Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto:abilità innate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi il padre,ha sigillato in lui,una volta nato lo spirito del
    demone.

Comment

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
      ma infatti grazie a shukaku gaara ha preso questa fortissima innata
      Non è un'innata.Si chiamano innate perchè si trasmettono geneticamente.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ma nn è vero niente.....scommetti se ti porto anke da kishimoto ti dice ke è un innata.......???
        ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Ma dai....Alain,vabbè che sei un esperto,però non esagerare.
          Nessuno può dire nulla per certo.

Comment

umm..........vabbe pensatela come volete futili persone.....informatevi di + su naruto.......
            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Originariamente Scritto da "Hidan-Sama
              "umm..........vabbe pensatela come volete futili persone.....informatevi di + su naruto
              Questo è il genere di commento che mi fa incazzare.

1)Viene detto chiaramente che le innate vengono trasmesse geneticamente da generazione in generazione.Per questo si chiamano innate,perchè ce l'hai dalla nascita.
              2)Proprio perchè Temari e Kankuro non hanno la stessa abilità,non è innata.
              3)Tu esperto? Leggiti il manga,và.
              4)Futili persone?Cosa c'entra con le abilità innate?Perchè saremmo futili?
              sigpic

Comment

meglio lasciar stare.....e cmq l importante è ke voi crediate di essere + esperti di me in naruto......credeteci.!!!!

Comment

Mica e' una materia in cui si deve raggiungere un voto,il livello "d'istruzione" di Naruto e' convenzionale,c'e' chi lo analizza a fondo e chi no ma il limite e' il manga,basta.Se nel manga non e' presente una qualche prova a qualche teoria di fan vuol dire che e' falso,semplice.

In ogni caso ora non mi pare il caso (perdonate il gioco di parole) di inserire nella discussione i bijuu,essi non sono altro che alternative alle innate,ma non e' molto dissimile dal possedere un cane come fa Kiba,siamo li.

Comment

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                    ma nn è vero niente.....scommetti se ti porto anke da kishimoto ti dice ke è un innata.......???
                    non è innata
                    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil
                      Mica e' una materia in cui si deve raggiungere un voto,il livello "d'istruzione" di Naruto e' convenzionale,c'e' chi lo analizza a fondo e chi no ma il limite e' il manga,basta.Se nel manga non e' presente una qualche prova a qualche teoria di fan vuol dire che e' falso,semplice.
                      Infatti.C'è chi si autoesalta definendosi esperto e magari non ha mai letto un manga.

Comunque proporrei una lista di innate partendo dalla più potente.

Innate conosciute:

Rinnegan
                      Byakugan
                      Sharingan
                      Manipolazione del Ghiaccio
                      Manipolazione del Legno
                      Manipolazione delle Ossa
                      Souma no Kou(utilizzata da Sakon e Ukon)

Possibili Kekkei Genkai(abilità innate):

Argilla esplosiva
                      Tecnica degli Origami
                      Controllo del Chakra dei Cercoteri(Tecnica del primo hokage tramandata a Yamato,con il quale si riesce a sopprimere il chkra dei cercoteri.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

In ogni caso ora non mi pare il caso (perdonate il gioco di parole) di inserire nella discussione i bijuu,essi non sono altro che alternative alle innate,ma non e' molto dissimile dal possedere un cane come fa Kiba,siamo li.
                        Minchia come ti quoto

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Infatti.C'è chi si autoesalta definendosi esperto e magari non ha mai letto un manga.

Innate conosciute:

Rinnegan
                        Byakugan
                        Sharingan
                        Manipolazione del Legno
                        Manipolazione delle Ossa

Argilla esplosiva
                        Tecnica degli Origami
                        Controllo del Chakra dei Cercoteri(Tecnica del primo hokage tramandata a Yamato,con il quale si riesce a sopprimere il chkra dei cercoteri.

Ad Hidan-sama,ovvero Alain.
                        Non voglio esser bannato,né ricevere un cartellino.
                        Ringrazia il cielo che non sono di Firenze.
                        Scherzo.
                        Last edited by Shinichi™; 29 January 2008, 21:58.

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio

Innate conosciute:

Rinnegan
                          Byakugan
                          Sharingan
                          Manipolazione del Legno
                          Manipolazione delle Ossa
                          Aggiungerei:

-Quella di Suigetsu
                          -Quella di Konan
                          -Sfido poi a dire che Kisame e' normale
                          -Quella di Kidoumaru (per lo stesso motivo di Kisame)
                          -Quella di Ranmaru (personaggio del filler che piu' deve essere considerato,possessore di una doujutsu )
                          -La doujutsu di Zetsu
                          -L'abilita' del pentacardio di Kakuzu
                          -Quella di Deidara (non tanto per la creta bensi' per le bocche)
                          -Manipolazione del corpo (Orochimaru e quello dell'esame chunnin)
                          -Assorbimento del chakra

EDIT: Non mi sono accorto che Moon ne aveva gia' citate 2

E qualcun'altra che avro' sicuramente dimenticato e aggiungo che alcune sono da riconsiderare non essendoci certezza.
                          Last edited by Daredevil; 29 January 2008, 22:07.

Comment

• i 5 cuori mi pare che li avesse presi dai suoi avversari
                            comunque un'altra abilità innata credo che sia qualla di quel tizio all'esame dei chunin che sapeva snodarsi
                            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Se nel manga non e' presente una qualche prova a qualche teoria di fan vuol dire che e' falso,semplice.
                              una teoria è da ritenersi falsa soltanto se ci sono prove che la smontano, altrimenti è da definirsi NON VERIFICATA che non stà a significare che deve essere per forza falsa.
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Innate conosciute:
                              Rinnegan
                              Byakugan
                              Sharingan
                              Manipolazione del Legno
                              Manipolazione delle Ossa

Argilla esplosiva
                              Tecnica degli Origami
                              Questa tua supposizione è soggettiva,io penso che la manipolazione delle ossa e la creazione del legno sono molto più potenti del potere del ghiaccio,in più credo che hai dato l'abilità di Deidara un posto in classifica troppo scarso.
                              Last edited by Mar; 29 January 2008, 22:11.
                              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                              sigpic

Comment

• nn sono tanto i cuori l abilità innata...ma di possederli e la sua abilità innata (di kakuzu)....è ke può ricucire tutto......cmq con l argomento di prima il mio post stava a significare...ke tutti dite dite....ma nn vi informate abbastanza e poi nn è colpa mia se voi guardate solo l anime.....io li guardo tutti e 2 quindi....................................

Comment

Working...
                                X