centra,quella è una conseguenza.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Innata non e' sinonimo di Sharingan,spaziate un po

Comment

Che ne dite dell'abilità innata di Haku?
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

è strepitosa, peccato ke haku sia morto quasi subito... poveretto...

Comment

infatti
                          w goku e vegetaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Che ne dite dell'abilità innata di Haku?
                            Che si tratta di una delle innate piu' portentose,unita ad una grande quantita' di chakra farebbe faville.
                            Inoltre il ghiaccio e' un potere davvero straordinario di per se,in Naruto ed altro.

Comment

pensandoci anche se non è una abilità innata e come se lo fosse visto che c'è la da quando è nato senza apprenderla,sto parlando di naruto e la volpe a nove code dentro di lui
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Avrei preferito piu' spazio per gli altri personaggi al di fuori di Sasuke/Itachi/Madara e Naruto ma vabeh,se volete parlarne fatelo pure ^^'

Insisto,pero',che moltissimi altri sono degni di attenzione,come... [Continua nello spoiler]

Spoiler:
                                ...Suigetsu ad esempio,sembra avere la capacita' di deformare e irrobustire il suo corpo a seconda dell'evenienza,molti l'avevano gia' considerato un uomo-pesce ma mi pare azzardatissimo dirlo adesso.Un personaggio che simboleggiera' Kiri come nessun altro abbia fatto oltre a Zabuza

Comment

Working...
                                X