Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto:abilità innate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    i 5 cuori mi pare che li avesse presi dai suoi avversari
    Ma non e' normale inserirseli
    Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    comunque un'altra abilità innata credo che sia qualla di quel tizio all'esame dei chunin che sapeva snodarsi
    Gia' detta

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ma non e' normale inserirseli :
      umm....lo so.....ma con 5 cuori....sono serviti 3 rasenshuriken e 2 Raikiri.....fai un po te.......con 1 cuore sarebbe bastato un raikiri.....ben centrato!!!
      ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

• Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
        umm....lo so.....ma con 5 cuori....sono serviti 3 rasenshuriken e 2 Raikiri.....fai un po te.......con 1 cuore sarebbe bastato un raikiri.....ben centrato!!!
        Io parlavo del fatto che si trattasse di innata,poi che sia forte o no e' superfluo ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
          nn sono tanto i cuori l abilità innata...ma di possederli e la sua abilità innata (di kakuzu)....è ke può ricucire tutto......cmq con l argomento di prima il mio post stava a significare...ke tutti dite dite....ma nn vi informate abbastanza e poi nn è colpa mia se voi guardate solo l anime.....io li guardo tutti e 2 quindi....................................
          Io leggo solo il manga...

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
          Questa tua supposizione è soggettiva,io penso che la manipolazione delle ossa e la creazione del legno sono molto più potenti del potere del ghiaccio,in più credo che hai dato l'abilità di Deidara un posto in classifica troppo scarso.
          Quella era solo una lista dei Kekkai Genkai esistenti.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• quelle ke mi piaccioo di + in scala sono:

-Manipolazione delle Ossa
            -Manipolazione del Legno
            -Manipolazione del Ghiaccio

ma anke l Argilla esplosiva di deidara è molto potente!!!
            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

• anche a me piace quella di deidara!!!
              ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
              w goku e vegetaaaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                anche a me piace quella di deidara!!!
                Sì... ma con quelle bocche nelle mani e quell'apparecchio robotico al posto dell'occhio sinistro... deidara è leggermente disgustoso.

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                  Sì... ma con quelle bocche nelle mani e quell'apparecchio robotico al posto dell'occhio sinistro... .
                  Non ce l'ha fissato sulla faccia permanentemente,lo utilizza quando gli serve per scattare quelle che sembrano fotografie

O forse ce l'ha sempre sotto i capelli ma non si vede anche se mi sembra meno probabile,non mi pare di averlo mai notato.
                  Last edited by Daredevil; 29 January 2008, 23:02.

Comment

• ma no dai poverino.....invece è forte.......L'Arte è un Esplosione.....Katsu!!!

Comment

• E Kurenai?Che cos'è quella sua abilità?Oppure è una semplice tecnica?

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                        E Kurenai?Che cos'è quella sua abilità?Oppure è una semplice tecnica?
                        Se ricordo bene in un filler si racconta la sua storia,i suoi occhi appartenevano ad una bambina di un clan famoso per la sua arte nei Genjutsu,i piu' forti in questa tecnica nel villaggio di Konoha.Dunque la sua non e' un'innata.

Comment

• Bè,ma se si tratta di un filler allora è cosa da non contare,tutto ciò che non rientra
                          nel manga io non lo considero.

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                            Bè,ma se si tratta di un filler allora è cosa da non contare,tutto ciò che non rientra
                            nel manga io non lo considero.
                            Beh,o ti basi sul filler in quel caso o su nulla,in questo cito la frase "meglio di niente"

Comment

• se ci avete fatto caso quando kurenai attacca itachi lo immobilizza...e lei esce dall albero...ma anke zetsu può mischiarsi con l ambiente........ma credo ke fosse solo un genjutsu!!

Comment

• In effetti mi par di ricordare fosse solamente un genjutsu.
                                Ma quella di Zetsu dovrebbe esser un'abilità.

Comment

Working...
                                X